Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamento speer mugello 22-23-24 aprile 2010
Collapse
X
-
un saluto a tutti dal Mugello!!! uno particolare a Ivan il Terribile che mi e' venuto a salutare
nel box, mi ha fatto molto piacere vai piu' piano!!! alla frenata del rettilineo mi hai staccato tutti gli adesivi o almeno quelli rimasti dopo la caduta.....
oggi sono caduti in molti, l'asfalto era un po' strano nel turno delle 14 c'erano sempre chiazze di umido e per un pelo non volavo in mezzo alle arrabbiate.....
sono stato uno dei pochi che ha migliorato, nel turno delle 15,20 ho fatto 2.01.6
con un traffico boia, ma il vero problema era la pressione delle gomme, dopo qualche giro
il post. comincava a saltare e a fine turno ho controllato la pressione era a 1,6atm.
l'ultimo turno sono entrato a cattivo ho preso un po' di spazio e con 2 sorpassi ho fatto
2.01.3 sono rientrato al box ho rifatto la pressione al post. e mi sono rilanciato, giro
libero fino alla Bucine poi ho trovato il mucchio..... ho perso 3 decimi ma il
tempo e' venuto 2.00.7 dopo tutto quello che mi e' accaduto sono contento
ciao!!!!silex
Comment
-
Originally posted by silex View Postun saluto a tutti dal Mugello!!! uno particolare a Ivan il Terribile che mi e' venuto a salutare
nel box, mi ha fatto molto piacere vai piu' piano!!! alla frenata del rettilineo mi hai staccato tutti gli adesivi o almeno quelli rimasti dopo la caduta.....
oggi sono caduti in molti, l'asfalto era un po' strano nel turno delle 14 c'erano sempre chiazze di umido e per un pelo non volavo in mezzo alle arrabbiate.....
sono stato uno dei pochi che ha migliorato, nel turno delle 15,20 ho fatto 2.01.6
con un traffico boia, ma il vero problema era la pressione delle gomme, dopo qualche giro
il post. comincava a saltare e a fine turno ho controllato la pressione era a 1,6atm.
l'ultimo turno sono entrato a cattivo ho preso un po' di spazio e con 2 sorpassi ho fatto
2.01.3 sono rientrato al box ho rifatto la pressione al post. e mi sono rilanciato, giro
libero fino alla Bucine poi ho trovato il mucchio..... ho perso 3 decimi ma il
tempo e' venuto 2.00.7 dopo tutto quello che mi e' accaduto sono contento
ciao!!!!silex
un mito
per? se non fai sotto al 2 non postare pi? per favore...non ti conosciamo
Comment
-
Originally posted by silex View Postun saluto a tutti dal Mugello!!! uno particolare a Ivan il Terribile che mi e' venuto a salutare
nel box, mi ha fatto molto piacere vai piu' piano!!! alla frenata del rettilineo mi hai staccato tutti gli adesivi o almeno quelli rimasti dopo la caduta.....
oggi sono caduti in molti, l'asfalto era un po' strano nel turno delle 14 c'erano sempre chiazze di umido e per un pelo non volavo in mezzo alle arrabbiate.....
sono stato uno dei pochi che ha migliorato, nel turno delle 15,20 ho fatto 2.01.6
con un traffico boia, ma il vero problema era la pressione delle gomme, dopo qualche giro
il post. comincava a saltare e a fine turno ho controllato la pressione era a 1,6atm.
l'ultimo turno sono entrato a cattivo ho preso un po' di spazio e con 2 sorpassi ho fatto
2.01.3 sono rientrato al box ho rifatto la pressione al post. e mi sono rilanciato, giro
libero fino alla Bucine poi ho trovato il mucchio..... ho perso 3 decimi ma il
tempo e' venuto 2.00.7 dopo tutto quello che mi e' accaduto sono contento
ciao!!!!silex
Comment
-
purtroppo la mia moto ormai e' obsoleta le bidonvu' hanno un vantaggio enorme
me ne sono accorto giovedi' pomeriggio quando l'ho provata, anche se ero con l'istruttore
2 giri lanciati l'ho fatti..... e' un altro pianeta ha accellerazione, allungo, e l'elettronica
che aiuta ad andare forte anche un principiante, mi ha colpito anche il freno motore
praticamente non ne ha , sembra un 2 tempi anche i freni sono buoni, l'unico neo che ho
trovato: e' poco agile, meno male....
il top per me sarebbe ciclistica k9 o RSV4 e motore Bmw
ciao!!!silex
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postio sicuramente la rimetterei con molto meno di quanto ci metterete voi......."rabbercio" ? il mio secondo nome ...socio onorario della pattex
forza raga e robbe' e' inutile che fai finta, sei caduto solo perche' ti vergognavi a girare con quei tempi pessimi e hai voluto dare la colpa alla moto ammettilo!!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postnastro americano e fascette sono la salvezza di noi barbon rider!!!
forza raga e robbe' e' inutile che fai finta, sei caduto solo perche' ti vergognavi a girare con quei tempi pessimi e hai voluto dare la colpa alla moto ammettilo!!! :gaen:
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostVolevo ringraziare Fabrizio per avermi trovato posto per venerd?,con la Speer si gira molto bene,il turno dei veloci era molto scorrevole e si girava forte.
Un saluto ai ragazzi di DDG che finalmente ho conosciuto,Silex Simbon Arabykola e Bindo.
Complimenti per i tempi e occhio alle pressioni delle gomme con il nuovo asfalto....io ve lo avevo detto!!!!!!!!
cavolo se venivi gi? forte impostando la Savelli
Io ho girato piano facenso SOLO 11 giri cronometrati....girando "solo" in 6
E dire che volevo vedere il 2:02 prima di salutare la 750
Originally posted by bananarama View Postnastro americano e fascette sono la salvezza di noi barbon rider!!!
forza raga e robbe' e' inutile che fai finta, sei caduto solo perche' ti vergognavi a girare con quei tempi pessimi e hai voluto dare la colpa alla moto ammettilo!!! :gaen:
Il Mugello ? la pista dove ho pi? feeling....almeno lo avevo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMi sarei avvicinato un p?, credimi
Il Mugello ? la pista dove ho pi? feeling....almeno lo avevo
Dai, e' un piccolo contrattempo, vedrai che con la new entry il 02 lo salti e vai direttamente sotto!
Comment
X
Comment