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Rapporti Mugello per r6 stk

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    #1

    Rapporti Mugello per r6 stk

    ragazzi che rapporti devo mettere per girare al Mugello con r6 stk e con gomme Dunlop d 211???

    e' la prima volta che vado con la r6 e vorrei essere a posto

    thanxxx

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    #2
    io usavo il rapporto originale...

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      #3
      Dipende sempre in quanto giri, in ogni caso io su R6 '07 uso 15-43

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        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        ragazzi che rapporti devo mettere per girare al Mugello con r6 stk e con gomme Dunlop d 211???

        e' la prima volta che vado con la r6 e vorrei essere a posto

        thanxxx
        16-46

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          #5
          ma con le d 211 non accorciate un po' i rapporti rispetto ad una gomma normale??...causa la enorme circonferenza...

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            #6
            considera che 16-46 e 15-43 sono lo stesso rapporto
            io, girando poco sopra ai 2.10 col 16-46 la sentivo un po' lunga, quindi forse (ma non ho provato) il 15-44 ? meglio
            mio fratello, girando poco sotto i 2.10 col 16-46 diceva che era ok
            un amico girando poco sopra i 2.05 usava 16-45

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              #7
              amax ti ho risposto su facebook.. quel cesso manda i mess privati in automatico quindi secondo me se guardi trovi la mia risposta..
              vai con il 15-43 se usi le gomme standard oppure con i 190 dunlop vai di 15-44 e se apposto! CIAO

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                #8
                se non sei li per fare il tempone della stagione direi che il rapporto originale va benissimo...
                se lo accorci e ti capita di prendere un po' di scia fuori dalla bucine inizi a spare ai passeri poco dopo la linea del traguardo...

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                  #9
                  15/43 con dunlop se no 16/45 con gomme normali... ma poi dipende da quanto forte vai e da quanto fai correre te la moto in curva

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                  • Font Size
                    #10
                    Con il 16-45 hai la moto + scorrevole nelle curve ,15-43 stesso rapporto ,ma + nervosa e con + freno motore..

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                      #11
                      Originally posted by yr606 View Post
                      Con il 16-45 hai la moto + scorrevole nelle curve ,15-43 stesso rapporto ,ma + nervosa e con + freno motore..
                      bhe 15 43 semmai ? simile a 16-46

                      il 16-45 ? pi? lungo. ? simile al 15-42

                      ad ogni modo se fosse anche identico non capisco perch? deve essere piu nervosa.. e poi il freno a motore cosa centra scusa?? a volte queste perle di saggezza non me le spiego proprio...

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                        #12
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        bhe 15 43 semmai ? simile a 16-46

                        il 16-45 ? pi? lungo. ? simile al 15-42

                        ad ogni modo se fosse anche identico non capisco perch? deve essere piu nervosa.. e poi il freno a motore cosa centra scusa?? a volte queste perle di saggezza non me le spiego proprio...
                        in effetti l'appunto sul freno a motore volevo farlo pure io...ma non volevo passare per il solito polemico dunque ho desistito...ad ogni modo il freno a motore non c'entra nulla!!!...

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                          #13
                          ma se uno di solito usa un 15-45 montando un 14-43 non deve togliere qualche maglia alla catena o si riesce a compansare con i registri??
                          Sull'r1 mettendo il registo tutto al fondo riuscivo a montare -2 e -2 di corona!

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                            #14
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            amax ti ho risposto su facebook.. quel cesso manda i mess privati in automatico quindi secondo me se guardi trovi la mia risposta..
                            vai con il 15-43 se usi le gomme standard oppure con i 190 dunlop vai di 15-44 e se apposto! CIAO
                            grazie..tutto molto chiaro ora....grazie a tutti

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              bhe 15 43 semmai ? simile a 16-46

                              il 16-45 ? pi? lungo. ? simile al 15-42

                              ad ogni modo se fosse anche identico non capisco perch? deve essere piu nervosa.. e poi il freno a motore cosa centra scusa?? a volte queste perle di saggezza non me le spiego proprio...
                              la moto col pignone 16 ? diversa da una con un pignone 15 ,anche se il rapporto ? uguale ,nn sono perle di saggezza ,ma si sa da una vita che il motore con pignoni differenti cambia

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