Qualcuno di voi ha gi? girato su questa pista ? 5922 metri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SLOVAKIARING 20/21 giugno
Collapse
X
-
Io ci sono stato l'estate scorsa, gran bella pista. Velocissima e con dei "dossi" artificiali che creano saliscendi da "pelo" sia in accelerazione che in staccata. l'asfalto ? molto abrasivo, sopratutto sulla gomma anteriore ma ha un sacco di grip. Io ho fatto una tre giorni e sono stato fortunato, eravamo solo 48 moto in tutto e praticamente si girava da soli
Spero di riuscire a tornarci perch? merita veramente tanto, i box sono piccolini. al massimo ci stanno 4 moto, il paddock non ? enorme ma c'? il self per la benza ed anche un bar ristorante. C'? anche il wifi che quando ci sono stato io era gratuito, altre cose non mi vengono in mente. Se hai domande chiedi pure
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostIo ci sono stato l'estate scorsa, gran bella pista. Velocissima e con dei "dossi" artificiali che creano saliscendi da "pelo" sia in accelerazione che in staccata. l'asfalto ? molto abrasivo, sopratutto sulla gomma anteriore ma ha un sacco di grip. Io ho fatto una tre giorni e sono stato fortunato, eravamo solo 48 moto in tutto e praticamente si girava da soli
Spero di riuscire a tornarci perch? merita veramente tanto, i box sono piccolini. al massimo ci stanno 4 moto, il paddock non ? enorme ma c'? il self per la benza ed anche un bar ristorante. C'? anche il wifi che quando ci sono stato io era gratuito, altre cose non mi vengono in mente. Se hai domande chiedi pure
Comment
-
Originally posted by zanna82 View PostVedendola dai video di youtube sembra molto lineare...senza staccate..tutte curve in percorrenza ad alte velocita mi sbaglio?? .uno sembrava non avese frenato mai.....
Comment
X
Comment