Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A1 ring.....con ktm?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A1 ring.....con ktm?

Allora il mio socio di pistate non ch? mio meccanico vuole andare a zetweg quest'anno visto che hanno riaperto
    Io mi occupo della logistica lui delle moto ....per adesso ho trovato solo 2 date ad agosto con ktm qualcuno ? a conoscenza di altre date?
    In caso negativo qualcuno a mai girato con ktm com'?? giornata libera o turni.....datemi qualche info grazie

• Font Size
    Nessun mi sa dir niente di come si svolgono le giornate con KTM

Comment

• Font Size
      Con KTM la giornata ? divisa a turni in base alla categoria in cui ci si iscrive (esperto,avanzato,principiante), a parte qualcuno che non si mette nel turno giusto si gira bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikko11 View Post
        Con KTM la giornata ? divisa a turni in base alla categoria in cui ci si iscrive (esperto,avanzato,principiante), a parte qualcuno che non si mette nel turno giusto si gira bene.
        Quindi ? a turni...ma si decide il turno e bon o poi in base ai tempi si viene messi nel turno pi? adeguato ...grazie cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by eno View Post
          Quindi ? a turni...ma si decide il turno e bon o poi in base ai tempi si viene messi nel turno pi? adeguato ...grazie cmq
          No si viene messi nel turno stabilito all'atto dell'iscrizione, ma poi ti puoi fare cambiare senza particolari problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            No si viene messi nel turno stabilito all'atto dell'iscrizione, ma poi ti puoi fare cambiare senza particolari problemi
            Esatto

Comment

X
            Working...
            X