Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta: assicurazione pioggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta: assicurazione pioggia

mi spiegate come funziona?
    ho capito che rimborsano solo le ore di effettiva inagibilit? ma non ho capito bene come fanno la distinzione slick - intagliate e come funziona tutta la procedura.
    qualcuno ha esperienza?

• Font Size
    Attendo anche io...a me ? saltata la giornata di venerdi causa gesso, e me la fanno recuperare un altra data...ma i miei soci che vanno su domani sono a forte rischio pioggia. Se scopro qualcosa magari li faccio partire informati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Attendo anche io...a me ? saltata la giornata di venerdi causa gesso, e me la fanno recuperare un altra data...ma i miei soci che vanno su domani sono a forte rischio pioggia. Se scopro qualcosa magari li faccio partire informati...
      scusa, non ho capito: ti fanno recuperare perch? ti sei fatto male?
      questa nn la sapevo....mi pare di non aver letto nulla al riguardo nel contratto.
      cmq auguri!

Comment

• Font Size
        Mi sono fatto male il 30 marzo sul lavoro, i primi di aprile, appena tornato dal Congo, li ho contattati chiedendo di annullare la mia prenotazione per il 29 aprile...

Comment

• Font Size
          Mi sono fatto male il 30 marzo sul lavoro, i primi di aprile, appena tornato dal Congo, li ho contattati chiedendo di annullare la mia prenotazione per il 29 aprile...
          mi spiace....ci saremmo conosciuti!

ma scusa, se nn ricordo male una volta pagato dicono che non ? rimborsabile....o non trovo io la polizza completa oppure sono molto easy/frendly nella gestione!:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb View Post
            mi spiace....ci saremmo conosciuti!

ma scusa, se nn ricordo male una volta pagato dicono che non ? rimborsabile....o non trovo io la polizza completa oppure sono molto easy/frendly nella gestione!:1:
            Infatti non mi rimborsano ma mi fanno recuperare in un'altra data entro l'anno. Troverai i miei soci, K5 nero con Marchesini oro e Termignoni 102, un tipo grosso...una R1 '08 Santander messa gi? pesante, una R1 '08 FIAT con tanto di pilota intutato replica VR e mi pare una RSV4. Forse c'? anche un ragazzo con una protesi alla gamba con una Tuono modificata per portatori di Handicap...

Comment

• Font Size
              Infatti non mi rimborsano ma mi fanno recuperare in un'altra data entro l'anno.
              beh, oddio va benissimo, cmq nn c'? nella polizza ? una "gentilezza" credo.

Forse c'? anche un ragazzo con una protesi alla gamba con una Tuono modificata per portatori di Handicap...
              ma dai?
              e riesce a guidare???

Comment

• Font Size
                Lui dice di s?...se penso che se l'? fatta tagliare lui perch? in seguito ad un vecchio incidente era rimasta offesa e gli dava fastidio mi viene la pelle d'oca!

Comment

• Font Size
                  Lui dice di s?...se penso che se l'? fatta tagliare lui perch? in seguito ad un vecchio incidente era rimasta offesa e gli dava fastidio mi viene la pelle d'oca!
                  tanto di cappello.......ma rabbrividisco!

cmq, torniamo in topic.
                  grazie

Comment

• Font Size
                    possibile che nesunno ne abbia usufruito????

Comment

X
                    Working...
                    X