Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento speer mugello 22-23-24 aprile 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Si proprio lui......per le pressioni a grandi linee ci sar? da variare poco quelle che si usano di solito,ma anche variate di poco si possono avere grandi benefici sulla durata della gomma.
    Gonfiare o sgonfiare dipende dalla marca e dal modello,io ho sgonfiato poco ma uso gomme(carcasse e mescole) che non sono in commercio quindi ognuno deve provare.
    Ricordo poi che anche le sospensioni sono un'altro fattore importante per il nuovo asfalto.
    Insomma buon divertimento negli esperimenti
    si insomma gonfia sgonfia tira molla... arrangev
    fantastico

Originally posted by ChoBo View Post
    Occhio che io con 2,4 a caldo ho strappato al primo turno

Ho messo 2,5, tolto 2 tacche di compressione e 1 di estensione (su 10) e sono riuscito addirittura a ripulire lo strappo!

Cmq a me questo asfalto nuovo fa cagare, preferivo quello prima ...tranne che per le buche non mi sembra sto gran ch?, e vedo gente volare dappertutto (molto pi? del solito, anche 3 gialle in un giro...)!

Poi questi qua del mio box (silex + simbon + bindo + arabycola) sono tutti matti, io vedo gente sdraiata ovunque e pista scura/umida e mollo il gas girando pianino, questi invece fanno i loro best time

Devo rimettere in sesto il mio spirito post-caduta, prima glie ne davo secche, ora ho paura ad aprire... c'ho il posteriore che sembra nuovo! ...usato gi? due giorni e postrei spacciarlo per uno che ha fatto solo 1 turno...! Mah?

Entro Maggio sar? pronto ed agguerrito, per ora prego soltanto di avere domani pista asciutta ma la vedo difficile!

Buonanotte
    e meno male che non ti lamenti della spalla

casso che voglia di mugio che ho...

Comment

• Font Size
      un saluto a tutti dal Mugello!!! uno particolare a Ivan il Terribile che mi e' venuto a salutare
      nel box, mi ha fatto molto piacere vai piu' piano!!! alla frenata del rettilineo mi hai staccato tutti gli adesivi o almeno quelli rimasti dopo la caduta.....
      oggi sono caduti in molti, l'asfalto era un po' strano nel turno delle 14 c'erano sempre chiazze di umido e per un pelo non volavo in mezzo alle arrabbiate.....
      sono stato uno dei pochi che ha migliorato, nel turno delle 15,20 ho fatto 2.01.6
      con un traffico boia, ma il vero problema era la pressione delle gomme, dopo qualche giro
      il post. comincava a saltare e a fine turno ho controllato la pressione era a 1,6atm.
      l'ultimo turno sono entrato a cattivo ho preso un po' di spazio e con 2 sorpassi ho fatto
      2.01.3 sono rientrato al box ho rifatto la pressione al post. e mi sono rilanciato, giro
      libero fino alla Bucine poi ho trovato il mucchio..... ho perso 3 decimi ma il
      tempo e' venuto 2.00.7 dopo tutto quello che mi e' accaduto sono contento

ciao!!!!silex

Comment

• Font Size
        Originally posted by silex View Post
        un saluto a tutti dal Mugello!!! uno particolare a Ivan il Terribile che mi e' venuto a salutare
        nel box, mi ha fatto molto piacere vai piu' piano!!! alla frenata del rettilineo mi hai staccato tutti gli adesivi o almeno quelli rimasti dopo la caduta.....
        oggi sono caduti in molti, l'asfalto era un po' strano nel turno delle 14 c'erano sempre chiazze di umido e per un pelo non volavo in mezzo alle arrabbiate.....
        sono stato uno dei pochi che ha migliorato, nel turno delle 15,20 ho fatto 2.01.6
        con un traffico boia, ma il vero problema era la pressione delle gomme, dopo qualche giro
        il post. comincava a saltare e a fine turno ho controllato la pressione era a 1,6atm.
        l'ultimo turno sono entrato a cattivo ho preso un po' di spazio e con 2 sorpassi ho fatto
        2.01.3 sono rientrato al box ho rifatto la pressione al post. e mi sono rilanciato, giro

ciao!!!!silex

un mito

per? se non fai sotto al 2 non postare pi? per favore...non ti conosciamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by silex View Post

ciao!!!!silex
          Bravo Roberto e domani suonagliele a quei due con le Touring

