Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop kr

ciao,
    per favore qualcuno mi spiega come funziona la questione misure dei kr?
    ho un gsxr750 e ho sempre montato d211gp 120-190, adesso vorrei montare le kr ma non so bene che misure dovrei prendere e se montano sui cerchi normali.......insomma mi spiegate tutto quello che occorre sapere?

grazie mille!

• Font Size
    Originally posted by dlomb View Post
    ciao,
    per favore qualcuno mi spiega come funziona la questione misure dei kr?
    ho un gsxr750 e ho sempre montato d211gp 120-190, adesso vorrei montare le kr ma non so bene che misure dovrei prendere e se montano sui cerchi normali.......insomma mi spiegate tutto quello che occorre sapere?

grazie mille!

nessuno sa niente??!! dai, un piccolo sforzo..

Comment

• Font Size
      teoricamente sul 750 il kr al posteriore non lo puoi montare visto che hai un cerchio da 5,5 e la gomma ? sviluopata per i 6 pollici......all anyteriore nessun probloma

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        teoricamente sul 750 il kr al posteriore non lo puoi montare visto che hai un cerchio da 5,5 e la gomma ? sviluopata per i 6 pollici......all anyteriore nessun probloma
        teoricamente o anche in pratica?

dovrei trovare un disco da 6 pollici?

Comment

• Font Size
          io ho una r6 08 cerchio originale 5,5" , da poco monto le danlop gp il posteriore 190 e 120 ant. (non so se corrispondono alle kr,guardando le gomme trovo la sigla sprtmax gp e una sigla zr)la moto va benissimo no problem , volendo il pelo nell'uovo dovrei comprare un cerchio 6" , penso sia introvabile e comunque non ne vale la pena anche perch? non ho dei best lap da prima fila , con questo tipo di gomma su questa moto le soddisfazioni e la sensazione di sicurezza per un amatore come m? sono sorprendenti e i best lap scemano ,provale e mi dirai

Comment

• Font Size
            Originally posted by matusa View Post
            io ho una r6 08 cerchio originale 5,5" , da poco monto le danlop gp il posteriore 190 e 120 ant. (non so se corrispondono alle kr,guardando le gomme trovo la sigla sprtmax gp e una sigla zr)la moto va benissimo no problem , volendo il pelo nell'uovo dovrei comprare un cerchio 6" , penso sia introvabile e comunque non ne vale la pena anche perch? non ho dei best lap da prima fila , con questo tipo di gomma su questa moto le soddisfazioni e la sensazione di sicurezza per un amatore come m? sono sorprendenti e i best lap scemano ,provale e mi dirai
            ciao,
            ma tu stai montando le d211gp; quelle intagliate?

Comment

• Font Size
              teoricamente o anche in pratica?

in pratica la gomma ci sta sul cerchio, pero spancia troppo e non so quanto sia conveniente......puoi anche fare kr ant e 211gp al post......

Comment

• Font Size
                Sul 750, il posteriore Kr non va bene... metti il GP 190 e non ci sono problemi All'anteriore puoi mettere Kr o GP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  Sul 750, il posteriore Kr non va bene... metti il GP 190 e non ci sono problemi All'anteriore puoi mettere Kr o GP
                  ciao, grazie mille...........quindi consigli anche lo slick all'anteriore e l'intagliata al posteriore?

Comment

• Font Size
                    ciao, grazie mille...........quindi consigli anche lo slick all'anteriore e l'intagliata al posteriore?

Io mi ci trovavo molto bene

Il Kr anteriore ? fantastico... dura tanto e tiene fino alla fine (o quasi ).

Tieni cmq conto che le differenze con il GP211 (non GPracer, mi raccomando!) non sono molte per un amatore medio... anzi, qualcuno si trova meglio come profilo (a me sono sembrati davvero molto simili, ma ho preferito lo slick). Probabilmente il Kr dura qualcosa di pi? dell'intagliato....d'altra parte la GP la finisci per strada o la rivendi.

Cmq vai tranquillo: Kr e GP o tutto GP e hai quanto di meglio ci sia ora sul mercato

PS: nonostante la GP in 190 al posteriore sia leggermente pi? alta della gomma standard, io mi sono trovato bene senza abbassare la moto per recuperare la maggiore altezza

Comment

• Font Size
                      dimenticavo: termocoperte praticamente obbligatorie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        Io mi ci trovavo molto bene

Il Kr anteriore ? fantastico... dura tanto e tiene fino alla fine (o quasi ).

Tieni cmq conto che le differenze con il GP211 (non GPracer, mi raccomando!) non sono molte per un amatore medio... anzi, qualcuno si trova meglio come profilo (a me sono sembrati davvero molto simili, ma ho preferito lo slick). Probabilmente il Kr dura qualcosa di pi? dell'intagliato....d'altra parte la GP la finisci per strada o la rivendi.

Cmq vai tranquillo: Kr e GP o tutto GP e hai quanto di meglio ci sia ora sul mercato

PS: nonostante la GP in 190 al posteriore sia leggermente pi? alta della gomma standard, io mi sono trovato bene senza abbassare la moto per recuperare la maggiore altezza
                        grazie per le info!
                        le 211 le conosco (le sto usando da un paio d'anni) e mi trovo molto bene.
                        l'unica cosa che mi spingeva al passaggio alle kr era l'usura perche`, non riesco a capire il motivo, quest'anno con le 211 sto avendo qualche problema di usura. ho montato il primo treno a marzo e le ho strappate come non mi era mai successo prima e mi sono detto che il problema era una mescola un po' morbida e le temperature non ancora calde. poi ho montato una mescola piu` dura e non mi hanno dato piu' il problema ma ci sono comunque dei piccoli strappetti attaccati all'intaglio che mi infastidiscono e speravo di risolvere il problema con le slick.........ma ho capito che il kr al posteriore con il cerchio normale non e` cosa....

Comment

• Font Size
                          ........ma ho capito che il kr al posteriore con il cerchio normale non e` cosa....
                          gi?

e oltretutto, se strappi la GP, non ? detto che (a parit? di mescola) non si strappi anche il KR

Comment

• Font Size
                            ciao,
                            ma tu stai montando le d211gp; quelle intagliate?
                            , si le intagliate , ? il primo treno in assoluto prima usavo le racer , scusa non avevo notato che gi? usavi i gp , mi spieghi cosa sono i kr .

Comment

• Font Size
                              Se cerchi un cerchio mi sa che fai anche prima!

Comment

X
                              Working...
                              X