Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono extremetech

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono extremetech

    per chi lo utilizza o lo conosce bene, come va il mono extremetech 3 per un utilizzo solo pista?

  • Font Size
    #2
    non te lo consiglio se vuoi un mono che senta le regolazioni , sopratutto la compressione e che sia construito bene, purtroppo v? revisionato in fretta.

    Mi spiace ma non ? tra le migliori scelte, te lo dico poich? dopo averlo testato al banco per un mio amico ho poi dovuto fare un intervento abbastanza pesante per farlo funzionare abbastanza bene e smontandolo, posso dirti che la costruzione di alcuni componenti interni lascia a desiderare, mentre da fuori e da nuovo sembra ben fatto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by danalvi View Post
      non te lo consiglio se vuoi un mono che senta le regolazioni , sopratutto la compressione e che sia construito bene, purtroppo v? revisionato in fretta.

      Mi spiace ma non ? tra le migliori scelte, te lo dico poich? dopo averlo testato al banco per un mio amico ho poi dovuto fare un intervento abbastanza pesante per farlo funzionare abbastanza bene e smontandolo, posso dirti che la costruzione di alcuni componenti interni lascia a desiderare, mentre da fuori e da nuovo sembra ben fatto.
      grazie mille per l'informazione!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio sembra funzionare bene (per ora) e ne sono soddisfatto. Le regolazioni le sente e sono riuscito ad avere un risultato molto soddisfacente dopo solo 2 o 3 prove.

        Ho per? riscontrato una scarsa assistenza dal sito. Ho inviato due mail a distanza di 10 giorni una dall'altra, per avere il setting consigliato per l'interasse, ma non mi hanno ancora risposto a distanza di un mese!

        Comment

        X
        Working...
        X