Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 6 giugno con Specialbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    ci penso seriamente, anche se ? davvero un po' troppo a ridosso della trasferta al muggio...

l'altra ipotesi che ti butto l? ? rijeka con bobo il we del 7/8 maggio, te gusta?

altrimenti facile che ci si becchi a frakkia, le volte che vado ti avverto
    quel we non penso di fare niente di moto.. vada per fracchia, io e daniele ci andremo verso met? maggio..

soliti turni a/b.. si va dove c'? meno gente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      quel we non penso di fare niente di moto.. vada per fracchia, io e daniele ci andremo verso met? maggio..

soliti turni a/b.. si va dove c'? meno gente!
      uff...

ok per frakkia, io a turni non ci ho mai girato, vedremo mercoled? prox al corso pedersoli se riesco a tirare gi? qualche secondo dal passo...

Comment

• Font Size
        in quanto giri l? a fracchia?

Comment

• Font Size
          in quanto giri l? a fracchia?
          ci sono stato soltanto una volta lo scorso anno, dopo tre anni che non andavo in pista (ma in vita mia con una SS 4cil.) perdipi? con una r6 stock (non mia) da millemilaeuro e con le pedane altissime (il pilota 1.65 io 1.80) al corso di pedersoli:

non avevo il chrono ma l'utente gabriel che era nel mio gruppo che in passato aveva girato in 1.25-1.30 sostiene che quel giorno siamo stati pi? veloci

mercoled? prossimo attivo il racechrono e poi ti dico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucmoto View Post
            ci sono stato soltanto una volta lo scorso anno, dopo tre anni che non andavo in pista (ma in vita mia con una SS 4cil.) perdipi? con una r6 stock (non mia) da millemilaeuro e con le pedane altissime (il pilota 1.65 io 1.80) al corso di pedersoli:

non avevo il chrono ma l'utente gabriel che era nel mio gruppo che in passato aveva girato in 1.25-1.30 sostiene che quel giorno siamo stati pi? veloci

mercoled? prossimo attivo il racechrono e poi ti dico...

ok.. allora attendo il responso..

Comment

• Font Size
              ok.. allora attendo il responso..
              eh ma come hai capito anche sul forum cbr, io sono lento, lentissimo, non ti aspettare chissaccosa...

Comment

X
              Working...
              X