Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo togliere almeno 5 secondi a Valle....qualcuno mi da una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by F12SP View Post
    avevo chiesto aiuto e pi? di qualcuno me lo ha dato, quindi mi sento in dovere di dare un report della giornata di ieri.
    Con molto vento e gomme quasi alla frutta, sono passato dai vecchi 2,10e5 a 2,07 netti.
    posso considerarmi soddisfatto visto che sono riuscito a limare 3 secondi!
    vediamo che combino nelle libere del venerd?!
    ciao ragass
    ottimo direi..toglierai altri 2-3 secondi come minimo ...grande!
    ti ho scritto gli orari delle tue prove libere, qualifiche e gara..non ti dimenticare il briefing..che so multe!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      ottimo direi..toglierai altri 2-3 secondi come minimo ...grande!
      ti ho scritto gli orari delle tue prove libere, qualifiche e gara..non ti dimenticare il briefing..che so multe!!
      grazie, spero di far bene!

parteciper? sicuramente alle prove libere del venerd? come mi hai consigliato!.....verr? al briefing......non sapevo della multa

Comment

• Font Size
        avevo chiesto aiuto e pi? di qualcuno me lo ha dato, quindi mi sento in dovere di dare un report della giornata di ieri.
        Con molto vento e gomme quasi alla frutta, sono passato dai vecchi 2,10e5 a 2,07 netti.
        posso considerarmi soddisfatto visto che sono riuscito a limare 3 secondi!
        vediamo che combino nelle libere del venerd?!
        ciao ragass
        Molto bene!

..e visto che pare porti bene l'appello...
        se levassi 3,5 secondi la prox volta a Vallelunga, diventerebbe per me un girare "pi? che onesto", quindi faccio lo stesso appello

...e aggiungo un help specifico (per chi ha un'idea): rapporti da usare per su 1000 (R1 ante aritmica)

Grazie :1:

Comment

• Font Size
          anche io vorrei limare 5 secondi :gaen:stanotte li sogno e domani vi faccio il report ghghghgh

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Molto bene!

..e visto che pare porti bene l'appello...
            se levassi 3,5 secondi la prox volta a Vallelunga, diventerebbe per me un girare "pi? che onesto", quindi faccio lo stesso appello

...e aggiungo un help specifico (per chi ha un'idea): rapporti da usare per su 1000 (R1 ante aritmica)

Grazie :1:
            te lo auguro, ma se giri li da una vita sar? difficile....a me ? andata bene perch? c'ho girato solo 2 giorni in quella pista e magari tra la prima e la seconda volta c'? stato un p? l'aver imparato la pista, un p? l'aver preso confidenza con la velocit? visto che non avevo mai girato in piste veloci, ma era un anno che mi allenavo in kartodromo (il sagittario).

Comment

• Font Size
              te lo auguro, ma se giri li da una vita sar? difficile....a me ? andata bene perch? c'ho girato solo 2 giorni in quella pista e magari tra la prima e la seconda volta c'? stato un p? l'aver imparato la pista, un p? l'aver preso confidenza con la velocit? visto che non avevo mai girato in piste veloci, ma era un anno che mi allenavo in kartodromo (il sagittario).

Ci ho fatto una giornata di prove pi? due gare con il 600 (non sono mai pi? andato da giugno 2007)..

Sperare non costa nulla, come nei sogni di annette

Comment

• Font Size
                gara fatta ed obbiettivo pienamente raggiunto!!!

ero partito da un 2'10.50, miglior tempo della mia prima giornata di prove, sono sceso a 2'07 e qualcosa dopo un'altra giornata di prove e mi sono prefissato di migliorare nel week end di gara.

1 turno di libere giro in 2'07
                2 turno di libere giro ancora in 2'07
                mi incaxxo come non so chi, entro in pista e cercho di stare con quelli veloci...giro migliore in 2'05,65
                soddisfatto di aver tolto 1 secondo e mezzo in un turno di 20 minuti, ho ben capito di dover cercare di seguire gli altri ed ? quello che ho pensato per tutta la notte del venerd?
                1 turno di prove ufficiali faccio fermare il cronometro a 2'05,052...ma anche qui non sono riuscito a stare con quelli veloci.....sono entrato, li ho visti andare via nei primi giri e non sapevo come fare per ritrovarmici insieme....sarei dovuto uscire e poi rientrare, ma essendo la mia prima gara non sapevo se fosse permesso ...fatto sta che l'ho fatto al 2 turno
                2 turno di prove ufficiali, faccio il tempo di 2'04,092 e guadagno praticamente la terzultima posizione in griglia!
                resto basito visto che dalla prima gara gli altri avevano tolto molti secondi, ma comunque soddisfatto di averne tolti 3 in soli 5 turni!

domenica mattina la gara.....
                avevo il cuore in gola gi? da dentro il letto....ogni tanto non mi sentivo le gambe, ma ero pronto all'evento e volevo far bene....sapevo di dover guadagnare qualche posizione e poi cercare di rimanere nel gruppo che girava sui 2 minuti netti, ma non ? stato tutto troppo facile....

