Io ho parlato direttamente con nello,sul fatto che abbia risposto picche alla mia domanda se era possibile avere un risarcimento credo mi abbia restituito pan per focaccia della mattina che io gli ho dato 300'anziche 350
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corsi in pista mugello (grande istruttore)
Collapse
X
-
Originally posted by gabry99 View PostRagazzi scusate se scrivo a tratti :-) ma io sn stato presente solo un oretta :-) e per provare il CBR "muletto" che e' quello che usa Nello Russo..
Capisco a pieno qualcuno dei vostri dissapori.. e su alcuni sn daccordissimo.. ma capite che:
1- l'organizzatore RPM in questo caso... ha dettato legge sui costi..all'ultimo.. e sulla turnazione.. ma cmq meno peggio di quello che credevo..
2- gli istruttori ad oggi sn 3... e effettivamente nn tutti degni di esserlo soprattutto x l'esporre le cose... E DI NELLO RUSSO..purtroppo ce n'e' 1....
Per quanto riguarda gli altri mi limito a ribadire il concetto che non basta girare sotto al 2:00 per poter essere un istruttore!
3- Nello Russo..e' e spero lo abbiate capito..mooolto disponibile, e ha..e a breve sara' ON-LINE..una scuola tt sua..
4- infatti lui la lavagna l'aveva :-)
Ripeto che ogni disguido.. o cose che credete migliorabili..sono accettatissimi, e ripeto Rivolgetevi espressamente a Nello..
Ciao
Comment
X
Comment