Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi compagni di pista bologna\modena.posto furgone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jackbrigante View Post
    dunque...
    per precisare Michele lo conosco molto bene...? un amico di vecchia data anche se pi? vecchio di me (io ho 31 anni lui se non erro quest'anno fa i 40) ed ho molta stima di lui come motociclista e come amico...ma come detto praticamente non frequenta pi? la pista tra famiglia e campagna...
    masso lo conosco solo di vista perch? gira spesso con un ragazzo che conosco bene, tale Mauri r1munito con grafiche santander Haga...e so che sono i fenomeni da altedo alla raticosa...in pista non ho mai girato con loro quindi non mi pronuncio...
    tutti gli altri ragazzi che hai citato li conosco tutti di vista ed alcuni di persona, ma nessuno ? esattamente di malalbergo come me...pegola, altedo ecc...
    a malabergo che va in pista regolarmente direi che non c'? praticamente nessuno...
    io vado anche solo a volte, ma pi? spesso con un amico di altedo (originario di malalbergo) che ha un cbr600rr per? stradale...o con mio cugino che ha un offician di preparazioni a stiatico tale Fabiomotosport...forse sai chi ?...
    per quanto riguarda le date ho appena finito di sistemarte la moto visto che quest'anno la mia legnata ? arrivato a misano alla prima uscita il mese scorso...dovevo andare ieri a misano poi ho rimandato al 1 giugno...ma stavo guardando se fare una capatina a franciacorta verso fine mese...non girare a maggio mi sta corta...ad ogni modo teniamoci in contatto con il forum...magari si riesce ad organizzare qualcosa e ci si conosce...
    ottimo ottimo!!!!
    colui che ha trasformato il mio missile in un supermissile....
    ma dai sei il cugino di Fabio ? abbiamo parlato qualche giorno f? proprio in officina da lui... mi dicevi che saresti andato al Mugello a provare la bmw....
    com'? poi andata ?

Comment

• Font Size
      se organizzate per Franciacorta mi aggrego

Comment

• Font Size
        ciao metal
        posso essere tuo amico?
        ahahahahaahh

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          colui che ha trasformato il mio missile in un supermissile....
          ma dai sei il cugino di Fabio ? abbiamo parlato qualche giorno f? proprio in officina da lui... mi dicevi che saresti andato al Mugello a provare la bmw....
          com'? poi andata ?
          ho capito chi sei...Vilmer giusto????...
          al mugello con l'S1000 tutto alla grande...un figata di moto...? un missile e con quell'elettronica la guidi bene...anche se a noi, nonostante fossimo nel gruppo "esperti" ci hanno fatto girare soltanto con la mappa in configurazione sport...
          mi pareva quasi di portare una 600...gran bel mezzo...peccato solo per le gomme che erano delle sportec M5...ottima gomma sportiva per uso stradale...ma in pista meglio una gommina dedicata ed in mescola...
          comunque quelli della la BMW l'hanno organizzata bene la prova...dovrebbero fare cos? tutte le case...

Comment

• Font Size
            ho capito chi sei...Vilmer giusto????...
            al mugello con l'S1000 tutto alla grande...un figata di moto...? un missile e con quell'elettronica la guidi bene...anche se a noi, nonostante fossimo nel gruppo "esperti" ci hanno fatto girare soltanto con la mappa in configurazione sport...
            mi pareva quasi di portare una 600...gran bel mezzo...peccato solo per le gomme che erano delle sportec M5...ottima gomma sportiva per uso stradale...ma in pista meglio una gommina dedicata ed in mescola...
            comunque quelli della la BMW l'hanno organizzata bene la prova...dovrebbero fare cos? tutte le case...
            io con la mappa sport ci ho fatto 20km di rodaggio poi ho messo la race, come si f? ad usarla in pista ? e poi sportec m5 ? .... secondo me si aspettavano una tipologia diversa di utenti.... comunque hai ragione ? un missile, sono andato a Misano e gli altri 1000 mi sembravano dei 600 (non mi immagino al Mugello....), poi vabb? nelle curve lente non ? un 600 per? complessivamente ? STRATOSFERICA.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              io con la mappa sport ci ho fatto 20km di rodaggio poi ho messo la race, come si f? ad usarla in pista ? e poi sportec m5 ? .... secondo me si aspettavano una tipologia diversa di utenti.... comunque hai ragione ? un missile, sono andato a Misano e gli altri 1000 mi sembravano dei 600 (non mi immagino al Mugello....), poi vabb? nelle curve lente non ? un 600 per? complessivamente ? STRATOSFERICA.
              considerando il fatto che erano li per fartele provare, ma soprattutto per venderle...ci tenevano di pi? a far provare la moto in configurazione pi? stradale che pistaiola...
              ecco il motivo della mappa sport...inoltre sai...se avessero montano a tutte 30 le moto dei racetec in mescola...col cavolo che sarebbero riusciti a far girare 700 persone in 2 giorni a 20/25 min al turno...
              sai com'?...

