Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23-24-25 aprile monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    tu sei quello che era in gara con la k4 con le carene originali ?
    si purtroppo sono io

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIXXER moonlight View Post
      in effetti la mattina nn si poteva girare con le slick finalmente alle 11.00 hanno dato il via libera e poi per tutto il giorno si e' girato bene
      BRAVISSIMO come sempre Marietto!! ( che nn ho la fortuna di conoscere personalmente) tempi e gara strepitosa!! tutto all'opposto di me che ho tirato un bel dritto all'ascari subito al primo giro... ma come c***o si fa....cmq tutto sommato bella giornata divertente anche per me...
      ti ho visto infatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        della sbk nuova vuoi dire?
        quelli con le moto bombardate siete tu, dany, arabriscola, minkioff... tutti ducatisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          quelli con le moto bombardate siete tu, dany, arabriscola, minkioff... tutti ducatisti
          gelosona
          ma noi ti vogliamo bene lo stesso pure se c'hai quel catelaccio di moto

Comment

• Font Size
            gomungue Marietto ha fatto la miglior velocit? della gara ... gran manetta ovviamente, ma anche il suo suzukino originale cammina piuttosto bene

290 effettivi contro i 285 del russo su bidonv?, quello che taglia la variante come fosse la colomba di pasqua

solo 274 x il mio povero K5 stanco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Mario, Il Polso e lo Smilzo... sono uno e trino
              che ce ne fossero ALMENO tre in TE...era abbastanza evidente

Originally posted by nik74 View Post
              gomungue Marietto ha fatto la miglior velocit? della gara ... gran manetta ovviamente, ma anche il suo suzukino originale cammina piuttosto bene

290 effettivi contro i 285 del russo su bidonv?, quello che taglia la variante come fosse la colomba di pasqua

si sa che la MOTOPOTENTE va forte cos? come la compri dal concessionario

Tu invece che hai combinato col branzino stagionato?
              Last edited by Docste; 27-04-11, 07:19.

Comment

• Font Size
                fatto 4 giri e 2 dritti in prima variante ... perdendo un sacco di tempo*
                oltretutto non miglioravo il best ed ho preferito uscire

x il mio fisico da mozzarella 2 turni a monza con staccate assassine bastano e avanzano ... al 4 turno ero devastato

* i dritti vanno fatti alla roggia che ? tutta asfaltata e si guadagnano secondi a nastro ... come presumo avr? fatto il russo del bidonv?

Comment

• Font Size

Sta cosa ? un po' strana perch? ad ogni rettilineo mi passava, forse lui ha una velocit? inferiore perch? magari dov'era posizionata la fotocellula aveva gi? chiuso il gas.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MariettoK3 View Post
                    Sta cosa ? un po' strana perch? ad ogni rettilineo mi passava, forse lui ha una velocit? inferiore perch? magari dov'era posizionata la fotocellula aveva gi? chiuso il gas.
                    lui aveva la moto originale, tu una sbk allstare
                    ne vogliamo parlare?

e comunque... gli avete fregato la coppetta tu e la tua cricca
                    vergognati, addirittura farlo squalificare perch? tu l'hai buttato fuori

? ora di sfatare 'sto mito: se il russo avesse avuto la tua moto ti avrebbe dato 10 secondi
                    Last edited by elio; 27-04-11, 09:56.

Comment

• Font Size
                      io comunque nel mio box non ti voglio

Comment

• Font Size
                        e soprattutto, non ti voglio al mugello
                        basta fare figure di merda

Comment

• Font Size
                          a proprosito marietto ... fagli vedere a eglio una foto della tua dunlop anteriore

quella che gli si ? disintegrata la cintura ed ? uscito tutto il filo d'acciaio ... minghia il ragazzo ha rischiato di morire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            strano davvero ... o forse quando hai preso i 290 lo hai fatto con la scia del BMW ... boh

Comment

• Font Size
                              certo ti vorrei proprio vedere al mugello, secondo me neanche vai sotto i 2 quest'anno

che schifo

Comment

• Font Size
                                strano davvero ... o forse quando hai preso i 290 lo hai fatto con la scia del BMW ... boh
                                ancora
                                siete proprio obnubilati () da 'ste favole!!!!!!

ha una skb allstare, ficcatevelo nella testa

il russo a moto invertite gli passava sopra

basta anche ritrovare vecchie discussioni con poly per averne conferma

Comment

X
                                Working...
                                X