Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi 2-3 compagni per dividere box Rijeka 16-17 maggio
Eccomi
Io ho prenotato da Bobo "mezzo" box grande...
Nel quale ci si sta giusti (ma non di +) in otto
Quindi noi 7 ci staremmo bene.
Ora, se jacoscar coi suoi amici sono in 5, potremmo prendere DUE META' in modo da stare ampiamente larghi e tranquilli x 2 giorni!
240x2gg=480 => 480/12=40
Sarebbero 40 euro a testa x 2 giorni...per me si pu? ampiamente fare
20? al giorno si pu? fare...considerato che altre 3-4 moto ci stanno ed il prezzo scenderebbe ancora
mi rimane da capire quanti metri quadri ? mezzo box:
- se ? 30mq e il box da 25mq costa 55? allora ci conviene prendere quello piccolo
- se ? 60 mq allora va bene[/QUOTE]
mezzo box grande ? come hai scritto tu 60 mq. sono numerati da 1 a 10 ma dall'1 all'8 sono doppi, quindi 1 e 2 sono uniti e cos? via. spero di esservi stato utile. se avete dubbi su rijeka chiedete pure..
- se ? 30mq e il box da 25mq costa 55? allora ci conviene prendere quello piccolo
- se ? 60 mq allora va bene
mezzo box grande ? come hai scritto tu 60 mq. sono numerati da 1 a 10 ma dall'1 all'8 sono doppi, quindi 1 e 2 sono uniti e cos? via. spero di esservi stato utile. se avete dubbi su rijeka chiedete pure..[/QUOTE]
Pensavamo di avere pi? spazio ma se non ho capito male i box quindi sono fatti a coppie comunicanti....
- se ? 30mq e il box da 25mq costa 55€ allora ci conviene prendere quello piccolo
- se ? 60 mq allora va bene
60 mq ? il "mezzo" box grande
Un box grande completo (2 serrande) ? grande 120 mq...
Eccoti un paio di foto x renderti l'idea...
E che foto!!! Che bei tempi
Allora che facciamo Jacoscar? Vi prendete l'altra met? del box grande cos? usufruiamo di tutto lo spazio possibile?
PS: Non da poco c'? da considerare che il box piccolo non porta sulla pit lane ma solo sul paddock...
mezzo box grande ? come hai scritto tu 60 mq. sono numerati da 1 a 10 ma dall'1 all'8 sono doppi, quindi 1 e 2 sono uniti e cos? via. spero di esservi stato utile. se avete dubbi su rijeka chiedete pure..
60 mq ? il "mezzo" box grande
Un box grande completo (2 serrande) ? grande 120 mq...
Eccoti un paio di foto x renderti l'idea...
E che foto!!! Che bei tempi
Allora che facciamo Jacoscar? Vi prendete l'altra met? del box grande cos? usufruiamo di tutto lo spazio possibile?
PS: Non da poco c'? da considerare che il box piccolo non porta sulla pit lane ma solo sul paddock...
fatta!
ma in mezzo ai due semibox c'? un muro stile rossi-lorenzo?
Assolutamente nulla che divide le due met?
Come fare? Nulla di particolare...voi prenotate la vostra met?...
Poi quando siamo l? ci si incontra e ci godiamo il nostro mega box
Assolutamente nulla che divide le due met?
Come fare? Nulla di particolare...voi prenotate la vostra met?...
Poi quando siamo l? ci si incontra e ci godiamo il nostro mega box
Quando lo prenoti a Bobo, scrivigli nelle note che prendi la seconda met? del box in fianco a quello di Sincro. Sa bene chi sono...
Magari specificagli che in definitiva noi due assieme prendiamo un box grande intero (due met?)
Se ci son problemi fammi sapere...ma non credo...
Quando lo prenoti a Bobo, scrivigli nelle note che prendi la seconda met? del box in fianco a quello di Sincro. Sa bene chi sono...
Magari specificagli che in definitiva noi due assieme prendiamo un box grande intero (due met?)
Se ci son problemi fammi sapere...ma non credo...
Mmmmmh sinceramente non saprei...decideremo l? al momento, ma la vedo dura eheh
Cmq ora ti mando via pm il mio numero di cell cos? quando arriva la gran data ci si sente via sms
Noi arriveremo domenica sera credo...
Mmmmmh sinceramente non saprei...decideremo l? al momento, ma la vedo dura eheh
Cmq ora ti mando via pm il mio numero di cell cos? quando arriva la gran data ci si sente via sms
Noi arriveremo domenica sera credo...
sera no dai....met? pomeriggio
ps sanja ha detto di chiamarla un'ora prima del nostro arrivo xch? forse domenica non ? l?....male che vada ci accampiamo nel box:1::2::3:
Comment