Comment

• Font Size
                non ? certo un segreto chi sono...giacomo rossi...ma mi chiamano tutti jack da pi? di vent'anni!!!...
                Il tal mauri ? proprio quello che girava ad adria con masso...e si ? pure steso...stefanino festi lo conosco "bene", ci vediamo spesso al bar a malalbergo, anche se non giriamo assieme...dopo il busso ho provato un sacco di volte a convincerlo di mettere una carenina in vtr e venire a provare in pista...anche perch? le nostre moto in strada non stanno a dire una beneamata cippa...ma nulla da fare ed alla fine l'ha venduta a cesare di motopi?...mi diceva che tutto sommato l'ha trattato bene...
                Quindi tu abiteresti pure a malabergo...magari nella zona nuova del campo sportivo...hai una r6 da pista...ed io non ti conosco...strano...molto strano...
                Ad ogni modo sei sei su facebook vammi a cercare, il mio nome ce l'hai...la miniatura ? di uno che beve da un flute enorme...sono io!!!!
                Mio cugino sto provando di convincerlo per andare a franciacorta verso met?/fine mese...ha anche un gsx750k4 da provare ma lui pu? solo i fine settimana...adesso vedremo...
                il buon festi sia in cross come in moto strada a sempre avuto un sacco di seghe .
                Su fecebuk non sono iscritto .
                All'anagrafe manno dato questo nome biondi cristian!!!! Il mondo e' piccolo salutami tuo cugino!!!!
                Se mi dovessi notare per malalbergo non esitare ,inchiodami che ci facciamo 2 chiacchiere motoristiche da buo gustai,
                inerente al tizzio dell'r1 allora era lui!!!!!
                Per festi in buona fede se lo vedi gli puoi dire a detto biondi di smetterla di mugognare sui probblemi ! Ma di pensare positivo e di alzare la cornetta e di chiamarmi per scrossare se gli va!!!!
                Ciao bello!!!! Organizza una pistata che andiamo !!!!! Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  il buon festi sia in cross come in moto strada a sempre avuto un sacco di seghe .
                  Su fecebuk non sono iscritto .
                  All'anagrafe manno dato questo nome biondi cristian!!!! Il mondo e' piccolo salutami tuo cugino!!!!
                  Se mi dovessi notare per malalbergo non esitare ,inchiodami che ci facciamo 2 chiacchiere motoristiche da buo gustai,
                  inerente al tizzio dell'r1 allora era lui!!!!!
                  Per festi in buona fede se lo vedi gli puoi dire a detto biondi di smetterla di mugognare sui probblemi ! Ma di pensare positivo e di alzare la cornetta e di chiamarmi per scrossare se gli va!!!!
                  Ciao bello!!!! Organizza una pistata che andiamo !!!!! Ciao
                  alto, bulbo lungo sul biondo...ho capito...
                  tra l'altro mi sembra di averti visto nel paddock, se non ricordo male, a misano alla prima uscita che ho fatto questa stagione...il 4 di aprile...dove mi sono pure steso alla 2...
                  io purtroppo non riesco a girare molto...tempo e soldi...soprattutto soldi...ma se riusciamo ad organizzare un uscita ben venga...stavo addocchiando il sabato 21 o domenica 22 al mugello...giusto per risparmiare un po!!!!...

