Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi va il w-e lungo del 2 giugno a Rijeka?
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl "meccanico con patate" mi sa di piatto caniBBale !!!!
Marcellaaaaaa !!!!!!
Oh Marcello...mal che vada armati di infradito e muta da sub (cit*) si va in augustus!
aahahahah...si vede che ho bisogno di cibo nostrano vista la cucina maggiara!
ma quant'? bella rijeka?!?!?
@kiki...mal che vada far? un'"economica" franciacorta!e tu ci sarai!
Comment
-
Originally posted by tales5 View PostOh Marcello...mal che vada armati di infradito e muta da sub (cit*) si va in augustus!
aahahahah...si vede che ho bisogno di cibo nostrano vista la cucina maggiara!
ma quant'? bella rijeka?!?!?
@kiki...mal che vada far? un'"economica" franciacorta!e tu ci sarai!
Comment
-
alem....knee...la tales....toledo...fagio...gente che non si vede spesso a rekkia....ci devo essere anch'io
sabato e domenica la moglie non lavora...o viene anche lei coi piccoli o vengo da solo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postalem....knee...la tales....toledo...fagio...gente che non si vede spesso a rekkia....ci devo essere anch'io
sabato e domenica la moglie non lavora...o viene anche lei coi piccoli o vengo da solo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postalem....knee...la tales....toledo...fagio...gente che non si vede spesso a rekkia....ci devo essere anch'io
Originally posted by feperis View Postseeeee....35 con la moto d'altri...penso proprio di no...devi darla ad alek o momo ormai
Io sto cavolo di 35 ancora non riesco a vederlo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOttima notizia Sirenetto
Hai detto bene
Io sto cavolo di 35 ancora non riesco a vederlo
robi...te non t'avevo neanche preso in considerazione...non hai fatto neanche il 59 al muggio...figurati il 35 a rekkia
Comment
-
Originally posted by feperis View Postl'altro giorno che sono andato a provare la bmw al mugello mi sono trovato subito a casa
robi...te non t'avevo neanche preso in considerazione...non hai fatto neanche il 59 al muggio...figurati il 35 a rekkia
per vedere il 59 devi girare almeno in 33 a rekkia...secondo me
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSono pi? vicino al 35 a Rekkia che al 59 al Mugello.....
per vedere il 59 devi girare almeno in 33 a rekkia...secondo me
scherzavo
il 35 non lo fai solo perch? ti sei bloccato, tipo a misano...un giorno non te ne accorgerai e stamperai non solo il 35, ma pure il 34...e come al solito dirai "non pensavo di arrivarci"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io non ho intenzione di lottare contro il cronometro (la spesa pi? inutile che abbia mai fatto) ma solo di svagarmi in mezzo ai motori per 3 gg e vedere tante facce da chiulo.
Poi se riesco a migliorare ben venga ma non ? questo l'obbiettivo ma portare a casa tutto sano e salvo !!!
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo non ho intenzione di lottare contro il cronometro (la spesa pi? inutile che abbia mai fatto) ma solo di svagarmi in mezzo ai motori per 3 gg e vedere tante facce da chiulo.
Poi se riesco a migliorare ben venga ma non ? questo l'obbiettivo ma portare a casa tutto sano e salvo !!!
Comment
X
Comment