come da titolo ragazzi.A causa dei motivi piu' comuni quali figli poca voglia ecc ho piano piano perso tutti gli amici con qui andavo a correre .Cerco quindi una nuova compagnia con cui partire per le giornate di pista.io sono di san giovanni in persiceto va bene tutta la zona tra le provincia di bologna e modena.Ho un furgone e offro un posto per quando andiamo a correre.fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cercasi compagni di pista bologna\modena.posto furgone.
Collapse
X
-
b? siamo praticamente vicini di casa....io sono di Sala Bolognese.
io ed alcuni amici stiamo organizzando un p? di date:
di sicuro c'? l' 8 maggio Adria (mi hanno costretto), poi a giugno stiamo vedendo per un paio di mezze giornate a Misano, idem luglio e un paio al Mugello tra luglio e agosto (ad agosto credo con bnt, non mi ricordo la data)
se gli impegni lavorativi me lo permettono vorrei aggiungere un' altra data a Maggio a Misano con Bikr friend.
se ti vuoi aggregare sei il benvenuto
-
ciao! ah sei di sala.allora siamo vicini.la mia ragazza e di sala.
voi andate a girare tra lunedi e venerdi oppure solo tra sabato e domenica?
hai anche la moto assicurata ?vai su in futa ogni tanto?
Comment
-
preferiamo date infrasettimanali, ma non ? detto....
FUTA ? ..... mi sono appena "disintossicato" vendendo il ktm sm 990... tra raticosa futa e giogo ormai avevo consumato l' asfalto ... poi sono rinsavito ed ho capito che era meglio smettere prima di fare dei danni seri
ORA SOLO PISTA !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Metal View Postciao! ah sei di sala.allora siamo vicini.la mia ragazza e di sala.
voi andate a girare tra lunedi e venerdi oppure solo tra sabato e domenica?
hai anche la moto assicurata ?vai su in futa ogni tanto?
fra settimana no,anticipare gli euro no,nuvola alla fantozzi no ,ecc ecc,
io circa faccio 5/6 uscite l'anno ma questanno dovrei farne un po di +
se vuoi non dico di scroccare il viaggio anche perche sono autosufficente ma la balotta mi interessa molto ,almeno facciamo gruppo.
questo mercoledi sono con braghi amisano ma purtroppo la sega e' che anno messo acqua a catinelle!!!
fammi sapere quando giri,
Comment
-
dai molto volentieri.
io se va tutto bene faccio circa 8 10 uscite a stagione.
l'unico problema per me e' rappresentato dalla difficolta di andare a correre in mezzo alla settimana per via del lavoro.preferisco quindi sabato e domenica.!
domenica ad esempio provo ad andare a franciacorta visto che era gia mezzo programmato da un po.
dai lasciatemi qualche cosa per poterci sentire cosi ci attrezziamo per andare insieme!
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postpreferiamo date infrasettimanali, ma non ? detto....
FUTA ? ..... mi sono appena "disintossicato" vendendo il ktm sm 990... tra raticosa futa e giogo ormai avevo consumato l' asfalto ... poi sono rinsavito ed ho capito che era meglio smettere prima di fare dei danni seri
ORA SOLO PISTA !!!
io ho provato a smettere l'anno scorso mettendo la r6 solo pista ma non ho resistito.cosi ho lasciato la r6 solopista ma a febbraio ho comprato lo z750 per tornare su un po piu tranquillamente e fare anche le vacanze in moto.
con una decina di pistate all'anno non riesco a calmarmi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Metal View Postdai molto volentieri.
io se va tutto bene faccio circa 8 10 uscite a stagione.
l'unico problema per me e' rappresentato dalla difficolta di andare a correre in mezzo alla settimana per via del lavoro.preferisco quindi sabato e domenica.!
domenica ad esempio provo ad andare a franciacorta visto che era gia mezzo programmato da un po.
dai lasciatemi qualche cosa per poterci sentire cosi ci attrezziamo per andare insieme!
mugello adria si gira anche il sabato e domenica
francia corta non ho mai girato vorrei andarci,ma ho letto che fanno i turni in quelle date, invece la giornata intera solo fra settimana allora partire per fare turni come per dirti vallelunga se prendi la giornata con 220 te la cavi 8 ore invece 5 turni a 50,00 eurini l'uno poi ai finito non e' un gran ragionare per me'
imola vicinissimo cavolo questanno non si sa gnente .
con braghi il boss di misano se non piove il 4 maggio con solo 150 eurini giri 8 ore come bazza oppure gnente bazza 8 ore 190,/210 eurini
non male direi
io tutti i fine settimana se non lavoro giro col cross,alterno in base alle possibilita con la pista ecco spiegato le 5/6 uscite se non girassi col cross allora sarebbero di + anche io non riuscirei a fare solo pista e tenere la moto ferma dei mesi !!!!
