Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano - 26 Aprile con Braghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano - 26 Aprile con Braghi

Ciao ragazzi,
    chi c'? marted? prossimo a Misano col Braghi?

Giornata speciale a 190? per le 8 ore (tra l'altro per qualche strano motivo si gira fino alle 18, quindi 9 ore!)

Noi col mio gruppetto siamo in 14, tra cui il Paolino del forum... Pi? altri 12 ragazzi di un altro forum!

Tra l'altro, uno di questi ragazzi non pu? venire e cede il posto, se a qualcuno pu? interessare!

GAS!!

• Font Size
    Originally posted by wizz View Post
    Ciao ragazzi,
    Giornata speciale a 190? per le 8 ore (tra l'altro per qualche strano motivo si gira fino alle 18, quindi 9 ore!)

GAS!!
    secondo me c'? la pausa pranzo di un ora

Comment

• Font Size
      No, Braghi mi ha chiamato proprio per dirmi che eccezionalmente si girava 9 ore, in quanto la pista rimaneva aperta fino alle 17!

Speriamo non sia come dici tu, perhc? mi ha detto chiaramente che "si gira per 9 ore, un'ora la regala Braghi"!
      Last edited by wizz; 18-04-11, 12:31.

Comment

• Font Size
        ...ci sar? anch' io assieme ad altri 30 del club Yamaha R-Series

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizz View Post
          No, Braghi mi ha chiamato proprio per dirmi che eccezionalmente si girava 9 ore, in quanto la pista rimaneva aperta fino alle 17!

Speriamo non sia come dici tu, perhc? mi ha detto chiaramente che "si gira per 9 ore, un'ora la regala Braghi"!
          ah b? allora sei a posto

Comment

• Font Size
            C'? qualcuno che parte da zona Milano che cerca un compagno di viaggio?

Io cerco passaggio, al limite sono disposto a dividere le spese di un eventuale noleggio furgone (ho aggancio e posso averlo a ? 60 al giorno km illimitati).

Comment

X
            Working...
            X