Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in pista mugello (grande istruttore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    l'ho appena chiamato!!!!!!!!!!!!

INCREDIBILEEEEEEEEEE costa davvero 300 pista compresa!!!!!!!!!!

io ho gi? preso 2 posti per il 23

ragazzi :-) il team MOTOPOLI (di Nello Russo) e' avanti anche x questo!!!! esperienza e tanta ma tanta dedizione x chi ama questo mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabry99 View Post
      ragazzi :-) il team MOTOPOLI (di Nello Russo) e' avanti anche x questo!!!! esperienza e tanta ma tanta dedizione x chi ama questo mondo
      le date dove si trovano??
      grazie

Comment

• Font Size
        x ora ..23/05 ...e 13/06 poi se le richieste sono molte organizzeremo altre date...e magari altri circuiti....

Comment

• Font Size
          x ora ..23/05 ...e 13/06 poi se le richieste sono molte organizzeremo altre date...e magari altri circuiti....
          grazie il 13 potrebbe essere ottimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIANGY View Post
            grazie il 13 potrebbe essere ottimo
            se sei interessato consiglio di chiamare e metterti in lista,l'iniziativa ha riscontri notevoli

Comment

• Font Size
              Presi 3 posti per il 13.06

Ma un sito di riferimento o altro?

Comment

• Font Size
                Mapporcadiquellazozzaluridaeschifosa

C'ho la moto ancora da sistemare....non ce la far? mai neanche per giugno..
                Che occasione,ziocaro.

Comment

• Font Size
                  non ti preoccupare stiamo vedendo di organizzarne ancora

Comment

• Font Size
                    mi iniziano gli esami a giugno e indovinate quando ho il primo appello??!?! il 13!!! ma porca paletta!!!

Comment

• Font Size
                      non ti preoccupare stiamo vedendo di organizzarne ancora
                      ecco bravo

io se mi garba quello del 23 maggio non'? detto che non me ne faccia un'altro tipo a Luglio o settembre

oggi quando ho chiamato Nello gli ho chiesto come funziomne imn caso di pioggia, mi ha detto di richiamarlo domani ..........speriamo che i miei 2 posti li abbia tenuti nel frattempo

Comment

• Font Size
                        mi......che bella cosa!!!vedro" di prenotare anch io x migliorarmi e conoscere altra gente del ddg!

Comment

• Font Size
                          Ma c'? da fidarsi a fare il bonifico??

Al cell sembra sempre un po' stranito nel senso di poca seriet?. Non vorrei offendere nessuno, ma per avere i dati del bonifico ho dovuto richiamare perch? si ? scordato. Mi manda iban senza nome e cognome e niente su dove devo mandare la contabile. Sul discorso pioggia ? vago, mi dice che la giornata ? sotto un altro organizzatore rispetto a quello indicato sul sito del Muggio.
                          Non voglio perdere questa occasione semplicemente vorrei sapere da chi ha evidenziato il post se ? tutto regolare e andiamo sulla fiducia.
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            io quello date non potrei comunque, per? aspetto i vostri report e nel caso spero ne organizzino altre!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Ma c'? da fidarsi a fare il bonifico??

Al cell sembra sempre un po' stranito nel senso di poca seriet?. Non vorrei offendere nessuno, ma per avere i dati del bonifico ho dovuto richiamare perch? si ? scordato. Mi manda iban senza nome e cognome e niente su dove devo mandare la contabile. Sul discorso pioggia ? vago, mi dice che la giornata ? sotto un altro organizzatore rispetto a quello indicato sul sito del Muggio.
                              Non voglio perdere questa occasione semplicemente vorrei sapere da chi ha evidenziato il post se ? tutto regolare e andiamo sulla fiducia.
                              Grazie
                              a questo punto mi unisco alla tua richiesta, io ho preso 2 posti per il 23, sono daccordo che oggi lo chiamo per farmi dare i dati del bonifico e per avere una risposta sul da farsi in caso di pioggia...................per? effettivamente mi fai venire dei dubbi

Sia chiaro, anch'io non metto in discussione il grande Nello, ma cos? senza niente di sicuro e scritto pare davvero strana..............magari siamo noi troppo paranoici, per?......
                              io penso sia una cosa alla buona tra amici diciamo e va bene se ? cos?, per? una conferma ? effettivamente gradita
                              Last edited by Dy27; 30-04-11, 06:59.

Comment

• Font Size
                                Prima cercando su Motoinpiazza chi organizza la data del 23 maggio ho trovato che ? divisa in 2 organizzatori, uno ? questo http://www.m1rosportevent.com/ e l'altro questo http://www.bntracing.com/ ............in nessuno dei 2 c'? Nello

il primo l'ho anche chiamato, ? stato molto gentile e disponibile, gli ho chiesto se sapeva qualcosa riguardo un corso che far? Nello quel giorno ma mi ha detto che non ne sa nulla e gli pare strano che venda organizzato nella "sua" giornata

l'altro non l'ho chiamato, magari + tardi provo...........

a sto punto se qualcuno ci capisce qualcosa e mi spiega ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X