ma che ce sto solo io domani???? mmmhhhh.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasqua a Vallelunga!!!!
Collapse
X
-
era dal 2006 che non andavo in pista e ieri ho fatto 3 tyrni tutti in crescendo!!!! il primo turno giravo sui 2.06 calcolando che non conoscevo il mio kawa...moto sconosciuta in pista...prima avevo r1 04 e poi suzu k5....che dire moto di un altro pianeta...ma comunque anche se la frenata sul ninja non era al top e i rapporti per me mooolto lunghi....in pratica uscivo dalla roma di terza e mettevo 4 sul traguardo e 5nta in discesa prima del curvone....poi pero le cose sono andate meglio il secondo e sopratutto il terzo turno ho girato di passo in 1.52 una favola per me che rientravo dopo un po' di anni!!!! moto con gomme nuove, sopratutto tanto sole e poche moto in pista!!!! l'ideale!!!!! chi non ? venuto a girare a pasqua si ? perso una giornata fantastica!!!!! mi dispiace per gli amici che sono andati sababto che ho letto in altro post che ? stata una giornata un po pista bagnata e un po asciutta.........il prossimo appuntamento spero per il 7 maggio sabato !!!!!!!!!!spero di scendere almeno nei pressi del 50 devo solo accorciare i rapporti e mettere assolutamente un lettore marcia......che fico andare in pista!!!!!!!!!!!!! mi ? ripresa la malattia!!!!!!!!
si accettano consigli sui rapporti giusti per valle per ninja zx 10 05 ha solo un dente in meno di pignone su tutto originale...ma mi sembra lunghissima.....
X
Comment