Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    a costo di sembrare scortese,ma queste 2 risposte si possono considerare ponderate ed intelligenti solo se girate a Nardo'...
    ma da quando sei cosi cortese......................ti preferivo prima!!!!!

P.s. se hai da vendere delle gomme dunlop consumate da un lato dimmelo che tipulisco il garage!!

Comment

• Font Size
      insomma,quando ti si buca la suola di una scarpa scambi la destra con la sinistra e ridiventa un paio nuovo ?
      di certo e' una gran soddisfazione sapere che si caschera' al 100% alla quercia o dopo il carro...
      ci rinuncio.

saluti
      Guoto lo scortese

se lo pneumatico lo girate tipo inversioni per l'auto (dopo un tot di km decisamente inferiori alla percorrenza) allora potrebbe avere senso in quanto consumereste lo pneumatico con usura uniforme su ambo i lati... ma quanto buttereste in cambi gomme e rompimenti di scatole?

se invece ci fate 350km, la rovinate a destra e la invertite perch? a sinistra non ? rovinata fate esattamente quello che dice lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        Guoto lo scortese

se lo pneumatico lo girate tipo inversioni per l'auto (dopo un tot di km decisamente inferiori alla percorrenza) allora potrebbe avere senso in quanto consumereste lo pneumatico con usura uniforme su ambo i lati... ma quanto buttereste in cambi gomme e rompimenti di scatole?

se invece ci fate 350km, la rovinate a destra e la invertite perch? a sinistra non ? rovinata fate esattamente quello che dice lui
        Io 2 week end fa ero a rijeka con una dunlop mescola E al posteriore che aveva gia fatto 60 km in pista, verso mezzogiorno la parte sinistra era come sempre pi? consumata quindi con 5 euro l'ho girata e la sera invece di trovarmi con una spalla slick e quindi buttare la gomma ...avevo una gomma consumata uguale da entrambe i lati, il giorno dopo l'ho smontata e un ragazzo me l'ha presa per 60 euri ....
        Last edited by eno; 21-04-11, 16:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          io le gomme non le ho mai girate...non critico chi le gira per carit?, pero le frecce ci sono anche sulle slick!!!!!! e le slick non hanno intagli!!!! quindi io mi chiedo se metteno la freccia anche sulle slick c? un motivo???? secondo me s?......cmq ripeto ognuno fa cio che si sente.....
          perch? cos? nei trofei ti possono obbligare a comprarne di pi?....

Comment

• Font Size
            a costo di sembrare scortese,ma queste 2 risposte si possono considerare ponderate ed intelligenti solo se girate a Nardo'...
            perch? tu fai una uscita in una pista che gira a destra e una che gira a sinistra per compensare senza girarle? ASTUTO!

Ponderato e intelligente c'? che se una spalla ? ancora decente e una in buono stato le giro e mi tengo i soldi in saccoccia. Pi? intelligente de cos?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              perch? cos? nei trofei ti possono obbligare a comprarne di pi?....
              MMMMMHHHHHHH trofei che corri con le kr c? n? sono davvero pochi ehhhhhh....forse 1......al max 2......
              magari ? un semplice dettaglio che prima aveva effettivamente uno scopo ben preciso e ora volendo si puo trascurare per? mi sembra che nessuna sappia effettivamente a livello tecnico se ? meglio non girarle oppure si possono girare tranquillamente......perch? il fatto che alcuni o molti le girino non sta a indicare che non si corrano pericoli nel farlo......
              Last edited by caicai; 22-04-11, 08:18.

Comment

• Font Size
                a Voi non succede che dopo aver girato il post, i prii giri scivola come se ci fosse la vaselina????

Comment

• Font Size
                  personalmente girando metz e pirelli non ho trovato saltellamenti strani o aderenza differente
                  Last edited by darionik; 22-04-11, 12:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PaoloSR View Post
                    a Voi non succede che dopo aver girato il post, i prii giri scivola come se ci fosse la vaselina????
                    ops....paolo....ecco dove era finita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PaoloSR View Post
                      fortunatamente non ho mai provato la vasellina

Comment

X
                      Working...
                      X