Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 21 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a frociiiiiiiii ho ripreso la motoooo.........................ed ho pure incontrato Live...........che il 2 giugno verr? a Valle con tutti noi....moglie permettendo...

Comment

• Font Size
      ma il 2 giugno ? prenotato pure per me o devo provvedere a farlo io socio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        ma il 2 giugno ? prenotato pure per me o devo provvedere a farlo io socio?
        socio ci penso io anche per te, ma...c'? un ma.....ci sono tanti su daidegas gi? prenotati e pagati, elio, gianlica78, banana.....solo che prenotare ora con il meteo incerto...............solo che pi? aspettiamo e meno posti troviamo....per me possiamo prenotare anche martedi, dimmi tu.....

Comment

• Font Size
          ci aggiorniamo marted?....dai

Comment

• Font Size
            vedo che il 2 ci sar? tanta gente veloce a Valle...seriamo bene...ieri sembrava di stare sul raccordo...io, che pure giro mooolto piano, dovevo fare lo slalom...c'erano interi gruppi vacanze ducati a passeggio x la pista..

Comment

• Font Size
              loro so veloci, io non faccio testo.....so 'na sega allucinante rivettata

Comment

• Font Size
                2 giugno? Vengo pure io......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ludovico View Post
                  2 giugno? Vengo pure io......
                  molto bene, la coMMMMMitiva si allarga

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    loro so veloci, io non faccio testo.....so 'na sega allucinante rivettata
                    lo siamo tutti...ragazzini di 18 anni girano a valle in 42 con un 600...io neanche se dalla semaforo vado dritto alla roma...

Comment

X
                    Working...
                    X