Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23-24-25 aprile monza
Collapse
X
-
presente luned? ... in teoria sarebbero 5 turni compresa la garetta, in pratica al terzo sar? gi? alla canna del gas
l'et? e la panzetta mi stanno ciulando, punter? a fare la zupperpol al mattino quando sono fresco
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
Io vengo a fare un giro Domenica mattina...ma come spettatore...Last edited by pit19antonio; 19-04-11, 17:50.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postahhh eccolo!!!!!!!
Originally posted by DAXENOX View Postil rovina feste !!!!
ciao meterologo............
P.S: vi dico in anticipo che io devo rodare (sia la moto che me stesso) e fare l'assetto delle sospensioni da zero... sar? un week-end difficile!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostDai che sta volta qualche giro insieme lo facciamo.
Tu dacci dentro con la fisioterapia che luned? ti aspetto!
P.S: vi dico in anticipo che io devo rodare (sia la moto che me stesso) e fare l'assetto delle sospensioni da zero... sar? un week-end difficile!
uno deve fare il rodaggio e setting e va a monza ?
picio al mugello dovevi venire
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 37
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
Originally posted by MariettoK3 View PostDai che sta volta qualche giro insieme lo facciamo.
Dai che tanto il 50 l'ho fai lo stesso....
Comment
-
Comment
X
Comment