Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLOVAKIARING 20/21 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SLOVAKIARING 20/21 giugno

Qualcuno di voi ha gi? girato su questa pista ? 5922 metri

• Font Size
    chiss? che figata

quanto ? lontana da qua??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      chiss? che figata

quanto ? lontana da qua??
      Da Brescia mi hanno detto 800 km

Comment

• Font Size
        Io ci sono stato l'estate scorsa, gran bella pista. Velocissima e con dei "dossi" artificiali che creano saliscendi da "pelo" sia in accelerazione che in staccata. l'asfalto ? molto abrasivo, sopratutto sulla gomma anteriore ma ha un sacco di grip. Io ho fatto una tre giorni e sono stato fortunato, eravamo solo 48 moto in tutto e praticamente si girava da soli
        Spero di riuscire a tornarci perch? merita veramente tanto, i box sono piccolini. al massimo ci stanno 4 moto, il paddock non ? enorme ma c'? il self per la benza ed anche un bar ristorante. C'? anche il wifi che quando ci sono stato io era gratuito, altre cose non mi vengono in mente. Se hai domande chiedi pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fagio View Post
          Io ci sono stato l'estate scorsa, gran bella pista. Velocissima e con dei "dossi" artificiali che creano saliscendi da "pelo" sia in accelerazione che in staccata. l'asfalto ? molto abrasivo, sopratutto sulla gomma anteriore ma ha un sacco di grip. Io ho fatto una tre giorni e sono stato fortunato, eravamo solo 48 moto in tutto e praticamente si girava da soli
          Spero di riuscire a tornarci perch? merita veramente tanto, i box sono piccolini. al massimo ci stanno 4 moto, il paddock non ? enorme ma c'? il self per la benza ed anche un bar ristorante. C'? anche il wifi che quando ci sono stato io era gratuito, altre cose non mi vengono in mente. Se hai domande chiedi pure
          quoto Fagio merita merita spero di riuscire a tornarci quei dossi sono troppo fighi...

Comment

• Font Size
            Vedendola dai video di youtube sembra molto lineare...senza staccate..tutte curve in percorrenza ad alte velocita mi sbaglio?? .uno sembrava non avese frenato mai.....

Comment

• Font Size
              5900 mt??? e pieno di curve???

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                Vedendola dai video di youtube sembra molto lineare...senza staccate..tutte curve in percorrenza ad alte velocita mi sbaglio?? .uno sembrava non avese frenato mai.....
                purtroppo i video che sono su internet non rendono affatto le reali pendenze della pista, ha molte curve in percorrenza ma ha anche diversi punti da 2? marcia...

Comment

• Font Size
                  le staccate ci sono ci sono, alcune addirittura su dei dossi dove si staccano le ruote da terra

Comment

• Font Size
                    Io ho gi? dato conferma al Pompone!!!

non vedo l'ora!

Comment

X
                    Working...
                    X