Comment

• Font Size
                    alto, bulbo lungo sul biondo...ho capito...
                    tra l'altro mi sembra di averti visto nel paddock, se non ricordo male, a misano alla prima uscita che ho fatto questa stagione...il 4 di aprile...dove mi sono pure steso alla 2...
                    io purtroppo non riesco a girare molto...tempo e soldi...soprattutto soldi...ma se riusciamo ad organizzare un uscita ben venga...stavo addocchiando il sabato 21 o domenica 22 al mugello...giusto per risparmiare un po!!!!...
                    ma porco cane ,o.k che non ci conosciamo ma cavolo ero si' il 4 aprile solo come un cane a misano se mi inchiodavi e mi dicevi ciao sei di malalbergo io ti rispondevo e tu?e potevamo non (fidanzarci) ma almeno conoserci !!!!!
                    quindi il 4 ti sei sdraiato?
                    ma aspetta per caso stavi dentro al box di braghi con gli istruttori??
                    perche magari mi sbaglio ma nel box c'era un 600 kavasaki serbatoio verde credo le carene grezze strissiato!!!!!
                    spero non tu!!!
                    quindi dalla tua descrizzione alto capellone quindi deduco che sai chi sono?invece io credimi proprio non so figurarti ,o ci incontreremo ben!!!!
                    il mugello !!!!! pista per migliardari!!!! vedendo i costi!!! ma si puo fare vediamo il portafoglio cosa mi dice!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal View Post
                      come da titolo ragazzi.A causa dei motivi piu' comuni quali figli poca voglia ecc ho piano piano perso tutti gli amici con qui andavo a correre .Cerco quindi una nuova compagnia con cui partire per le giornate di pista.io sono di san giovanni in persiceto va bene tutta la zona tra le provincia di bologna e modena.Ho un furgone e offro un posto per quando andiamo a correre.fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!
                      Ciao Metal!
                      Noi andiamo in pista ogni tanto. Domani ad esempio siamo a Misano con Braghi!
                      Sei vuoi venire con noi sia per uscite domenicali in strada che per uscite pista sei il benvenuto.
                      Ad esempio,tutte le domeniche mattine ci ritroviamo al bar 900 di Ozzano Emilia per poi fare una giratina in futa. Siamo tutti con moto sportive Scrivimi in pm se ti va cosi magari ci si vede in compagnia un giorno!!:1:

Comment

• Font Size

ma porco cane ,o.k che non ci conosciamo ma cavolo ero si' il 4 aprile solo come un cane a misano se mi inchiodavi e mi dicevi ciao sei di malalbergo io ti rispondevo e tu?e potevamo non (fidanzarci) ma almeno conoserci !!!!!
                        quindi il 4 ti sei sdraiato?
                        ma aspetta per caso stavi dentro al box di braghi con gli istruttori??
                        perche magari mi sbaglio ma nel box c'era un 600 kavasaki serbatoio verde credo le carene grezze strissiato!!!!!
                        spero non tu!!!
                        quindi dalla tua descrizzione alto capellone quindi deduco che sai chi sono?invece io credimi proprio non so figurarti ,o ci incontreremo ben!!!!
                        il mugello !!!!! pista per migliardari!!!! vedendo i costi!!! ma si puo fare vediamo il portafoglio cosa mi dice!!!!
                        ti ho visto nel paddock...ma sinceramente mi giravano parecchio perch? mi ero appena sdraiato ed ero impegnato a svuotare il vascone da kg di ghiaia...comunque non ero io quello nel box di braghi...la mia kawasaki ? quella che vedi nella foto di sotto...
                        il mugello effettivamente ? caro come il tartufo, purtroppo perch? ? una pista da paura...infatti sto valutando se andare questo mese o meno...
                        ti dico che ho prenotato l'1 giugno, sono a misano con un amico per la mezza giornata del pomeriggio...
                        se ce la fai ad esserci dimmi qualcosa che ci organizziamo...

