Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedevo se per questa stagione 2011 ? prevista qualche data per Imola al momento mi sembra tutto fermo.....non vorrei che i due gravi incidenti del anno scorso abbiano creato qualche problema .
Chi s? parli :gaen:
Infatti, da quello che s? loro per adesso non hanno in previsione date a Imola.
Mi chiedevo se c'era qualcun'altro
? un vero peccato non riuscire a sfruttare un circuito del genere.....
che io sappia,per quest'anno non si gira.bisogna vedere se danno una deroga per il mondiale SBK, magari organizzano qualcosa .perch? penso sia un problema di omologazione per le moto.
che io sappia,per quest'anno non si gira.bisogna vedere se danno una deroga per il mondiale SBK, magari organizzano qualcosa .perch? penso sia un problema di omologazione per le moto.
Ripeto, 11 e 12 giugno si gira con Michelin a turni.......io ci sono
Comment