fai una cosa fammi sapere le date che tu pensi di girare!in modo che prova ad organizzarmi.
adesso il 4 giro misano poi il fine sono al lavoro ,poi vediamo
ciao
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postragazzo io sto un po piu lontano altedo,anche io sono quasi sempre da solo con la moto da pista ho alcuni chiamiamoli amici ma hanno troppe seghe!!!!
fra settimana no,anticipare gli euro no,nuvola alla fantozzi no ,ecc ecc,
io circa faccio 5/6 uscite l'anno ma questanno dovrei farne un po di +
se vuoi non dico di scroccare il viaggio anche perche sono autosufficente ma la balotta mi interessa molto ,almeno facciamo gruppo.
questo mercoledi sono con braghi amisano ma purtroppo la sega e' che anno messo acqua a catinelle!!!
fammi sapere quando giri,
essendo io pistaiolo di Malalbergo...ti chiedo chi sei...forse ci conosciamo...
il mondo ? piccolo...ed il comune di malalbergo ancora di pi?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postciao super...
essendo io pistaiolo di Malalbergo...ti chiedo chi sei...forse ci conosciamo...
il mondo ? piccolo...ed il comune di malalbergo ancora di pi?...
no perche magari ci conosciamo !!!!
a malalbergo c'era mister "torrente " e tutta la sua bend ma ricordo che causa anzianita''''' e maternita'''' anno mollato ad altedo c'e il mito "masso"
ma lui ha un 1000 tu ho capito 636 giusto?
fammi sapere .
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postmalalbergo!!!!!! come malalbergo !!!!quindi vai in pista anche te!!!!!
no perche magari ci conosciamo !!!!
a malalbergo c'era mister "torrente " e tutta la sua bend ma ricordo che causa anzianita''''' e maternita'''' anno mollato ad altedo c'e il mito "masso"
ma lui ha un 1000 tu ho capito 636 giusto?
fammi sapere .
il mito masso????...io in pista non l'ho mai visto...? forte forse sulla futa e a fare le impennate...robe che a me interessano poco...
ad ogni modo Michele (torrente) non gira pi? quasi nemmeno per strada...in pista ci va forse una volta l'anno quando va bene...che frequenta la pista regolarmente di Malalbergo non ce ne sono molti...anzi...di malalbergo forse sono il solo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postio avevo un 636...adesso ho il 600 pi? recente...
il mito masso????...io in pista non l'ho mai visto...? forte forse sulla futa e a fare le impennate...robe che a me interessano poco...
ad ogni modo Michele (torrente) non gira pi? quasi nemmeno per strada...in pista ci va forse una volta l'anno quando va bene...che frequenta la pista regolarmente di Malalbergo non ce ne sono molti...anzi...di malalbergo forse sono il solo...
DATO CHE A MALALBERGO ED ALTEDO SI PARLA SOLO DI LORO ,HO MESSO QUESTI 2 FENOMENI , PENSANO CHE FACESSI GRUPPO CON LORO O LI CONOSESSI MA ATTENZIONE CONDIVIDO PIENAMENTE LE TUE STESSE IDEE,QUINDI NON FARTI UN'IDEA SBAGLIATA DI ME'
IO HO 2 MOTO UN MOTOCROSS E GIRO TUTTE LE VOLTE CHE POSSO IN PISTA NON PER IL RENO COME SO DI ALCUNI ,E UN R6 SOLO PISTA QUINDI SENZA TARGA DOVE POTRO' MAI GIRARE SE NON IN PISTA!MA QUI GIRO SOLO 5/6 VOLTE.L'ANNO SPERO DI + QUEST'ANNO
LO STUPIDO COME I THE BEST PER STRADA NON LO MAI FATTO ! LO FANNO GLI ALTRI CON LE CONSEGUENZE CHE SAPPIAMO!
ASCOLTAMI APARTE QUESTA PRECISAZZIONE TOGLIMI UNA CURIOSITA' TU SEI DI MALALBERGO O ALTEDO?
PERCHE TRA MALALBERGO E ALTEDO DI GENTE CHE VA IN PISTA FORSE NON LA CONOSCI MA C'E' NE'
POSSO FARTI ANCHE DEI NOMI:
BERGONZONI,F, CON 999 EX MONDIALE
OCCA,M,R1 EX CIV+1098 STOCK
SAN GIORGI.M CBR 600
SAN GIORGI C. GSXR600
BIONDI.C R6.
BIANCHI.S.R1
QUESTI SONO ALCUNI PERSONAGGI CHE CONOSCO E CHE HO GIRATO E GIRERO'! SE DESIDERI, VOLENTIERI SI PUO FARE ANCHE GRUPPO SENZA NESSUN PROBBLEMA IO PER DIRTI GIRO DOMANI A MISANO !METEO PERMETTENDO.
