Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi 2-3 compagni per dividere box Rijeka 16-17 maggio
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postlo sai che a rekkia vado ancora + piano che nelle altre piste....se ti va di gareggiare x l'ultimo posto...Originally posted by Sincro View PostVabbh? dai vedremo come buttano i due giorni
E quanto ci permetter? di correre la pancia piena
Volete andare a rijeka, e non mi chiedete niente....????
Non sapevate che ormai si ? formato il gruppone ddg per rijeka, e ci andiamo praticamente una volta al mese, e andremo proprio il week-end del 6/7/8 maggio???
Cazzzzzzzz!!!!!!!!!!
va behhh, alla prossima............
Comment
-
Originally posted by jacoscar View PostConfermata prenotazione box n.3
Originally posted by aleksorriso View PostLo sapete vero che voi 2 siete dei "pirloni"........????????
Non sapevate che ormai si ? formato il gruppone ddg per rijeka, e ci andiamo praticamente una volta al mese, e andremo proprio il week-end del 6/7/8 maggio???
Cazzzzzzzz!!!!!!!!!!
Ma tanto vieni con gli sFizzeri a Monza vero???
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostLo sapete vero che voi 2 siete dei "pirloni"........????????
Cazzzzzzzz!!!!!!!!!!
dai se vieni ci si vede a monza con gli sFizzeri
Ps smilzo, mi sa k ormai ? ora di prenotare ank l?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostQuindi noi immagino che avremo il n?2
Alek...purtroppo avevamo disponibili solo quelle date
Ma tanto vieni con gli sFizzeri a Monza vero???
Originally posted by polsogrippato View Poste no, alek. lo sapevo benissimo.....te l'avevo ank detto tempo fa e mi avevi appunto detto che voi andavate su nel w.e.....noi invece si ? scelta quella data x motivi di costo considerato che la garetta non rientra nei nostri piani e men che meno nei miei tempi scandalosi
dai se vieni ci si vede a monza con gli sFizzeri
cmq, con Bobo le garette non sono obbligatorie, anzi, proprio perch? ci sono, i momenti poco prima e poco dopo le garette si gira veramente benissimo con pochissime moto in pista....
La prossima volta che volete andar a rijeka, "esigo" che mi contattiate, okkkk??????
ci si vede a monza......
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postci si vede a monza......
Last edited by polsogrippato; 30-04-11, 12:28.
Comment
-
ragazzi problemino.....noi abbiamo avuto 3 defezioni dell'ultim'ora....
siamo rimasti solo in 4....magari vediamo domenica direttamente in autodromo cosa fare, se ci si sta...magari ne prendiamo solo mezzo.....sempre che a voi stia bene... o magari troviamo qualche aggiunta direttamente l?...vediamo...
Comment
X
Comment