ma porca di quella porca.............., ma nn poteva aspettare a piovere fino a martedi.....................azzzzzzzzzzzzzzzzzz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23-24-25 aprile monza
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
io oggi ho rinunciato, sono troppo in aria....magari vengo gi? luned? e vedo se trovo qualk turno x il pomeriggio
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostDai che sta volta qualche giro insieme lo facciamo.
Tu dacci dentro con la fisioterapia che luned? ti aspetto!
P.S: vi dico in anticipo che io devo rodare (sia la moto che me stesso) e fare l'assetto delle sospensioni da zero... sar? un week-end difficile!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postmi hanno riferito che il programma gare non si fa piu' , ci sono solo turni ...............buttano dentro tutto :targati e piloti
vabb?, cos? avr? qualk possibilit? in + di trovare qualk turno x il pomeriggio
Comment
-
Rettifico quello che ho scritto prima, non possono fare la garetta i piloti del civ iscritti , non i piloti normali.
La circolare del divieto e' arrivata gioved? scorso , in modo di non avantaggiarsi visto che il 1 maggio corrono.
Comment
-
sono andato questa mattina a fare un giro prima di fare il pranzo, b? che dire caicai ? un missile,al primo turno aveva gi? stampato un 53, e che ***** primo giro 59, o non scalda nemmeno le gomme, bravo Luca!!!sono andato a trovare marietto, nella la motina nuova,non so i tempi xch? non riconoscevo la moto
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsono andato questa mattina a fare un giro prima di fare il pranzo, b? che dire caicai ? un missile,al primo turno aveva gi? stampato un 53, e che ***** primo giro 59, o non scalda nemmeno le gomme, bravo Luca!!!sono andato a trovare marietto, nella la motina nuova,non so i tempi xch? non riconoscevo la moto
Comment
X
Comment