Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va il w-e lungo del 2 giugno a Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    scherzavo

il 35 non lo fai solo perch? ti sei bloccato, tipo a misano...un giorno non te ne accorgerai e stamperai non solo il 35, ma pure il 34...e come al solito dirai "non pensavo di arrivarci"
    ale, tu non stai praticamente girando...? ovvio che non guardi al tempo...ma robb? ? in piena trance agonistica
    Lo so Fede....dovr? stare attento ora.....se riesco a portare a casa la moto nuova non avr? subito i soldini x le carene in vtr....

Dovr? fare il bravo bambino

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Lo so Fede....dovr? stare attento ora.....se riesco a portare a casa la moto nuova non avr? subito i soldini x le carene in vtr....

allora ti star? davanti

Comment

• Font Size
        seeeee....35 con la moto d'altri...penso proprio di no...devi darla ad alek o momo ormai
        Ma la mia ? la motopotente!!! non devi tirargli il collo per fare i temponi...solo che io non ci riesco!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Ma la mia ? la motopotente!!! non devi tirargli il collo per fare i temponi...solo che io non ci riesco!
          37 lo posso fare in linea di massima...35 la vedo un po' dura...c'? poi da considerare che sono fermo da ottobre

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post

Fa piacere che stai bene ...che moto prendi o hai gia preso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Possibilmente con posto su furgo o carrello (non ho pi? lEspace, purtroppo...) o anche "a piedi", che si noleggia insieme? Si dividono le spese, ovviamente...
              presente !!! partenza il 2 da Torino, si gira 3 4 e 5, si carica in fretta e furia e si cerca di essere per ora di cena a casa

dovrebbe esserci anche paolo25 in partenza da Torino... vediamo se riusciamo a furgonare tutti insieme

Comment

• Font Size
                @Fragola

riesci a essere con una ducati su un ducato a sto giro che ci stanno magari 3-4 moto ????

non so ancora se je la fo ma ci sto lavorando....nel caso opposto faccio un tour in maGhina in Groazia

Comment

• Font Size
                  Ale, se mi dici che ci sei, prendo un GRANVOLUME

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ale, se mi dici che ci sei, prendo un GRANVOLUME
                    Devo fare 2 conti; a oggi mi si ? aggiunta la pompa acqua della punto e ci sar? un'uscita extra uff...

Per girare un giorno solo non mi metto manco a pensarci e vengo a fare u'meccanico

Comment

• Font Size
                      Tu fammi sapere, che io mi organizzo

Comment

• Font Size
                        Tu fammi sapere, che io mi organizzo
                        Intanto fatti fare de preventiv for de furgon cos? inizio a mettere a budget !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by predrag View Post
                          Fa piacere che stai bene ...che moto prendi o hai gia preso?
                          Aspetto che sia definitivo prima di renderlo ufficiale.
                          Devo rifare i conti dato che dovr? spendere per sistemare la Suzuki

Comment

• Font Size
                            io ci sono come sempre

Comment

• Font Size
                              presente !!! partenza il 2 da Torino, si gira 3 4 e 5, si carica in fretta e furia e si cerca di essere per ora di cena a casa

dovrebbe esserci anche paolo25 in partenza da Torino... vediamo se riusciamo a furgonare tutti insieme

come detto al 90% dovrei esserci, pero' mi stanno obbligando a partire gia 1 pomeriggio, per girare il 3-4!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                veramente
                                Si ammmmore!!!

Comment

X
                                Working...
                                X