Comment

• Font Size
            purtroppo la mia moto ormai e' obsoleta le bidonvu' hanno un vantaggio enorme
            me ne sono accorto giovedi' pomeriggio quando l'ho provata, anche se ero con l'istruttore
            2 giri lanciati l'ho fatti..... e' un altro pianeta ha accellerazione, allungo, e l'elettronica
            che aiuta ad andare forte anche un principiante, mi ha colpito anche il freno motore
            praticamente non ne ha , sembra un 2 tempi anche i freni sono buoni, l'unico neo che ho
            trovato: e' poco agile, meno male....
            il top per me sarebbe ciclistica k9 o RSV4 e motore Bmw

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
              Originally posted by erre7r View Post
              e meno male che non ti lamenti della spalla

casso che voglia di mugio che ho...
              Nono, la spalla non mi da problemi!

...cmq, per il tempo, come non detto.

Mi sveglio col diluvio.

Mi sa che oggi si sta fermi, che palle.

Comment

• Font Size
                Che palle sta pioggia ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  io sicuramente la rimetterei con molto meno di quanto ci metterete voi......."rabbercio" ? il mio secondo nome ...socio onorario della pattex
                  nastro americano e fascette sono la salvezza di noi barbon rider!!!

forza raga e robbe' e' inutile che fai finta, sei caduto solo perche' ti vergognavi a girare con quei tempi pessimi e hai voluto dare la colpa alla moto ammettilo!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post

forza raga e robbe' e' inutile che fai finta, sei caduto solo perche' ti vergognavi a girare con quei tempi pessimi e hai voluto dare la colpa alla moto ammettilo!!! :gaen:
                    oohhh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Volevo ringraziare Fabrizio per avermi trovato posto per venerd?,con la Speer si gira molto bene,il turno dei veloci era molto scorrevole e si girava forte.
                      Un saluto ai ragazzi di DDG che finalmente ho conosciuto,Silex Simbon Arabykola e Bindo.
                      Complimenti per i tempi e occhio alle pressioni delle gomme con il nuovo asfalto....io ve lo avevo detto!!!!!!!!
                      Quando mi sono sdraiato alla Casanova me ne sono stato un p? buono con i commissari l? nel gabbiotto...
                      cavolo se venivi gi? forte impostando la Savelli

Io ho girato piano facenso SOLO 11 giri cronometrati....girando "solo" in 6

E dire che volevo vedere il 2:02 prima di salutare la 750

Mi sarei avvicinato un p?, credimi
                      Il Mugello ? la pista dove ho pi? feeling....almeno lo avevo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        Grazie caro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          sti giovani non hanno piu' umilte'! :gaen:

ma te fep? quest'anno pausa forzata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Mi sarei avvicinato un p?, credimi
                            Il Mugello ? la pista dove ho pi? feeling....almeno lo avevo
                            E che non lo so, gia' vai forte, al mugello ancora di piu'!

Dai, e' un piccolo contrattempo, vedrai che con la new entry il 02 lo salti e vai direttamente sotto!

Comment

• Font Size
                              sti giovani non hanno piu' umilte'! :gaen:

ma te fep? quest'anno pausa forzata?

non c'? pi? religione

io pausa forzatissima

a giugno per? spero di essere su a rekkia per un paio di giorni

Comment

• Font Size
                                E che non lo so, gia' vai forte, al mugello ancora di piu'!

Dai, e' un piccolo contrattempo, vedrai che con la new entry il 02 lo salti e vai direttamente sotto!
                                Mah.....non ? cos? scontato
                                Io ci prover?

Comment

X
                                Working...
                                X