Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento speer mugello 22-23-24 aprile 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamento speer mugello 22-23-24 aprile 2010

ecco gli aggiornamenti avuti 5 minuti fa...per ora ? un ecatombe

silex sdraiato subito la mattina al correntaio.....pilota ok...moto non so
    robb?rsm....sdraiato alla casanova...pilota ok....moto un po rotta..(serbatoio...telaieti...carene...scarico... )

chobo....strappa l'anteriore e per ora non sta esagerando a tirare....

e siamo solo al 1? giorno...

p.s. robb? quando ti vedo ti prendo a schiaffi....cio? tra 2 ore se mi sbrigo a finire a lavoro
    Last edited by blackbass; 22-04-11, 12:18.

• Font Size
    minkia... ma che c'? umido?

Comment

• Font Size
      se qualcuno ? interessato a comprere i giorni rimanenti lo contatti (ke almeno riprende qualche soldo)...o se non ha il suo numero...contatti me via forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        minkia... ma che c'? umido?
        macch? umido....qui c'? sole e quasi 30?

Comment

• Font Size
          ma no che sfiga, tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
            cavolo!!!!mi dispiace, che brutta pasqua!!

Comment

• Font Size
              Damn.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                ma no che sfiga, tienici aggiornati!
                dopo vedo se riesco a salire ma non ne son sicuro....sicuramente domani...robb? non so se resta comunque sto provando a chiamare mezzo mondo per vendere le giornate ma ? dura...? pasqua......avr4? gi? chiamato 20 persone........vediamo se spargendo la voce si riesce a sistemare...

io odio ufficialmente il mio meccanico ke nelle ultime 2 settimane non ha svitato nemmeno una vite alla mia moto......(preciso ke c'? da fare 2 cagate)....altrimentyi andavo io a prendere il suo posto....anche se robb? l'ulitimo ke avrei voluto si sdraiasse .....meglio chobo

Comment

• Font Size
                  Sentito al cell. il caro Robb?, caduta assolutamente inaspettata, senza forzare particolarmente, e con gomme nuove......

boooooohhhhhhhhh!!!!!!!!!!

il morale ? gi? buono,(per quanto lo possa essere dopo una caduta..) lui sta benone, la moto un po' meno, ma nulla di che, solite cose, carene, semimanubrio, scarico e serbatoio...... si rimette a posto in un attimo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Sentito al cell. il caro Robb?, caduta assolutamente inaspettata, senza forzare particolarmente, e con gomme nuove......

boooooohhhhhhhhh!!!!!!!!!!

il morale ? gi? buono,(per quanto lo possa essere dopo una caduta..) lui sta benone, la moto un po' meno, ma nulla di che, solite cose, carene, semimanubrio, scarico e serbatoio...... si rimette a posto in un attimo....
                    e si torna pi? forti di prima ...

p.s. e poi aveva rotto il kazzo a non cadere mai via....ammettiamolo

Comment

• Font Size
                      Sentito anche io il Maestro vis sms, anche a me sembra che il morale non sia dei peggiori...Per? cavolo se mi dispiace, proprio ora una caduta non ci voleva...Solidariet?!

Comment

• Font Size
                        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo robb?

caxxxooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bene dai che stanno tutti bene
                        silex sicuramente voleva andare sotto al 2....per restare nel database

Comment

• Font Size
                          mi dispaice tantissimo...dai dai...per fortuna niente di grave..

Comment

• Font Size
                            blackbass sei talmente lento che sei indietro di 1 anno

Comment

• Font Size
                              tanto robbe voleva cambiare la moto, questo e un buon motivo!!!!

Come detto l'importante e non farsi nulla, le moto si aggiustano!

Comment

X
                              Working...
                              X