Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in pista mugello (grande istruttore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nuova data last minute... GIOVEDI 12 MAGGIO SEMPRE AL MUGELLO...

Comment

• Font Size
      per chi avesse dei dubbi,il nello qu? lo conosciamo tutti.........

GRAN BELLA PERSONA,E DI MANICO LO SAPPIAMO TUTTI QUANTO NE HA....

Comment

• Font Size
        nessun dubbio , noi siamo in 5 per il 13 giugno chi c'? di voi?

Comment

• Font Size
          io ed Elan siamo prenotati e gi? bonificati per il 23 maggio, manca poco

Comment

• Font Size
            Io aspetto fiducioso che mettano qualche altra data in futuro: per le date gia' fissate non riesco a liberarmi.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by rickrd View Post
              Io aspetto fiducioso che mettano qualche altra data in futuro: per le date gia' fissate non riesco a liberarmi.
              Ciao
              Nello mi ha detto che ci sar? anche 25 luglio, forse 16 agosto e poi una a settembre ma non ricordo la data

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Nello mi ha detto che ci sar? anche 25 luglio, forse 16 agosto e poi una a settembre ma non ricordo la data
                Bene.....molto interessante.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  nessun dubbio , noi siamo in 5 per il 13 giugno chi c'? di voi?
                  noi siamo in 7
                  ci si becca allora

Comment

• Font Size
                    25 luglio???????????????' yessssssssss se po fa perche sono in ferie chi viene???

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, ieri primo corso con Nello Russo, e posso porvi l'esperienza di un mio caro amico lo ha fatto...
                      girava gia al mugello con un R6 2006..e ci aveva girato in 2" 17 come best...
                      Nello e' partito col sentirgli la moto...poi conversazione varia..e sn entrati....Nello lo ha osservato da dietro...poi davanti...escono.. e parte nuova conversazione..e via ripartono...
                      Sunto :
                      ha fatto fuori 40 lt di benzina....era cotto come un cu..o...ma entusiasto come un pazzo... a fine giornata..girava DA SOLO.. in 2" 11 tranquillo...e cn le linee giuste...
                      oggi nn ha finito di ringraziarlo un minuto...e sara con lui anche alle prossime

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabry99 View Post
                        Ragazzi, ieri primo corso con Nello Russo, e posso porvi l'esperienza di un mio caro amico lo ha fatto...
                        Nello e' partito col sentirgli la moto...poi conversazione varia..e sn entrati....Nello lo ha osservato da dietro...poi davanti...escono.. e parte nuova conversazione..e via ripartono...
                        Sunto :
                        ha fatto fuori 40 lt di benzina....era cotto come un cu..o...ma entusiasto come un pazzo... a fine giornata..girava DA SOLO.. in 2" 11 tranquillo...e cn le linee giuste...
                        oggi nn ha finito di ringraziarlo un minuto...e sara con lui anche alle prossime
                        Grandi!!!!!!!!

formidabili!!

appena riesco lo faccio pure io!!

ciao ciao

Comment

• Font Size
                          CaXXo!!! Io ho preso la mezza del 23 a 240?!!!

Vi verr? a trovare...magari una consulenza ad uno zoppo in stampelle la danno lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabry99 View Post
                            Sunto :
                            Ottima notizia!!!!!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              gabry.....senti nello ke se mi porta a 1.59.999 con la mia...senza esplodere, lo faccio anche io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                gabry.....senti nello ke se mi porta a 1.59.999 con la mia...senza esplodere, lo faccio anche io

Andre ne abbiamo parlato alla rhem..:-) se po fa..se po fa

Comment

X
                                Working...
                                X