Chi c'? del forum gioved? a valle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 21 aprile
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Confermo che io e Garzo abbiamo bonificato per Vallelunga!
Per Andrea, aspettiamo la sua decisione... secondo me con approccio tranquillo ? la soluzione migliore. Nel senso che sappiamo che ci sar? molta gente, per? il meteo ? ottimo e la compagnia esagerata... dunque io vado per cazzeggiare in primis, tutti fra noi hanno quel livello di esperienza necessario che ci consente di girare "in tranquillit?" ma sciolti... poi se ci saranno le condizioni, magari si prover? pure a fare qualche giro buono ma almeno per me, non ? necessario!
p.s. anche perch? detto fra noi... con quel cazzabuffo verde che mi ritrovo altro che tempi!Last edited by xsandrox; 18-04-11, 19:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostConfermo che io e Garzo abbiamo bonificato per Vallelunga!
Per Andrea, aspettiamo la sua decisione... secondo me con approccio tranquillo ? la soluzione migliore. Nel senso che sappiamo che ci sar? molta gente, per? il meteo ? ottimo e la compagnia esagerata... dunque io vado per cazzeggiare in primis, tutti fra noi hanno quel livello di esperienza necessario che ci consente di girare "in tranquillit?" ma sciolti... poi se ci saranno le condizioni, magari si prover? pure a fare qualche giro buono ma almeno per me, non ? necessario!
p.s. anche perch? detto fra noi... con quel cazzabuffo verde che mi ritrovo altro che tempi!
l 'unica soluzione sarebbe quella di vendere tutto...........
cmq , a parte il fatto che gi? mi sto cagando sotto ci sarebbe l incognita moto.....la prendo e rimonto mercoledi...e se nuovamente qualche problema ? che faccio butto la giornata ?
valle, come pistata di "controllo" mi sembra esagerata......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostConfermo che io e Garzo abbiamo bonificato per Vallelunga!
p.s. anche perch? detto fra noi... con quel cazzabuffo verde che mi ritrovo altro che tempi!
Mi pare che con quel CESSO VERDE hai fatto 49 la prima volta a valle
domani mattina passo dal mecca a vedere se non ho fatto altri danni e soprattutto a sincerarmi che la moto non mi faccia sorprese
Comment
X
Comment