Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovedi' 21 magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giovedi' 21 magione

    si prenota direttamente sul sito dell'autodromo
    pomeridiano 3,5 ore (pi? che sufficenti) a 100 euro
    mi sembra buono
    io vado

    se c'? qualcuno che va o intende andare si faccia sentire

  • Font Size
    #2
    Dovrei esserci!! R6 rossa num115!

    Comment


    • Font Size
      #3
      c dovremmo essere anche noi Pierooo!!! dajjeeeee

      mala tu giri forte vero????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by garzo View Post
        c dovremmo essere anche noi Pierooo!!! dajjeeeee

        mala tu giri forte vero????
        a non direi sar? sul 17-18, sperando in qualche 16 miracoloso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avrei voluto esserci anche io, anche se al mattino, ma non riesco a finire la moto per giovedi'. Ho ancora diverse cosine da fargli e poco tempo per metterci le mani.
          Forse passo per un saluto.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by garzo View Post
            c dovremmo essere anche noi Pierooo!!! dajjeeeee

            mala tu giri forte vero????

            allora andiamo insieme
            chiamami !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io alla fine faccio la giornata a Vallelunga

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ludovico traditore!!! io volevo girare con te!!!

                Piero giri col bmw?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi qua tocca iniziare a fare il totoscommesse......obiettivi ? tempi? dai dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mala111 View Post
                    a non direi sar? sul 17-18, sperando in qualche 16 miracoloso!
                    ottimo!!! allora cerco di agganciarmi a te!!! io ho un best di 17.8 col suzu 600 k5 spompo e storto.....fatto per? dietro a scassa

                    ora con l'r6 (se non scoppia il motore e/o cambio....!!) punto a replicarlo e magari scendere un p?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .............io punto al 25
                      ............avete proprio capito bene : 25
                      mi aggancero' a Live, sicuro lo faccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Andre...25 a PIEDI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eccomi qu?, non avevo commentato xk? ero incerto fino all'ultimo di poterci essere, cmq giornata favolosa, si ? un p? annuvolato nel primo pomeriggio ma da incorniciare veramente! ero al debutto sull'r6, cavolo che moto, cosa cavolo ho aspettato a comprarla prima non lo s?! apparte una perdita del posteriore con conseguente sgommata nelle mutande a fine mattinata, tutto molto meglio di come me l'aspettassi, sti cazzi che differenza con l'r1-99!!! cavolo quanto mangia le gomme altro che aprilia duemezzo!!

                          mi ha fatto piacere conoscere male con l'r6 rossa 115 (mi s? che s'ha anke una foto insieme al primo turno della mattina dove io mi stavo cagando in mano xk? erano i primi 10 km su questa moto e non capivo neanche in che marcia ero e te eri belle a sdraioni pronto a sventagliarmi..!!! ahahah), a quanto penso dovrei aver girato anche con livelegend se non erro, mi pare di riconoscere l'rr (stupenda) e il casco, come debutto ? stato molto confortante e anche il crono non ? stato impietoso, alla prox!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Replica250 View Post
                            eccomi qu?, non avevo commentato xk? ero incerto fino all'ultimo di poterci essere, cmq giornata favolosa, si ? un p? annuvolato nel primo pomeriggio ma da incorniciare veramente! ero al debutto sull'r6, cavolo che moto, cosa cavolo ho aspettato a comprarla prima non lo s?! apparte una perdita del posteriore con conseguente sgommata nelle mutande a fine mattinata, tutto molto meglio di come me l'aspettassi, sti cazzi che differenza con l'r1-99!!! cavolo quanto mangia le gomme altro che aprilia duemezzo!!

                            mi ha fatto piacere conoscere male con l'r6 rossa 115 (mi s? che s'ha anke una foto insieme al primo turno della mattina dove io mi stavo cagando in mano xk? erano i primi 10 km su questa moto e non capivo neanche in che marcia ero e te eri belle a sdraioni pronto a sventagliarmi..!!! ahahah), a quanto penso dovrei aver girato anche con livelegend se non erro, mi pare di riconoscere l'rr (stupenda) e il casco, come debutto ? stato molto confortante e anche il crono non ? stato impietoso, alla prox!
                            Ha fatto piacere anche a me Replica! alla prossima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beati...io ho prenotato il 2 e 3 maggio...il tempo di M**** ? in omaggio

                              non ci ho mai girato e se avete qualche consiglio o dritta da darmi ringrazio da subito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X