Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta pomeriggio 9 MAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    forse io vengo,sento kiki,lui sa che moto cercare
    spero tanto che vieni che ci si diverte un po

Comment

• Font Size
      siamo tutti pronti?

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi,ci saro" anch io con tre mie amici,la moto la riconoscete anche xche il frotale si vede sul mio avatar.......ci si vede!!!

Comment

• Font Size
          Vengo anche io sono li dalla mattina ma non sono ne famoso sul forum perche posto poco e ne veloce in pista purtroppo

Cmq ben venga conoscere qualcuno posto la foto della moto ... azz devo leggere come si fa!!!

Nada non posso inserire allegti ......

cmq ? un zx10r 2008 nero con gli adesivi monster.....tra l'altro prima volta con questa moto ......

Comment

• Font Size
            mooolto bene, manca poco

Comment

• Font Size
              Presente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by varg1976 View Post
                Vengo anche io sono li dalla mattina ma non sono ne famoso sul forum perche posto poco e ne veloce in pista purtroppo

Cmq ben venga conoscere qualcuno posto la foto della moto ... azz devo leggere come si fa!!!

Nada non posso inserire allegti ......

cmq ? un zx10r 2008 nero con gli adesivi monster.....tra l'altro prima volta con questa moto ......
                ciao,non importa essere veloci o lenti,l importante e" divertirsi e avere rispetto l uno dell altro!neanche io sono velocissimo,cmq ci si vede gia" dalla mattina,io ho preso la giornata intera!!!ciaauuuuzzzz

Comment

• Font Size
                  Perfetto Beppe cercher? di identificarti

Comment

• Font Size
                    ah dimenticavo ragazzi,sono pieno di gomme se ha qualcuno serve un anteriore,un posteriore o una coppia faccia un fischio che butto tutto sul furgone e le porto lunedi a frakkia.!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by varg1976 View Post
                      Perfetto Beppe cercher? di identificarti
                      ok varg,anch io...ci si vede anche x un caffe" e un po di consigli!!!ciao

Comment

• Font Size
                        noi partiamo alle 8.30 saremo li dal mattino il tempo di allestire l'hospitality del team mio e di joska il team patacca abbiamo 2 gixer bianchi e neri uno ? pieno di stelle il mio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beppe kappa View Post
                          ah dimenticavo ragazzi,sono pieno di gomme se ha qualcuno serve un anteriore,un posteriore o una coppia faccia un fischio che butto tutto sul furgone e le porto lunedi a frakkia.!
                          Ci sono anche io...
                          Beppe che gomme hai..? Hai slick in buone condizioni??

Ci si vede la gixxer k2 bianco con 69 nero su muso e coda..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilModena View Post
                            Ci sono anche io...
                            Beppe che gomme hai..? Hai slick in buone condizioni??

Ci si vede la gixxer k2 bianco con 69 nero su muso e coda..
                            ciao ho un po di coppie metzeler intract e poi ho un kr 106 slick da abbinare a delle pirelli superbike da 60 o 65 al posteriore,qualche dunlop gp racer ottimi anteriori e qualche posteriore strappatino,naturalmente a prezzi da stock!ah dimenticavo due coppie di kr rain!!!!

Comment

• Font Size
                              ci sono pure io pero alla mattina!!
                              il ricchione di kiki comunque lo si riconosce in un attimo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                ci sono pure io pero alla mattina!!
                                il ricchione di kiki comunque lo si riconosce in un attimo!!:gaen:
                                tz? senti chi parla a te ti si riconosce dai segnali di fumo rom

Comment

X
                                Working...
                                X