Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo marietto ha fatto una gara da paura!!!!! Io quarto ho preso la mia prima coppetta!!!! Gara paura!!! Mario mi hanno detto che ha fatto dei 50 e ha battagliato con un BMW all ultima staccata!!!! Io 7 giri in 54 e l ultimo in 53.... Il terzo mi era davanti di 20 metri.... Non potevo sperare di meglio!!!! Supermegacontento!!!!!
ti ho visto in gara me sei piaciuto!
bravo!!
ma cambia quel cazz de casco che non si puo' guardare ...............
stasera quello col bidonvu' magnera' cosi ......[YOUTUBE]GQc9jjkaA_M[/YOUTUBE]
A te la caduta con il branzino ti ha danneggiato la vista.... Domani le carico io due foto dove si vede bene il mio casco schifoso.....
Dax..... Sei cattivo!!!!
bene..bene
ho fatto tre turni ed ora sono DEFINITIVAMENTE fuori rodaggio...il 13 maggio sono al Mugello e poi sicuramente una Monzata la faccio......se non esageri con il gas provo a copiare le tue traiettorie...
bene..bene
ho fatto tre turni ed ora sono DEFINITIVAMENTE fuori rodaggio...il 13 maggio sono al Mugello e poi sicuramente una Monzata la faccio......se non esageri con il gas provo a copiare le tue traiettorie...
Azzo io sono al muggio il 9 maggio... Monza 25 giugno.....Unica data ... Perch? dopo ce solo ad ottobre....
Azzo io sono al muggio il 9 maggio... Monza 25 giugno.....Unica data ... Perch? dopo ce solo ad ottobre....
mi sa che a monza 25 giugno ci rivediamo spero di tornare a girare almeno sui tempi dello scorso anno..
compimenti x la garetta e grazie mille x la bella giornata, oltre che x la dinamometrica, senza di quella oggi niente cambio pignone e corona tra primo e secondo turno....in compenso, non ho smontato il codone nemmeno una volta
un ringraziamento particolare ank a luigiRR, tizy, mauvez, saponetta k5, carlo a tuono, sincro e tutti quelli che mi sono dimenticato...grazie ragazzi
compimenti x la garetta e grazie mille x la bella giornata, oltre che x la dinamometrica, senza di quella oggi niente cambio pignone e corona tra primo e secondo turno....in compenso, non ho smontato il codone nemmeno una volta
un ringraziamento particolare ank a luigiRR, tizy, mauvez, saponetta k5, carlo a tuono, sincro e tutti quelli che mi sono dimenticato...grazie ragazzi
complimenti a caicai anche da parte mia... azzo se viaggi luca!
polso, ormai , per le prossime pistate vediamo di fare dei lavoretti pi? impegnativi, che se no mi annoio ok?
una sera vieni da tizy che sistemiamo le tue pedane per sempre, fidati
magari quando vieni per la birrata la prossima settimana, vieni un paio di ore prima con la moto, da tizy c'? tutto l'occorrente e di pi?
mi sa che a monza 25 giugno ci rivediamo spero di tornare a girare almeno sui tempi dello scorso anno..
Ecco bravo!!!! Cmq volevo dire che e stata una due giorni super con tanti amici del forum!!!! Mauvez, Diego77, guidobmw, marietto k3, Luigirr, tyzi, giulianopolsogrippato,saponettak5, nik74 e il mio mod preferito che ha fatto un salto a fine giornata Sincro!!!! Ragazzi grazie a tutti x le due bellissime giornate!!!!!
Ps se ho dimenticato qualcuno non e voluto ma solo perch? eravamo veramente un bel gruppo e ricordarsi tutti e dura!!!!
Comment