Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao matteoooooo si siamo un paio capo Meccanico e scagnozzi a seguito una bella comitiva ci vediamo se mai io sar? con un furgone ducato rosso
io invece arrivo in elicottero,
rotweiler e 2 puttane dovessero servire !!!!!!!!!ma mi serve l'indirizzo di chi organizza
no scherzo !!!!molinella!!!!pensandoci non ci sara' micca anche il mitico " STRISCIO"
con r6........datto da me dartagnan per via del pizzo e baffetti!!!!!
MATTEO conosci striscio???? ahhhh si ce pure lui !!!!!!!!
organizza bar gio il detto othis e carlo il meccanico
DICIAMO CHE CONOSCO STRISCIO DA ANNI CI BECCAVAMO IN FUTA E IN PISTA MA MAGGIORMENTE DA MECCANICI A CAZZEGGIARE !FIGURO LA SUA FACCIA A STRISCIO MA NON CHIEDERMI IL SUO NOME E COGNOME PERCHE' NON LO SO'
PER IL RESTO DEI RAGAZZI NON LI CONOSCO MAGARI AVRO' ANCHE PARLATO CON LORO ,MA VADO MEGLIO CON LE FACCE CHE COI NOMI!
IO PER L'11 NON CI SARO ,ANZI SARO' A MOLINELLA DAL DENTISTA CHE 2 PALLE (DOLORI,E SOLDI) ERA MEGLIO MISANO CON VOI,SARA' PER LA PROSSIMA.
FAI UNA COSA SAPPIMI DIRE MAGARI PER TEMPO QUANDO ORGANIZZATE LA PROSSIMA USCITA CHE MAGARI MI AGGREGO CIAO
Comment