Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va il w-e lungo del 2 giugno a Rijeka?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    se non volete foto in gara.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................
    per? non sono veloce quindi nisba
    Non dire cagate Benjo....tu vai pi? forte di me

Originally posted by alem74 View Post
    Io c'?...ma non giro nemmeno lontanamente nei tempi di Alek o Momo

Vediamo se riesco a fare la Endurance per l'esimo posto con i miei soci...3 k5 1000 neri
    Val? che piano piano non vai nemmeno tu Ale.
    Nell'Endurance io giro sul 38-39...almeno con la 750.
    Con questa nuova non s?, sar? la 1a pistata

Originally posted by feperis View Post
    caxxo come la farei io

sentite dillo se viene a girare gi? venerdi
    Tu saresti l'asso giusto!!!!
    Vediamo un p?, magari Claudio ha voglia di Teammare

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post

Val? che piano piano non vai nemmeno tu Ale.
      Nell'Endurance io giro sul 38-39...almeno con la 750.
      Con questa nuova non s?, sar? la 1a pistata

Grazie caro son ben lontano dai vostri tempi, diciamo che giro in 43 in scioltezza, ho un best mi pare sul 41 basso...senza cagotto spero di riuscire a stampare almeno un 40,9999999

La endurance la posso anche fare, ma ti farei perdere

Io sono meno competitivo di voi, proprio per principio...io mi diverto anche se giro in 50 (tanto si sentono tanti 38 ma in pista, giracchiando in 45-46 se ne sorpassano cos? tanti che vorrei sapere perch? quando ci sono io i 38 non entrano mai

Su te, Ale e Momo non ho dubbi...vi ho visto girare ma di vociari ce ne sono fin troppi.

A me basta girare 3 gg e riportare tutto a casa, se poi il tempo viene bene, se no ? lo stesso.

A proposito, io ho prenotato il box piccolo per noi 4, tu hai preso il box? Non ? che stiamo anche noi?

Comment

• Font Size
        ake dai caxxo smettila con 'sta polemica dei tempi...conosco tantissimi di quelli che girano qui dentro e sono tutti tempi veritieri...che poi ci siano i pescatori ovvio, ma almeno qui dentro, i pi? forti si conoscono un po' tutti

Comment

• Font Size
          il best ? abbastanza diverso dal passo...anch'io ho un best di 35,4 eppure normalmente se giro sul 38 ? gi? un bello spingere

Comment

• Font Size
            Fede...ma ? la verit?! Non parlo di gente del forum, anche perch? tutti quelli di DDG che ho beccato li avevano si falsato i tempi...ma in peggio! Dal vivo andate tutti pi? forte!!!

Uno per tanti, il mio socio a parole doveva essere un mostro...in realt? ? un paracarro

Comment

• Font Size
              ............

buaaaaahahahahahaha
              se girer? sotto al 40 sar? gi? contento

Comment

• Font Size
                il best ? abbastanza diverso dal passo...anch'io ho un best di 35,4 eppure normalmente se giro sul 38 ? gi? un bello spingere
                Allora mi correggo...in effetti hai ragione. Probabilmente il mio passo ? sul 45 e non sul 43 Ma non me ne frega 'na cippa :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Fede...ma ? la verit?! Non parlo di gente del forum, anche perch? tutti quelli di DDG che ho beccato li avevano si falsato i tempi...ma in peggio! Dal vivo andate tutti pi? forte!!!

Uno per tanti, il mio socio a parole doveva essere un mostro...in realt? ? un paracarro
                  ah beh, se parli di gente fuori di ddg ? un altro discorso...ma si beccano subito cmq i chiacchieroni

cmq gi? girando sul 42 secondo me se ne passano 10 e si viene passati da 2-3 nel turno

Comment

• Font Size
                    ah beh, se parli di gente fuori di ddg ? un altro discorso...ma si beccano subito cmq i chiacchieroni

cmq gi? girando sul 42 secondo me se ne passano 10 e si viene passati da 2-3 nel turno
                    Certo Fede, ? un discorso generico...e poi Rijeka ? la pista di casa per i DDGini

E secondo me basta girare in 45 per passarne un botto ed essere passati 2-3 volte...se stai dentro 20 minuti ne doppi anche qualcuno!

Comment

• Font Size
                      Io ricordo di aver fatto il best con la R1 2000 "ruttando" copiosamente il risotto del chiosco in staccata alla zagabria;

Grazie allo svarione intra-casco ho limato un secondo !!!!

A sto giro se vengo ho gi? la sfida a pivo e cevapcici con Torakiki ed ? gi? guerra precampionato !!!!!
                      Last edited by KneeSlider; 13-05-11, 20:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Io ricordo di aver fatto il best con la R1 2000 "ruttando" copiosamente il risotto del chiosco in staccata alla zagabria;

Grazie allo svarione intra-casco ho limato un secondo !!!!

A sto giro se vengo ho gi? la sfida a pivo e cevapcici con Torakiki ed ? gi? guerra precampionato !!!!!
                        Eccone un altro che zitto zitto al Mugello mi ha sverniciato

Comment

• Font Size
                          buaaaaahahahahahaha
                          se girer? sotto al 40 sar? gi? contento
                          sarei fiero di vederti mio sostituto:gaen:

ovviamente anche benjo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by momo76 View Post
                            sarei fiero di vederti mio sostituto:gaen:

ovviamente anche benjo
                            purtoppo non sar?...l'unica pistat dell'anno e a mia moglie cambiano il turno
                            verr? su sabato mattina...verso le 11

Comment

• Font Size
                              si peccato che io per? l'ho fatto col mille....tu col missile mi passi

Comment

• Font Size
                                io ho deciso di non venire, perche' girare in mezzo a voi paracarri mi annoia!!:gaen:

P.s. divertitavi anche per me e tategli gassssss!!

Comment

X
                                Working...
                                X