FAI UNA COSA SE NON 'E UN MISTERO FAMMI SAPERE QUANDO GIRI E CON CHE GRUPPO MAGARI CI CONOSCIAMO GIA!
A ME' NON INTERESSANO A 39 ANNI I TEMPI MA IL DIVERTIMENTO E SOPRATUTTO LA BALOTTA!!!! I TEMPI LI LASCIO FARE A CHI VUOL CORRERRE !!!!!!!!
CIAO
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View PostALLORA! PICCOLA PREMESSA '''' MASSO,TORRENTE,E COMPANY DICIAMO CHE SONO QUEI MOTOCICLISTI CHE VENGONO ADDITTATI GIORNALMENTE NEI BAR COME I THE BEST DELLA BASSA ,MA NON DA ME'ATTENZIONE!!!!
DATO CHE A MALALBERGO ED ALTEDO SI PARLA SOLO DI LORO ,HO MESSO QUESTI 2 FENOMENI , PENSANO CHE FACESSI GRUPPO CON LORO O LI CONOSESSI MA ATTENZIONE CONDIVIDO PIENAMENTE LE TUE STESSE IDEE,QUINDI NON FARTI UN'IDEA SBAGLIATA DI ME'
IO HO 2 MOTO UN MOTOCROSS E GIRO TUTTE LE VOLTE CHE POSSO IN PISTA NON PER IL RENO COME SO DI ALCUNI ,E UN R6 SOLO PISTA QUINDI SENZA TARGA DOVE POTRO' MAI GIRARE SE NON IN PISTA!MA QUI GIRO SOLO 5/6 VOLTE.L'ANNO SPERO DI + QUEST'ANNO
LO STUPIDO COME I THE BEST PER STRADA NON LO MAI FATTO ! LO FANNO GLI ALTRI CON LE CONSEGUENZE CHE SAPPIAMO!
ASCOLTAMI APARTE QUESTA PRECISAZZIONE TOGLIMI UNA CURIOSITA' TU SEI DI MALALBERGO O ALTEDO?
PERCHE TRA MALALBERGO E ALTEDO DI GENTE CHE VA IN PISTA FORSE NON LA CONOSCI MA C'E' NE'
POSSO FARTI ANCHE DEI NOMI:
BERGONZONI,F, CON 999 EX MONDIALE
OCCA,M,R1 EX CIV+1098 STOCK
SAN GIORGI.M CBR 600
SAN GIORGI C. GSXR600
BIONDI.C R6.
BIANCHI.S.R1
QUESTI SONO ALCUNI PERSONAGGI CHE CONOSCO E CHE HO GIRATO E GIRERO'! SE DESIDERI, VOLENTIERI SI PUO FARE ANCHE GRUPPO SENZA NESSUN PROBBLEMA IO PER DIRTI GIRO DOMANI A MISANO !METEO PERMETTENDO.
FAI UNA COSA SE NON 'E UN MISTERO FAMMI SAPERE QUANDO GIRI E CON CHE GRUPPO MAGARI CI CONOSCIAMO GIA!
A ME' NON INTERESSANO A 39 ANNI I TEMPI MA IL DIVERTIMENTO E SOPRATUTTO LA BALOTTA!!!! I TEMPI LI LASCIO FARE A CHI VUOL CORRERRE !!!!!!!!
CIAO
per precisare Michele lo conosco molto bene...? un amico di vecchia data anche se pi? vecchio di me (io ho 31 anni lui se non erro quest'anno fa i 40) ed ho molta stima di lui come motociclista e come amico...ma come detto praticamente non frequenta pi? la pista tra famiglia e campagna...
masso lo conosco solo di vista perch? gira spesso con un ragazzo che conosco bene, tale Mauri r1munito con grafiche santander Haga...e so che sono i fenomeni da altedo alla raticosa...in pista non ho mai girato con loro quindi non mi pronuncio...
tutti gli altri ragazzi che hai citato li conosco tutti di vista ed alcuni di persona, ma nessuno ? esattamente di malalbergo come me...pegola, altedo ecc...
a malabergo che va in pista regolarmente direi che non c'? praticamente nessuno...
io vado anche solo a volte, ma pi? spesso con un amico di altedo (originario di malalbergo) che ha un cbr600rr per? stradale...o con mio cugino che ha un offician di preparazioni a stiatico tale Fabiomotosport...forse sai chi ?...
per quanto riguarda le date ho appena finito di sistemarte la moto visto che quest'anno la mia legnata ? arrivato a misano alla prima uscita il mese scorso...dovevo andare ieri a misano poi ho rimandato al 1 giugno...ma stavo guardando se fare una capatina a franciacorta verso fine mese...non girare a maggio mi sta corta...ad ogni modo teniamoci in contatto con il forum...magari si riesce ad organizzare qualcosa e ci si conosce...
ottimo ottimo!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by jackbrigante View Postdunque...
