Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi compagni di uscite per adria (o anche altro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by subzero_73
    x kamesen

tra l'altro tu abiti dalle parti di una piccola pista di cross? Non quella di paese...
    Piste da cross qui ce n'e' qualcuna, una piccolina e accessibile purtroppo l'hanno chiusa perche' un ragazzo di 14-15 anni e' morto dopo un incidente

Di poco accessibili ci sono Giavera, Crespano, Paese, ecc.

E' da un po' che non mi informo sul cross visto che con le ginocchia che mi ritrovo il medico mi ha vietato di farlo

P.S.: mi sono espresso male nel post di prima, volevo chiederti cosa usi per trasportare la moto fino in pista!

Comment

• Font Size
      Piste da cross qui ce n'e' qualcuna, una piccolina e accessibile purtroppo l'hanno chiusa perche' un ragazzo di 14-15 anni e' morto dopo un incidente

Di poco accessibili ci sono Giavera, Crespano, Paese, ecc.

E' da un po' che non mi informo sul cross visto che con le ginocchia che mi ritrovo il medico mi ha vietato di farlo

P.S.: mi sono espresso male nel post di prima, volevo chiederti cosa usi per trasportare la moto fino in pista!
      ma dici su quella dove hanno fatto anche la rampa per il freestyle? Come ? morto?

Le altre le conosco perche ho fatto parecchie gare in giro per il Veneto...

a come mezzo di trasporto per la moto ho un carrello.

Comment

• Font Size
        ma dici su quella dove hanno fatto anche la rampa per il freestyle? Come ? morto?
        Esatto, quella che si vede dalla strada che va da Castelfranco a Treviso, e' un po' che e' chiusa, almeno da quello che mi avevano detto!

Credo che sia atterrato male da un salto.

Poi potrei sbagliarmi, sono sempre cose che mi ha detto un tipo che conosco e tra l'altro almeno 6 mesi fa...

Dovrei chiedere se e' stata riaperta, se ti interessa mi informo!

Comment

• Font Size
          Esatto, quella che si vede dalla strada che va da Castelfranco a Treviso, e' un po' che e' chiusa, almeno da quello che mi avevano detto!

Credo che sia atterrato male da un salto.

Poi potrei sbagliarmi, sono sempre cose che mi ha detto un tipo che conosco e tra l'altro almeno 6 mesi fa...

Dovrei chiedere se e' stata riaperta, se ti interessa mi informo!
          a no ho smesso... era per curiosita' perche infatti mi sembrava di avere sentito di qualcuno che era purtroppo morto... cmq se guardi la foto piu' a dx sulla mia firma quello li sono io proprio su quella pista... :P

ciao!! e fatti sentire per andare a adria!!

Comment

• Font Size
            io tre o quattro uscite ad Adria di solito le faccio se vuoi ti avviso quando ci vado

Ciao Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by grimo75
              io tre o quattro uscite ad Adria di solito le faccio se vuoi ti avviso quando ci vado

Ciao Ciao
              ok avvisami pure! io conto di fare la prima a marzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by trap-zx9r
                pure io son qui di tv e vorrei andare ad adria.

pi? che altro io ho problemi di trasporto.
                bhe quelli si risolvono
                l'anno scorso per affittare un furgone ho speso 160€,per fare solo 250km tra andata e ritorno........

Comment

• Font Size
                  pure io son qui di tv e vorrei andare ad adria.

pi? che altro io ho problemi di trasporto.
                  bhe quelli si risolvono
                  l'anno scorso per affittare un furgone ho speso 160?,per fare solo 250km tra andata e ritorno........
                  che mazzata!! al limite ti porto io giu la moto... nn c'? problema

Comment

X
                  Working...
                  X