Comment

• Font Size
                          ti ho visto nel paddock...ma sinceramente mi giravano parecchio perch? mi ero appena sdraiato ed ero impegnato a svuotare il vascone da kg di ghiaia...comunque non ero io quello nel box di braghi...la mia kawasaki ? quella che vedi nella foto di sotto...
                          il mugello effettivamente ? caro come il tartufo, purtroppo perch? ? una pista da paura...infatti sto valutando se andare questo mese o meno...
                          ti dico che ho prenotato l'1 giugno, sono a misano con un amico per la mezza giornata del pomeriggio...
                          se ce la fai ad esserci dimmi qualcosa che ci organizziamo...
                          chi organizza?
                          prezzo ?
                          se ce posto non mi tiro indietero!
                          come piste quali preferisci?
                          perche'non 'e che mi piacia un gran che anche perche ho girato 2 volte ma 3 anni fa ad adria e il 14 e 15 maggio amici ci vanno si potrebbe anche passare da li'90 euro 4 ore non e' mugello ne misano e' solo per cambiare ,poi se salta fuori una data a imola mi butto con tuffo carpiato e mi prenoto....
                          fammi sapere per misano e se ti puo interessare adria !!!!ma credimi mi fa cagare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pialletto View Post
                            Ciao Metal!
                            Noi andiamo in pista ogni tanto. Domani ad esempio siamo a Misano con Braghi!
                            Sei vuoi venire con noi sia per uscite domenicali in strada che per uscite pista sei il benvenuto.
                            Ad esempio,tutte le domeniche mattine ci ritroviamo al bar 900 di Ozzano Emilia per poi fare una giratina in futa. Siamo tutti con moto sportive Scrivimi in pm se ti va cosi magari ci si vede in compagnia un giorno!!:1:
                            ciao ragazzo ci sono pure io domani assieme ad altri 5 loro sono pure futadipendenti il sabato io no!!!! moto solo pista senza targa!!!!
                            se ti va ,da segugio puoi andare alla ricerca di un daili azzurro con moto mv rossa bianca dell'amico ! cosi' ci presentiamo ,se ti va !!!
                            ciao

Comment

• Font Size
                              chi organizza?
                              prezzo ?
                              se ce posto non mi tiro indietero!
                              come piste quali preferisci?
                              perche'non 'e che mi piacia un gran che anche perche ho girato 2 volte ma 3 anni fa ad adria e il 14 e 15 maggio amici ci vanno si potrebbe anche passare da li'90 euro 4 ore non e' mugello ne misano e' solo per cambiare ,poi se salta fuori una data a imola mi butto con tuffo carpiato e mi prenoto....
                              fammi sapere per misano e se ti puo interessare adria !!!!ma credimi mi fa cagare!!!
                              il primo giugno a misano ? sempre braghi...140? la mezza giornata mi sembra...
                              ad adria ? 3-4 anni che non ci vado...non mi piace proprio, una pista dove adoperi 3 o al massimo 4 marce..no no...ci vado talmente poco in pista che almeno qundo ci vado ci vado bene...misano non ? che mi faccia impazzire ma almeno ? un circuito vero, con parti veloci e tecniche...il mugello ? il top ma ripeto...costa pi? del tartufo, pi? di un paio di volte all'anno non riesco ad andarci...cos? vado pi? facilmente a misano...imola purtroppo non l'ho mai fatta in moto...la stagione scorsa ci ho provato ma alla faccia della crisi a chiamare un mese prima era pieno!!!!!!...ho fatto 4-5 giri con la macchina di mia padre pi? di 10 anni fa ad imola e ci ho visto diverse gare...? una pista vera anche quella...stupenda, se non fosse poi per quella variante bassa prima del traguardo sarebbe il massimo...
                              da quando ad imola ? arrivata la politica, la sagis che gestiva l'autodromo ? fallita...e da li ? iniziato il declino della pista...
                              comunque il 1 giugno a misano ci vado sicuro, vedi se ce la fai...per adria mi spiace ma lascio...

Comment

• Font Size
                                se ogni tanto vi fate una 3 giorni vedi rehm o speer e nn siete allergici ai ducati avvisatemi
                                questo weekend sono al ugello ad esempio

x le mezze giornate e company ci vado meno,nn in piena stagione almeno

Last edited by arabykola; 03-05-11, 20:50.

Comment

X
                                Working...
                                X