Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23-24-25 aprile monza
Collapse
X
-
Originally posted by GIXXER moonlight View Postin effetti la mattina nn si poteva girare con le slick finalmente alle 11.00 hanno dato il via libera e poi per tutto il giorno si e' girato bene
BRAVISSIMO come sempre Marietto!! ( che nn ho la fortuna di conoscere personalmente) tempi e gara strepitosa!! tutto all'opposto di me che ho tirato un bel dritto all'ascari subito al primo giro... ma come c***o si fa....cmq tutto sommato bella giornata divertente anche per me...
Comment
-
-
gomungue Marietto ha fatto la miglior velocit? della gara ... gran manetta ovviamente, ma anche il suo suzukino originale cammina piuttosto bene
290 effettivi contro i 285 del russo su bidonv?, quello che taglia la variante come fosse la colomba di pasqua
solo 274 x il mio povero K5 stanco...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMario, Il Polso e lo Smilzo... sono uno e trino
Originally posted by nik74 View Postgomungue Marietto ha fatto la miglior velocit? della gara ... gran manetta ovviamente, ma anche il suo suzukino originale cammina piuttosto bene
290 effettivi contro i 285 del russo su bidonv?, quello che taglia la variante come fosse la colomba di pasqua
Tu invece che hai combinato col branzino stagionato?Last edited by Docste; 27-04-11, 07:19.
Comment
-
fatto 4 giri e 2 dritti in prima variante ... perdendo un sacco di tempo*
oltretutto non miglioravo il best ed ho preferito uscire
x il mio fisico da mozzarella 2 turni a monza con staccate assassine bastano e avanzano ... al 4 turno ero devastato
* i dritti vanno fatti alla roggia che ? tutta asfaltata e si guadagnano secondi a nastro ... come presumo avr? fatto il russo del bidonv?
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postgomungue Marietto ha fatto la miglior velocit? della gara ... gran manetta ovviamente, ma anche il suo suzukino originale cammina piuttosto bene
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostSta cosa ? un po' strana perch? ad ogni rettilineo mi passava, forse lui ha una velocit? inferiore perch? magari dov'era posizionata la fotocellula aveva gi? chiuso il gas.
ne vogliamo parlare?
e comunque... gli avete fregato la coppetta tu e la tua cricca
vergognati, addirittura farlo squalificare perch? tu l'hai buttato fuori
? ora di sfatare 'sto mito: se il russo avesse avuto la tua moto ti avrebbe dato 10 secondi
Last edited by elio; 27-04-11, 09:56.
Comment
-
a proprosito marietto ... fagli vedere a eglio una foto della tua dunlop anteriore
quella che gli si ? disintegrata la cintura ed ? uscito tutto il filo d'acciaio ... minghia il ragazzo ha rischiato di morire
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostSta cosa ? un po' strana perch? ad ogni rettilineo mi passava, forse lui ha una velocit? inferiore perch? magari dov'era posizionata la fotocellula aveva gi? chiuso il gas.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Poststrano davvero ... o forse quando hai preso i 290 lo hai fatto con la scia del BMW ... boh
siete proprio obnubilati () da 'ste favole!!!!!!
ha una skb allstare, ficcatevelo nella testa
il russo a moto invertite gli passava sopra
basta anche ritrovare vecchie discussioni con poly per averne conferma
Comment
X
Comment