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Ma è sempre meglio partecipare no?
considera che 16-46 e 15-43 sono lo stesso rapporto
io, girando poco sopra ai 2.10 col 16-46 la sentivo un po' lunga, quindi forse (ma non ho provato) il 15-44 ? meglio
mio fratello, girando poco sotto i 2.10 col 16-46 diceva che era ok
un amico girando poco sopra i 2.05 usava 16-45
amax ti ho risposto su facebook.. quel cesso manda i mess privati in automatico quindi secondo me se guardi trovi la mia risposta..
vai con il 15-43 se usi le gomme standard oppure con i 190 dunlop vai di 15-44 e se apposto! CIAO
se non sei li per fare il tempone della stagione direi che il rapporto originale va benissimo...
se lo accorci e ti capita di prendere un po' di scia fuori dalla bucine inizi a spare ai passeri poco dopo la linea del traguardo...
Con il 16-45 hai la moto + scorrevole nelle curve ,15-43 stesso rapporto ,ma + nervosa e con + freno motore..
bhe 15 43 semmai ? simile a 16-46
il 16-45 ? pi? lungo. ? simile al 15-42
ad ogni modo se fosse anche identico non capisco perch? deve essere piu nervosa.. e poi il freno a motore cosa centra scusa?? a volte queste perle di saggezza non me le spiego proprio...
ad ogni modo se fosse anche identico non capisco perch? deve essere piu nervosa.. e poi il freno a motore cosa centra scusa?? a volte queste perle di saggezza non me le spiego proprio...
in effetti l'appunto sul freno a motore volevo farlo pure io...ma non volevo passare per il solito polemico dunque ho desistito...ad ogni modo il freno a motore non c'entra nulla!!!...
ma se uno di solito usa un 15-45 montando un 14-43 non deve togliere qualche maglia alla catena o si riesce a compansare con i registri??
Sull'r1 mettendo il registo tutto al fondo riuscivo a montare -2 e -2 di corona!
amax ti ho risposto su facebook.. quel cesso manda i mess privati in automatico quindi secondo me se guardi trovi la mia risposta..
vai con il 15-43 se usi le gomme standard oppure con i 190 dunlop vai di 15-44 e se apposto! CIAO
ad ogni modo se fosse anche identico non capisco perch? deve essere piu nervosa.. e poi il freno a motore cosa centra scusa?? a volte queste perle di saggezza non me le spiego proprio...
la moto col pignone 16 ? diversa da una con un pignone 15 ,anche se il rapporto ? uguale ,nn sono perle di saggezza ,ma si sa da una vita che il motore con pignoni differenti cambia
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