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cercasi compagni di pista bologna\modena.posto furgone.

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    #46
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    il 600 kavasaki e un 600 che non va pianino subito anzi ha un bel motorino.....l'r6 2009 ,2010 non so come sia la mia 2006 e un cesso sotto e sopra urla alla pavarotti ma dei metri non ne fa''''''
    dai va l? che l'R6 ? un bel mezzo altroch?...
    stavo per conprarla dopo l'ultimo kawasaki che ho venduto...poi avendo il cuore verde non ho resistito all'ignoranza kawa ? ne ho presa un'altra...
    per? l'R6 per andare in pista ? una gran moto...se la tua agli alti non va forse ? perch? ? un po' stanca o gli hai tirato troppo il collo...
    considera che chi corre a certi di livelli (non ? di certo il mio caso) ogni 700/800 aprono il motore e lo revisionano...
    se ha tanti km di pista ? normale che perda un po' di ptenza...

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      #47
      Originally posted by jackbrigante View Post
      dai va l? che l'r6 ? un bel mezzo altroch?...
      Stavo per conprarla dopo l'ultimo kawasaki che ho venduto...poi avendo il cuore verde non ho resistito all'ignoranza kawa ? ne ho presa un'altra...
      Per? l'r6 per andare in pista ? una gran moto...se la tua agli alti non va forse ? perch? ? un po' stanca o gli hai tirato troppo il collo...
      Considera che chi corre a certi di livelli (non ? di certo il mio caso) ogni 700/800 aprono il motore e lo revisionano...
      Se ha tanti km di pista ? normale che perda un po' di ptenza...
      tutti di pista ex trofeo 2006/07 piu io totale miraccomando non svenire 13000km
      ma non apro altrimento svengo io vado avanti fin che va poi se scoppia con 800,/ 1000 euro ho visto che un motore 2009 su subito si trova optavo in questo senso ma non pensiamoci finche non succede ...
      Pensa che quando dopo 7 anni senza moto andai a parma da un tizzio per combinare una r6 2003 aveva 43000 km lo mandato a cagare perche poteva dirmelo al tel prima di partire

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        #48
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        tutti di pista ex trofeo 2006/07 piu io totale miraccomando non svenire 13000km
        ma non apro altrimento svengo io vado avanti fin che va poi se scoppia con 800,/ 1000 euro ho visto che un motore 2009 su subito si trova optavo in questo senso ma non pensiamoci finche non succede ...
        Pensa che quando dopo 7 anni senza moto andai a parma da un tizzio per combinare una r6 2003 aveva 43000 km lo mandato a cagare perche poteva dirmelo al tel prima di partire
        effettivamente 13000 ed oltre senza aprire il motore e rifargli almeno la guarnizione, bronzine e tolleranze...sono un po' tantini...ci credo che ? un po' spompa...poverina...
        per? giustamente...finch? tiene botta...va bene cos?...
        ad ogni modo se il motore 2009 monta senza problemi (e dovrebbe visto che il telaio creno non l'abbiano cambiato di una virgola) ti conviene fare come hai detto...tra l'altro il 2009 ha anche qualcosa in pi? ai bassi...ma tanto mica ti interessa...l'R6 va usata dai 9000/10000 in su...

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          #49
          Originally posted by jackbrigante View Post
          effettivamente 13000 ed oltre senza aprire il motore e rifargli almeno la guarnizione, bronzine e tolleranze...sono un po' tantini...ci credo che ? un po' spompa...poverina...
          per? giustamente...finch? tiene botta...va bene cos?...
          ad ogni modo se il motore 2009 monta senza problemi (e dovrebbe visto che il telaio creno non l'abbiano cambiato di una virgola) ti conviene fare come hai detto...tra l'altro il 2009 ha anche qualcosa in pi? ai bassi...ma tanto mica ti interessa...l'R6 va usata dai 9000/10000 in su...

          giusto !!!!o poi se ci becchiamo ,e ci becchiamo!!!!!a misano mi tocchera respirare i gas di scarico del kava!!!! conoscendo fabio tuo cugino sicuramente il kava sara' originale solo di manopole e vernice!!!!!!e adesivi
          !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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            #50
            apppproposito la moto in foto la vedo ,il volto pure ,o.k tu sai la mia faccia da c..... quale' mandami in privato la tua mail che ti invio una foto di me in moto ,almeno cosi a misano di kava ne vedo tu la tuta ce lai vedo in foto bianca e nera se non sbaglio almeno riesco a distinguerti dalle altre kava ,
            se ai una mia foto della moto magari mi becchi tu!no!!!!

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              #51
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              giusto !!!!o poi se ci becchiamo ,e ci becchiamo!!!!!a misano mi tocchera respirare i gas di scarico del kava!!!! conoscendo fabio tuo cugino sicuramente il kava sara' originale solo di manopole e vernice!!!!!!e adesivi
              !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              tranquillo, io non sono uno che va forte e la moto ? standard...solo qualche accorgimento per la pista ma il motore ? assolutamente stock...ti dir? che non va male anche se rispetto all'altra perde qualcosina in basso e guadagna qualcosina in alto, d io preferisco...per misano era lunghissima con il rapporto originale ma volevo provarla cos?...adesso l'ho un po' accorciata ed almeno al curvone la sesta dovrei riuscire a metterla...a me non usare tutte le marce mi sta in c**o...
              comunque dopo l'ultima legnata ci andr? parecchio cauto...
              ti mando la mail in privato ed anche il cell...casomai ci siano comunicazioni last minute...

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