Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista e Cibo, voi cosa vi portate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista e Cibo, voi cosa vi portate?

    Ragazzi mi sorge una curiosit?.. Domenica andiamo a girare e come spesso accade mi preoccupo della spesa e delle cibarie da portare, visto che siamo ben equipaggiati e quasi sempre cuciniamo nel paddock (a meno che non si faccia la giornata con braghi, che offre a tutti il pranzo! )

    Voi come vi organizzate? Mangiate nel ristorante o baracchino in pista oppure vi portate qualche pietanza fredda da casa o cucinate?

    Se la sessione dura + di un giorno la sera grigliata o uscite dall'autodromo?

    Io adoro stare nel paddock quindi trovo inutile spostarmi per mangiare, per la spesa di questo w.e. la casa propone pasta, sughi pronti , risotti nelle buste , tonno e.... FAGIOLI! Cos? andiamo pi? forte!!


    Voi, allora? Che fate?

  • Font Size
    #2
    Io mi porto integratori KIRON... poi da mangiare... solitamente mangio qualcosa al ristorante e al bar... gi? son massacrato.. se devo anche mettermi seduto in terra o a cucinare o a tirar fuori roba.. tanto non sono quei 20 euro che cambiano la giornata..

    Comment


    • Font Size
      #3
      No ? vero, per? ? il clima che fa.. Spesso ? anche bello stare tutti insieme sotto al gazebo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. a Rijeka magari si... ma se c'? un caldo della *******.. mah... magari vai a prendere il panino e lo mangi sotto al gazebo...

        per?.. b? ma tu sei ancora giovane ed entusiasta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io bevo e basta....al limite sgranocchio qualche schiacciatina, se mangio e poi giro mi resta tutto sullo stomaco.
          massimo diluisco in acqua del polase se sono giornate calde o del Kvis, integratori per quando sudo tanto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi porto i soldi per il bar

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOSKA View Post
              Io bevo e basta....al limite sgranocchio qualche schiacciatina, se mangio e poi giro mi resta tutto sullo stomaco.
              massimo diluisco in acqua del polase se sono giornate calde o del Kvis, integratori per quando sudo tanto.
              fide a me a mezzogiorno scatta la fame chimica..

              Comment


              • Font Size
                #8
                arrosticini a nastro ... meglio se cucinati da Marione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buona la grigliata.... :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    fide a me a mezzogiorno scatta la fame chimica..
                    fuma di meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      fuma di meno
                      Colpa dei gas di scarico!!!!

                      L'anno scorso ci ho lasciato dietro anche l'accappatoio, dopo la doccia au de akrapovic nr. 5..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Porto solo da bere...poi mangio li, possibilmente un primo...a Rijeka invece vado di panozzo o cevapcici...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          fide a me a mezzogiorno scatta la fame chimica..
                          Quoto!
                          Io solitamente mangio frutta e bevo un esagerazione, al massimo mi prendo un panino da casa (almeno so cosa c'? dentro e non mi costa 6 neuri...), con Braghi approfitto della minestra ma non la mangio neanche tutta!

                          Se invece si passa la notte in autodromo..... Grigliata docet e condivido in pieno il tuo spirito!

                          Anche se l'ho fatta solo una volta e le altre siam sempre andati in pizzeria, ma pi? che altro perch? ? difficile da mettere in pratica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mavv?, mica difficile.. adesso ci sono anche le monodose del conad per la grigliata: delle patacche di alluminio con dentro carbonella e sopra una griglina per far cuocere le salamelle..

                            Per due ? uno spettacolo!
                            Comprata oggi ? 4.90


                            Per? non ci fanno dormire sabato notte in pista quindi ce lo abbiamo in del cueo..

                            mettiamo la tenda nel casco e passa la paura!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X