Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caduta veramente strana....soprattutto quando ci sono ripassato con l'R6 di Matt BiancoR6:
la striscia nera della gomma ? iniziata molto prima di dove sono andato gi?.
Peggio ancora perch? non ho avuto alcun sentore, i freni erano gi? mollati
(in Casanova non entro mai pinzato per via del ricordo dell'avvallamento che c'era prima)
e non ho nemmeno strisciato la pedana cosa che avviene quasi tutti i giri al Correntaio
prima o poi una caduta cosi' capita purtroppo...in teoria e' inspiegabile ma di fatto sei caduto...mi e' capitato e ci rimani di merda... pero' poi te la dimentichi e ricominci a dare gas
tornato ora dal muggio... che palle sta acqua! con il nuovo asfalto tutto il pezzo veloce casanova/arrabbiata 2 era un disastro.. pocce in traiettoria che non ti facevano stare in piedi.
per l'aslfalto nuovo il mio parere personale ? che ? troppo gripposo, tanto che con la mia zanzarina si sentiva la potenza in calo fuori dalle curve (perdevo un 500 giri minimo).
Con le 211 GP le medie tengono lo strappo, ma l'anteriore frena troppo e non fa scorrere la moto in curva. Inoltre in staccata crea un effetto chattering (visto da anche da acquisizione dati).
Quella di gonfiare di pi? potrebbe essere una buona idea... la prossima volta prover?. Comunque ho provato la mescola dura all'anteriore e tutto si ? risolto senza troppe seghe mentali!
ho fatto un 2.01.4 di passo per 4 giri, ideal time 2.00.9... che palle che siete con sti motorazzi!
Anche io appena rientrato.
Peccato per la pioggia che ci ha rovinato un po' il weekend,
ma comunque sono personalmente soddisfatto di aver fatto un ulteriore passetto in avanti.
Ho usato gomme dure ed il consumo ? stato perfetto.
Il posteriore aveva 3 giornate intere ed ho fatto il mio best al penultimo giro
Avrei voluto giocarmi il podio nella gara ma purtroppo niente causa acqua
...e c'avevo anche un agguerrito Silex alle spalle... sarebbe stata una bella battaglia
Va bhe, sar? per la prossima, un saluto a tutti i presenti e a quelli del box 10
via ho capito..la prossima volta far? un 2.4-5 all'ant e 1.5 al post ..
p.s. vi odio...siete troppo veloci......ma ? solo grazie al 1000.....facile con tutti quei cavalli... e poi con il bmw non vale.....fa tutto lui .......(o almeno cos? dice qualke idiota )
Volevo ringraziare Fabrizio per avermi trovato posto per venerd?,con la Speer si gira molto bene,il turno dei veloci era molto scorrevole e si girava forte.
Un saluto ai ragazzi di DDG che finalmente ho conosciuto,Silex Simbon Arabykola e Bindo.
Complimenti per i tempi e occhio alle pressioni delle gomme con il nuovo asfalto....io ve lo avevo detto!!!!!!!!
ciao ivan
? stato un piacere conoscerti e incontrarti pure in pista...peccato ti...ehm... MI hai preso sempre nello stesso punto di pista e quindi umiliato nello stesso modo ...almeno quel pezzo l? capito bene
x il resto devo far gli onori alla ''vecchia caldaia'' silex che va sempre come un siluro anche se ha solo un caccasette spompo
oggi che pioveva aveva anche montato le rain e fatto warm up bagnato stampando un 2.24 al volo in 2 giri...e dicendo si pu? fare molto mejo
insomma un vero pilota...peccato qualcuno deve averlo visto e ha fatto annullare la gara onde evitare problemi...organizzazione nn all'altezza
un grosso in bocca al lupo anche a robb? che ho visto rotolare coi miei occhi mentre rallentavo : nn ci credevo da quanto era strana la dinamica...se serve sappi che pure il poleman ci ? caduto davanti (avevam fatto trenino con simbon e bindo )nello stesso punto (tra casanova e savelli) senza capire xk?
sicuramente la pioggia deve aver sporcato quel punto...come pure l'incredibile chiazza in arrabbiata1 che dopo 6 ore di nn pioggia nn se ne andava
peccato x la pioggia quindi che ci ha tolto due mezze giornate ,compreso il mattino con le garette che tutti aspettavamo...visto che inspiegabilmente (x me)in programma nn c'era la garetta lunga classica da 14 giri del sab pome ...stavolta speer nn mi ? piaciuta
x quanto mi riguarda son moderatamente soddisfatto : ho provato bene la mia nuova creazione constatando di aver fatto un discreto lavoro...adesso devo solo pensare a guidare all'altezza
cmq bellissima la compagnia di bindo,simbon,bianco,chobo (che gira a occhi chiusi xk? in pista nn riconosce mai nessuno )blackass che ci porta le paste al sabato mattina,mikiff che porta moglie e mikijunior in gita,enry,mastro e tutta la brigata di fabrizio itagliani
prima o poi una caduta cosi' capita purtroppo...in teoria e' inspiegabile ma di fatto sei caduto...mi e' capitato e ci rimani di merda... pero' poi te la dimentichi e ricominci a dare gas
Tranquillo Simo....non mi secca essere caduto....
mi secca averlo fatto quando ero tranquillo, quindi senza rischiare
e con la moto gi? venduta
un grosso in bocca al lupo anche a robb? che ho visto rotolare coi miei occhi mentre rallentavo : nn ci credevo da quanto era strana la dinamica...se serve sappi che pure il poleman ci ? caduto davanti (avevam fatto trenino con simbon e bindo )nello stesso punto (tra casanova e savelli) senza capire xk?
sicuramente la pioggia deve aver sporcato quel punto...come pure l'incredibile chiazza in arrabbiata1 che dopo 6 ore di nn pioggia nn se ne andava
Grazie Cris....Simbon mi ha informato prima della botta di Armin....
non ho parole....lui ha rovinato la moto, quindi a me ? andata decisamente bene...
per? data l'a?ta velocit? d'ingresso la far? vedere giusto per stare tranquillo.
Mai e poi mai venderei una moto che non sia sicura
Grazie Fede.....pochi minuti fa mi ha verificato la disponibilit? del saldo senza contare i soldini gi? presi per la moto...
praticamente lascer? pochi Euri sul conto,
ma me lo lascia fare
Comunque...dopo aver saputo gioved? sera da Roby Silex che la gara lunga del sabato non si sarebbe svolta
e dopo aver sentito telefonicamente oggi sia Matteo Bianco che Simone Simbon che le gare erano state annullate per il tempo,
sono pienamente deluso dalla Speer: ritenevo questo organizzatore il migliore in fatto di prezzo, di divisione e soprattutto del livello dei partecipanti.
Cos? sono caduti veramente in basso...cosa serve organizzare 1a 3 giorni se poi non si fanno le prove crono?
Spero proprio che chi abbia voce in capitolo, tipo Fabrizio che riserva un sacco di posti , si faccia sentire con chi di dovere!!!!!!!!!
Comment