Originally posted by fets
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diablo Corsa III
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostSulla mia ex Tuono infatti usavo le SC2 in pista e le finivo in strada.
Allora che minkia hai iniziato il 3d a fare? E' come se uno chiedesse "finora ho goduto alla grande con la figha, ma volevo sapere se mi troverei bene anche andando con gli uomini?"
E la mia risposta sarebbe la stessa - certo, si pu? fare, ma perch? ti salterebbe in mente???
Bosco, grandissimoUna delle rare volte che si ricevono consigli sensati e soprattutto corretti su questo forum
Comment
-
Originally posted by fets View PostMa porka di quella phuttana
Allora che minkia hai iniziato il 3d a fare? E' come se uno chiedesse "finora ho goduto alla grande con la figha, ma volevo sapere se mi troverei bene anche andando con gli uomini?"
E la mia risposta sarebbe la stessa - certo, si pu? fare, ma perch? ti salterebbe in mente???
Bosco, grandissimoUna delle rare volte che si ricevono consigli sensati e soprattutto corretti su questo forum
cos'hai capito.....
Io ho comprato una Brutale e gli ho fatto 2.000 in strada. Vorrei portarla in pista ma ha ancora le gomme originali, che sono le Diablo III.
Volevo solo sapere se farmi tentare da una pistata o finire queste e montare le Supercorsa
Questo weekend mi faccio un p? di km, e vedrai che le finisco subito.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa non testinacos'hai capito.....
Io ho comprato una Brutale e gli ho fatto 2.000 in strada. Vorrei portarla in pista ma ha ancora le gomme originali, che sono le Diablo III.
Volevo solo sapere se farmi tentare da una pistata o finire queste e montare le Supercorsa
Questo weekend mi faccio un p? di km, e vedrai che le finisco subito.
Azz ma sti pezzenti della MV non ti vendono neanche pi? le moto con un treno di Supercorsa??? Siamo messi male...
Alb a maggior ragione prenditi le SC2... a fare una scivolata con una moto del genere sarebbe un vero peccato
Comment
X
Comment