Per precisare michele lo conosco molto bene...? un amico di vecchia data anche se pi? vecchio di me (io ho 31 anni lui se non erro quest'anno fa i 40) ed ho molta stima di lui come motociclista e come amico...ma come detto praticamente non frequenta pi? la pista tra famiglia e campagna...
Masso lo conosco solo di vista perch? gira spesso con un ragazzo che conosco bene, tale mauri r1munito con grafiche santander haga...e so che sono i fenomeni da altedo alla raticosa...in pista non ho mai girato con loro quindi non mi pronuncio...
Tutti gli altri ragazzi che hai citato li conosco tutti di vista ed alcuni di persona, ma nessuno ? esattamente di malalbergo come me...pegola, altedo ecc...
A malabergo che va in pista regolarmente direi che non c'? praticamente nessuno...
Io vado anche solo a volte, ma pi? spesso con un amico di altedo (originario di malalbergo) che ha un cbr600rr per? stradale...o con mio cugino che ha un offician di preparazioni a stiatico tale fabiomotosport...forse sai chi ?...
Per quanto riguarda le date ho appena finito di sistemarte la moto visto che quest'anno la mia legnata ? arrivato a misano alla prima uscita il mese scorso...dovevo andare ieri a misano poi ho rimandato al 1 giugno...ma stavo guardando se fare una capatina a franciacorta verso fine mese...non girare a maggio mi sta corta...ad ogni modo teniamoci in contatto con il forum...magari si riesce ad organizzare qualcosa e ci si conosce...
Ottimo ottimo!!!!
Un tal mauri non so chi e'
c'era festi ,lo conosci? Poi causa gnocco glie la data su ,a ripreso col cross,abbiamo girato assieme in cross ,prova ad investigare magari ti dice chi sono !!!!!!!
Nanni !!!! Quel pazzo cavolo se lo conosco ,voleva in passato farmi provare il suo mono ducatone!!!!abbiamo girato diverse volte assieme a misano!!!
Il tuo amico col cbr nero boooooo!!!! Lo dovrei vedere non so chi sia!!!
Ma alla fine di tutti sti preamboli non ho ancora capito chi sei tuuuuuuuuuu!!!!!!!!!( spero non sia un mistero)
abito pure io a malalbergo!!!!
(ps) masso e' andato ad adria a girare l'anno scorso e credo ,vado a memoria daver capito che c'era anche uno con un'r1 forse il tizzio descritto da te? Non sono sicuro.
A chiedi a tuo cugino quando gira che e' un pezzo che non ci sentiamo!!!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postottimo premetto che con torrente ci conosciamo,pure io ho stima ,la mia non era una denigrazione !
Un tal mauri non so chi e'
c'era festi ,lo conosci? Poi causa gnocco glie la data su ,a ripreso col cross,abbiamo girato assieme in cross ,prova ad investigare magari ti dice chi sono !!!!!!!
Nanni !!!! Quel pazzo cavolo se lo conosco ,voleva in passato farmi provare il suo mono ducatone!!!!abbiamo girato diverse volte assieme a misano!!!
Il tuo amico col cbr nero boooooo!!!! Lo dovrei vedere non so chi sia!!!
Ma alla fine di tutti sti preamboli non ho ancora capito chi sei tuuuuuuuuuu!!!!!!!!!( spero non sia un mistero)
abito pure io a malalbergo!!!!
(ps) masso e' andato ad adria a girare l'anno scorso e credo ,vado a memoria daver capito che c'era anche uno con un'r1 forse il tizzio descritto da te? Non sono sicuro.
A chiedi a tuo cugino quando gira che e' un pezzo che non ci sentiamo!!!!
Ciao
il tal Mauri ? proprio quello che girava ad adria con Masso...e si ? pure steso...stefanino festi lo conosco "bene", ci vediamo spesso al bar a malalbergo, anche se non giriamo assieme...dopo il busso ho provato un sacco di volte a convincerlo di mettere una carenina in vtr e venire a provare in pista...anche perch? le nostre moto in strada non stanno a dire una beneamata cippa...ma nulla da fare ed alla fine l'ha venduta a cesare di motopi?...mi diceva che tutto sommato l'ha trattato bene...
quindi tu abiteresti pure a malabergo...magari nella zona nuova del campo sportivo...hai una r6 da pista...ed io non ti conosco...STRANO...molto STRANO...
ad ogni modo sei sei su facebook vammi a cercare, il mio nome ce l'hai...la miniatura ? di uno che beve da un flute enorme...sono io!!!!
mio cugino sto provando di convincerlo per andare a franciacorta verso met?/fine mese...ha anche un gsx750K4 da provare ma lui pu? solo i fine settimana...adesso vedremo...
Comment
X
Comment