Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta pomeriggio 9 MAGGIO
Collapse
X
-
Vengo anche io sono li dalla mattina ma non sono ne famoso sul forum perche posto poco e ne veloce in pista purtroppo
Cmq ben venga conoscere qualcuno posto la foto della moto ... azz devo leggere come si fa!!!
Nada non posso inserire allegti ......
cmq ? un zx10r 2008 nero con gli adesivi monster.....tra l'altro prima volta con questa moto ......
Comment
-
Originally posted by varg1976 View PostVengo anche io sono li dalla mattina ma non sono ne famoso sul forum perche posto poco e ne veloce in pista purtroppo
Cmq ben venga conoscere qualcuno posto la foto della moto ... azz devo leggere come si fa!!!
Nada non posso inserire allegti ......
cmq ? un zx10r 2008 nero con gli adesivi monster.....tra l'altro prima volta con questa moto ......
Comment
-
noi partiamo alle 8.30 saremo li dal mattino il tempo di allestire l'hospitality del team mio e di joska il team patacca abbiamo 2 gixer bianchi e neri uno ? pieno di stelle il mio
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postah dimenticavo ragazzi,sono pieno di gomme se ha qualcuno serve un anteriore,un posteriore o una coppia faccia un fischio che butto tutto sul furgone e le porto lunedi a frakkia.!
Beppe che gomme hai..? Hai slick in buone condizioni??
Ci si vede la gixxer k2 bianco con 69 nero su muso e coda..
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostCi sono anche io...
Beppe che gomme hai..? Hai slick in buone condizioni??
Ci si vede la gixxer k2 bianco con 69 nero su muso e coda..
Comment
X
Comment