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Gomme 190 Su 600cc

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    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    guarda...io vengo da metz/pirelli e quest'anno son passato a dunlop d211gp....diciamo ke son d'accordo con te per? devo ammettere ke fare gli scambi a gas aperto ? pi? difficile.....si fa pi? fatica.....ad esempio le biondetti al mugelo faccio il doppio di fatica a rialzare e scambiare rispetto ad anno scorso....me la devo proprio tirare gi? di forza altrimenti tiro a dritto...ovviamente basandomi sulle mie scarse doti di guida e i miei tempi giusto DECENTI e niente pi?

    secondo me e proprio una caratteristica di quelle dunlop piu che causato dal 190!

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      #17
      io rimango del parere che sul 600 la 180/55 basta e avanza...come trazione, come appoggio...come tutto...
      la differenza la fa sempre chi ci sta sopra alla 600...
      guardate i tempi che fanno le superstock con il 180/55...poi se un amatore si trova meglio con un 190...allora 190 tutta la vita...
      io provai una vecchia r6 2001 con il 190 slick racetec e mi trovai malino...ma roba di parecchi anni fa e con un setting al posteriore piuttosto discutibile...forse con il 190 dunlop attuale la cosa pu? cambiare...ma comunque rimango del parere che sul 600 la 180/55 basta e avanza...

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        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        secondo me e proprio una caratteristica di quelle dunlop piu che causato dal 190!
        probable.....comunque in linea di massima mi son trovato meglio in tutto.......questo "difetto" ? diciamo compensabile con amgari un po pi? di fatica nella guida ma vabb?...

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          #19
          Originally posted by backmarker View Post
          boh,io l'ho provata una volta,e l'ho tolta dalla disperazione.
          la moto non volta piu'.
          mi piacerebbe conoscere i "solo vantaggi" citati da Cioc...
          Esattamente.
          La gomma posteriore pi? larga di quella di progetto,
          la pressione di esercizio pi? bassa di quella di progetto e
          l'usura eccessiva del centro rispetto ai bordi (gomma spiattellata),
          portano la stessa conseguenza:
          il punto di contatto col terreno si sposta verso l'interno della curva
          ed ? facilmente comprensibile, tracciando una retta passante per i punti di contatto a terra delle due ruote,
          che la nuova traiettoria condurr? ad un sottosterzo.

          Solo intervenendo sull'anteriore si potr? cercare di riportare le cose a posto,
          ammesso che ci si riesca.

          Bye

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