Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasqua a Vallelunga!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasqua a Vallelunga!!!!

ma che ce sto solo io domani???? mmmhhhh.........

• Font Size
    era dal 2006 che non andavo in pista e ieri ho fatto 3 tyrni tutti in crescendo!!!! il primo turno giravo sui 2.06 calcolando che non conoscevo il mio kawa...moto sconosciuta in pista...prima avevo r1 04 e poi suzu k5....che dire moto di un altro pianeta...ma comunque anche se la frenata sul ninja non era al top e i rapporti per me mooolto lunghi....in pratica uscivo dalla roma di terza e mettevo 4 sul traguardo e 5nta in discesa prima del curvone....poi pero le cose sono andate meglio il secondo e sopratutto il terzo turno ho girato di passo in 1.52 una favola per me che rientravo dopo un po' di anni!!!! moto con gomme nuove, sopratutto tanto sole e poche moto in pista!!!! l'ideale!!!!! chi non ? venuto a girare a pasqua si ? perso una giornata fantastica!!!!! mi dispiace per gli amici che sono andati sababto che ho letto in altro post che ? stata una giornata un po pista bagnata e un po asciutta.........il prossimo appuntamento spero per il 7 maggio sabato !!!!!!!!!!spero di scendere almeno nei pressi del 50 devo solo accorciare i rapporti e mettere assolutamente un lettore marcia......che fico andare in pista!!!!!!!!!!!!! mi ? ripresa la malattia!!!!!!!!

si accettano consigli sui rapporti giusti per valle per ninja zx 10 05 ha solo un dente in meno di pignone su tutto originale...ma mi sembra lunghissima.....

Comment

X
    Working...
    X