nuova data last minute... GIOVEDI 12 MAGGIO SEMPRE AL MUGELLO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi in pista mugello (grande istruttore)
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Io aspetto fiducioso che mettano qualche altra data in futuro: per le date gia' fissate non riesco a liberarmi.
Ciao
Comment
-
Ragazzi, ieri primo corso con Nello Russo, e posso porvi l'esperienza di un mio caro amico lo ha fatto...
girava gia al mugello con un R6 2006..e ci aveva girato in 2" 17 come best...
Nello e' partito col sentirgli la moto...poi conversazione varia..e sn entrati....Nello lo ha osservato da dietro...poi davanti...escono.. e parte nuova conversazione..e via ripartono...
Sunto :
ha fatto fuori 40 lt di benzina....era cotto come un cu..o...ma entusiasto come un pazzo... a fine giornata..girava DA SOLO.. in 2" 11 tranquillo...e cn le linee giuste...
oggi nn ha finito di ringraziarlo un minuto...e sara con lui anche alle prossime
Comment
-
Originally posted by gabry99 View PostRagazzi, ieri primo corso con Nello Russo, e posso porvi l'esperienza di un mio caro amico lo ha fatto...
Nello e' partito col sentirgli la moto...poi conversazione varia..e sn entrati....Nello lo ha osservato da dietro...poi davanti...escono.. e parte nuova conversazione..e via ripartono...
Sunto :
ha fatto fuori 40 lt di benzina....era cotto come un cu..o...ma entusiasto come un pazzo... a fine giornata..girava DA SOLO.. in 2" 11 tranquillo...e cn le linee giuste...
oggi nn ha finito di ringraziarlo un minuto...e sara con lui anche alle prossime
formidabili!!
appena riesco lo faccio pure io!!
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by gabry99 View PostRagazzi, ieri primo corso con Nello Russo, e posso porvi l'esperienza di un mio caro amico lo ha fatto...
Sunto :
Ciao
Comment
X
Comment