Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a frociiiiiiiii ho ripreso la motoooo.........................ed ho pure incontrato Live...........che il 2 giugno verr? a Valle con tutti noi....moglie permettendo...
ma il 2 giugno ? prenotato pure per me o devo provvedere a farlo io socio?
socio ci penso io anche per te, ma...c'? un ma.....ci sono tanti su daidegas gi? prenotati e pagati, elio, gianlica78, banana.....solo che prenotare ora con il meteo incerto...............solo che pi? aspettiamo e meno posti troviamo....per me possiamo prenotare anche martedi, dimmi tu.....
vedo che il 2 ci sar? tanta gente veloce a Valle...seriamo bene...ieri sembrava di stare sul raccordo...io, che pure giro mooolto piano, dovevo fare lo slalom...c'erano interi gruppi vacanze ducati a passeggio x la pista..
Comment