Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va il w-e lungo del 2 giugno a Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Io ci sto pensando seriamente (devo vedere bene per il cash )

Al massimo vengo a fare 'u meccanico !!!
    mi sa che io e te ci dobbiamo sentire

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      idem con potatoes!
      cmq...
      mi segno pure io che almeno una pistata l'anno la si deve fare!
      grande

Comment

• Font Size
        Il "meccanico con patate" mi sa di piatto caniBBale !!!!

Marcellaaaaaa !!!!!!

Oh Marcello...mal che vada armati di infradito e muta da sub (cit*) si va in augustus!
        aahahahah...si vede che ho bisogno di cibo nostrano vista la cucina maggiara!

ma quant'? bella rijeka?!?!?

@kiki...mal che vada far? un'"economica" franciacorta!e tu ci sarai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          Oh Marcello...mal che vada armati di infradito e muta da sub (cit*) si va in augustus!
          aahahahah...si vede che ho bisogno di cibo nostrano vista la cucina maggiara!

ma quant'? bella rijeka?!?!?

@kiki...mal che vada far? un'"economica" franciacorta!e tu ci sarai!
          ovviamente tesoro basta che mi fai sapere

Comment

• Font Size
            Ai guru di Rijeka: dovete tirarmi che devo abbattere il muro del 40!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                alem....knee...la tales....toledo...fagio...gente che non si vede spesso a rekkia....ci devo essere anch'io

sabato e domenica la moglie non lavora...o viene anche lei coi piccoli o vengo da solo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  alem....knee...la tales....toledo...fagio...gente che non si vede spesso a rekkia....ci devo essere anch'io

sabato e domenica la moglie non lavora...o viene anche lei coi piccoli o vengo da solo
                  Grande Fep!!! Se vuoi puoi usare la mia moto per farle vivere l'ebbrezza del 35!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Grande Fep!!! Se vuoi puoi usare la mia moto per farle vivere l'ebbrezza del 35!!!

seeeee....35 con la moto d'altri...penso proprio di no...devi darla ad alek o momo ormai

Comment

• Font Size

Ottima notizia Sirenetto

seeeee....35 con la moto d'altri...penso proprio di no...devi darla ad alek o momo ormai
                      Hai detto bene

Io sto cavolo di 35 ancora non riesco a vederlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Ottima notizia Sirenetto

Hai detto bene

Io sto cavolo di 35 ancora non riesco a vederlo
                        l'altro giorno che sono andato a provare la bmw al mugello mi sono trovato subito a casa

robi...te non t'avevo neanche preso in considerazione...non hai fatto neanche il 59 al muggio...figurati il 35 a rekkia

Comment

• Font Size
                          l'altro giorno che sono andato a provare la bmw al mugello mi sono trovato subito a casa

robi...te non t'avevo neanche preso in considerazione...non hai fatto neanche il 59 al muggio...figurati il 35 a rekkia

Sono pi? vicino al 35 a Rekkia che al 59 al Mugello.....
                          per vedere il 59 devi girare almeno in 33 a rekkia...secondo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Sono pi? vicino al 35 a Rekkia che al 59 al Mugello.....
                            per vedere il 59 devi girare almeno in 33 a rekkia...secondo me

scherzavo

il 35 non lo fai solo perch? ti sei bloccato, tipo a misano...un giorno non te ne accorgerai e stamperai non solo il 35, ma pure il 34...e come al solito dirai "non pensavo di arrivarci"

Comment

• Font Size
                              Io non ho intenzione di lottare contro il cronometro (la spesa pi? inutile che abbia mai fatto) ma solo di svagarmi in mezzo ai motori per 3 gg e vedere tante facce da chiulo.

Poi se riesco a migliorare ben venga ma non ? questo l'obbiettivo ma portare a casa tutto sano e salvo !!!

Comment

• Font Size
                                Io non ho intenzione di lottare contro il cronometro (la spesa pi? inutile che abbia mai fatto) ma solo di svagarmi in mezzo ai motori per 3 gg e vedere tante facce da chiulo.

Poi se riesco a migliorare ben venga ma non ? questo l'obbiettivo ma portare a casa tutto sano e salvo !!!
                                ale, tu non stai praticamente girando...? ovvio che non guardi al tempo...ma robb? ? in piena trance agonistica

Comment

X
                                Working...
                                X