Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo Corsa III

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fets View Post
    S? infatti il sito della Pirelli fa veramente kagare

Stikazzi se ? complicato sto argomento

Ma NHS che vuol dire? Giusto per aumentare la mia cultura

Alb se hai voglia di fare le dovute verifiche e vedere se le SC sono omologate su strada per la tua moto, io ti consiglierei fortemente di considerare un treno di SC2! Certo se ne fai un uso misto strada/pista probabilmente col posteriore pi? di 3.000 km non riuscirai a fare, per? in pista potrai strapazzare la moto come vuoi (sono le gomme che usano praticamente tutti i Pirellisti per la pista, le SC1 hanno pi? grip ma non durano una giornata) e anche su strada sar? come guidare un'altra moto Mentre la SP sicuramente rispetto alle Corsa III ti dar? pi? grip (parlo su strada) ma secondo me neanche tanto... mentre con le SC sar? come il giorno e la notte!
    Sulla mia ex Tuono infatti usavo le SC2 in pista e le finivo in strada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Sulla mia ex Tuono infatti usavo le SC2 in pista e le finivo in strada.
      Ma porka di quella phuttana

Allora che minkia hai iniziato il 3d a fare? E' come se uno chiedesse "finora ho goduto alla grande con la figha, ma volevo sapere se mi troverei bene anche andando con gli uomini?"

E la mia risposta sarebbe la stessa - certo, si pu? fare, ma perch? ti salterebbe in mente???

Bosco, grandissimo Una delle rare volte che si ricevono consigli sensati e soprattutto corretti su questo forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by fets View Post
        Ma porka di quella phuttana

Allora che minkia hai iniziato il 3d a fare? E' come se uno chiedesse "finora ho goduto alla grande con la figha, ma volevo sapere se mi troverei bene anche andando con gli uomini?"

E la mia risposta sarebbe la stessa - certo, si pu? fare, ma perch? ti salterebbe in mente???

Bosco, grandissimo Una delle rare volte che si ricevono consigli sensati e soprattutto corretti su questo forum
        Ma non testina cos'hai capito.....
        Io ho comprato una Brutale e gli ho fatto 2.000 in strada. Vorrei portarla in pista ma ha ancora le gomme originali, che sono le Diablo III.
        Volevo solo sapere se farmi tentare da una pistata o finire queste e montare le Supercorsa
        Questo weekend mi faccio un p? di km, e vedrai che le finisco subito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma non testina cos'hai capito.....
          Io ho comprato una Brutale e gli ho fatto 2.000 in strada. Vorrei portarla in pista ma ha ancora le gomme originali, che sono le Diablo III.
          Volevo solo sapere se farmi tentare da una pistata o finire queste e montare le Supercorsa
          Questo weekend mi faccio un p? di km, e vedrai che le finisco subito.
          Ah ok tutto chiaro

Azz ma sti pezzenti della MV non ti vendono neanche pi? le moto con un treno di Supercorsa??? Siamo messi male...

Alb a maggior ragione prenditi le SC2... a fare una scivolata con una moto del genere sarebbe un vero peccato

Comment

X
          Working...
          X