Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 21 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 21 aprile

Chi c'? del forum gioved? a valle?

• Font Size
    io c'?
    alla prima a valle con il millone
    Last edited by GIANGY; 17-04-11, 11:39.

Comment

• Font Size
      io forse vengo a vedere.....

Comment

• Font Size
        Ludovico,
        ma quindi hai optato per valle?? Definitivo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Ludovico,
          ma quindi hai optato per valle?? Definitivo???
          Di sicuro c'? solo...... Non lo so domani decido dopo aver chiamato magione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ludovico View Post
            Di sicuro c'? solo...... Non lo so domani decido dopo aver chiamato magione
            Fammi sapere... noi magione non l'abbiamo chiamata dando per scontato che non ci sar? nessuno... almeno spero! Ma non c'era la crisi?

Comment

• Font Size
              Allora sicuro valle ho appena fatto il bonifico

Comment

• Font Size
                X garzo , xsanrdox e puzzannini.... Gioved? io vado in moto e voi nooooooooo. Ahahahahah

Quanto mi date per provare a trovarvi un posto?

Comment

• Font Size
                  X garzo , xsanrdox e puzzannini.... Gioved? io vado in moto e voi nooooooooo. Ahahahahah

Quanto mi date per provare a trovarvi un posto?
                  SUKA, tanto io credo che a calle non verr?, i ragazzi ci saranno di sicuro, decido questa notte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    SUKA, tanto io credo che a calle non verr?, i ragazzi ci saranno di sicuro, decido questa notte

Suka Suka suka, dai unisciti a noi che magari ti piace!!!

Comment

• Font Size
                      Suka Suka suka, dai unisciti a noi che magari ti piace!!!
                      lo so che sar? piacevole, ma per una seri di seghe mentali credo che non verr? ! al massimo vi faccio da assistente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        lo so che sar? piacevole, ma per una seri di seghe mentali credo che non verr? ! al massimo vi faccio da assistente
                        Ti posso capire.

Comment

• Font Size
                          Confermo che io e Garzo abbiamo bonificato per Vallelunga!

Per Andrea, aspettiamo la sua decisione... secondo me con approccio tranquillo ? la soluzione migliore. Nel senso che sappiamo che ci sar? molta gente, per? il meteo ? ottimo e la compagnia esagerata... dunque io vado per cazzeggiare in primis, tutti fra noi hanno quel livello di esperienza necessario che ci consente di girare "in tranquillit?" ma sciolti... poi se ci saranno le condizioni, magari si prover? pure a fare qualche giro buono ma almeno per me, non ? necessario!

p.s. anche perch? detto fra noi... con quel cazzabuffo verde che mi ritrovo altro che tempi!
                          Last edited by xsandrox; 18-04-11, 19:33.

Comment

• Font Size

Per Andrea, aspettiamo la sua decisione... secondo me con approccio tranquillo ? la soluzione migliore. Nel senso che sappiamo che ci sar? molta gente, per? il meteo ? ottimo e la compagnia esagerata... dunque io vado per cazzeggiare in primis, tutti fra noi hanno quel livello di esperienza necessario che ci consente di girare "in tranquillit?" ma sciolti... poi se ci saranno le condizioni, magari si prover? pure a fare qualche giro buono ma almeno per me, non ? necessario!

p.s. anche perch? detto fra noi... con quel cazzabuffo verde che mi ritrovo altro che tempi!
                            Aho ! m avete rotto er c.azzo, tanto con voi ? impossibile dire di no !
                            l 'unica soluzione sarebbe quella di vendere tutto...........
                            cmq , a parte il fatto che gi? mi sto cagando sotto ci sarebbe l incognita moto.....la prendo e rimonto mercoledi...e se nuovamente qualche problema ? che faccio butto la giornata ?
                            valle, come pistata di "controllo" mi sembra esagerata......

Comment

• Font Size

Sempre modesto vero ?
                              Mi pare che con quel CESSO VERDE hai fatto 49 la prima volta a valle
                              domani mattina passo dal mecca a vedere se non ho fatto altri danni e soprattutto a sincerarmi che la moto non mi faccia sorprese

Comment

X
                              Working...
                              X