la partenza ? stata spettacolare....non per vantarmi, ma forse ho fatto la migliore partenza della gara, visto che sono riuscito da subito a guadagnare 4 posizioni.....ho anche un video, magari lo posto .....arrivato alla cimini 1, mi sono trovato nella caciara e non essendo abituato ad avere tutta quella gente intorno a quella velocit? ed a quella distanza, ho perso una posizione che poi sono riuscito a guadagnare in uscita dalla cimini 2.......? andato tutto bene fino alla semaforo, quando in uscita sono andato a finire nella breccia.......avevo affiancato esternamente quello che avevo davanti per cercare di superarlo, ma ho perso la concentrazione sulla curva concentrandola sul pilota che mi precedeva e mi sono trovato fuori...purtroppo ancora non sono molto pratico con i sorpassi
                beh, sono riuscito a tenere dritta la moto e mi sono ritrovato penultimo ad un secondo da quello che mi precedeva!
                subito mi sono stranito e da li ho praticamente buttato la gara!
                sapevo che se perdevo il centro del gruppo, non sarei pi? riuscito a stargli dietro e per lo pi? avevo davanti un pilota un p? pi? lento di me che durante le libere non riuscivo a superare....
                ho fatto un giro, che ? stato il mio migliore in 2'03,959 ed ho preso il pilota che mi precedeva, ma per cercare di superarlo andavo continuamente ad allargare troppo la traiettoria in uscita di curva....una volta alla campagnano ed u'altra volta ancora alla semaforo....continuavo a stranirmi e pur perdendo terreno, il giro successivo riuscivo sempre a riprendere il pilota che mi precedeva.
                al 3 giro in uscita dalla roma mi sono tenuto molto stretto, ho percorso meno strada e sono riuscito ad affinacarlo, ma ho scoperto di avere i rapporti corti, visto che quando io avevo tirato per met? la sesta marcia, lui l'aveva appena messa e cos? in staccata alla cimini mi aveva gi? dato 15 metri.
                continuavo a seguirlo, questo giro senza fare cazzate, ma purtroppo nella curva a sinistra della s sono entrato a bomba, ho pelato il cordolo con la gomma anteriore e mi sono steso come un coglione con l'anteriore che mi si ? chiuso!
                ero ancora li a strusciare per terra che volevo gi? rialzarmi....tanta era la voglia di continuare, che credendo di stare quasi fermo, ho poggiato il piede destro a terra per rialzarmi, ma visto che ancora strusciavo probabilmente ad una velocit? non troppo bassa ho praticamente fatto una capriola in aria e sono riatterrato di schiena
                ....mi alzo, tento di alzare la moto 2 volte, ma era troppo insabbiata...la riesco a prendere bene e la tiro su....a moto dritta arrivano i marshall e gli dico: "spingetemi spingetemi!!"....uno di loro mi fa: "ma dove caxxo vai???"....non mi ero ancora reso conto che avevo piegato il semimanubrio, rotto la leva del cambio, la pedana, il silenziatore esco fuori incazzato e mi mangio le mani per tutto il resto dei giorni....sto ancora a mangiarmele

questo ? il report della mia prima gara.....sono felice per come ? andata....?ra meglio se non cadevo, ma va bene lo stesso!
                ho fatto molta esperienza, ho guadagnato secondi importanti e sono rimasto particolarmente attratto dall'aria che si respira nel weekend di gara!

adesso mi preparo per il 10 luglio!!...........devo riuscire il pi? possibile ad avvicinarmi ai 2 minuti puliti....vi aggiorner? volentieri...ciauz

Comment

• Font Size
                  Beh dai hai avuto un bel miglioramento. La gara aiuta sempre
                  Anche io avevo debuttato a Vallelunga, partivo 21 esimo ed ero 8? quando a met? gara mi sono lanciato a velocit? supersonica dentro la ghiaia

Comment

• Font Size
                    grande bellissimo report!
                    anche io la prossima gara ho come obiettivo di togliere un p? di secondi...spero di essere fisicamente ok perch? ricroda che VOLERE ? POTERE!

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti

Comment

• Font Size
                        .........ciuz
                        applausi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Orowitz View Post
                          applausi!
                          ah ah......volevo scrivere "ciauz"

Comment

• Font Size
                            ah ah......volevo scrivere "ciauz"
                            no no tranquillo, ho riportato solo la parte finale del messaggio e ti volevo fare i complimenti...d'altro canto so boni tutti a finire una gara in piedi, passi quasi pe scemo oggi come oggi...? FUORI MODA!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              no no tranquillo, ho riportato solo la parte finale del messaggio e ti volevo fare i complimenti...d'altro canto so boni tutti a finire una gara in piedi, passi quasi pe scemo oggi come oggi...? FUORI MODA!!!
                              ah, grazie allora!
                              per me meglio 3 giri da leone che una gara da pecora

Comment

• Font Size
                                e come dicevo io...vedi??? il 10 luglio sono sempre li ..ciao ciao

Comment

X
                                Working...
                                X