Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga sabato 23 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    asiatico, tutto ? bene quel che finisce bene........... e non in ghiaia!!

alla fine del turno delle 15:10, mentre mi stavo mettendo la tuta per entrare qualcuno si ? scatafalcato alla esse, il solito rumore di carena che sfride (veramente fastidioso), poi silenzio e bandiera rossa. per fortuna niente conseguenze, la moto ha scivolato senza impuntarsi. quello purtroppo ? un punto che va preso con le molle...
    sicuramente. considerato anche che la posteriore aveva gia 5.000km di strada, lo scrollone ci stava tutto (a 8.000 giri ho 15,5 kili di coppia...) x come ho dato gasss.

per il resto... goduria in uscita dalla roma... spalancare di cattiveria e vedere che neanche sono alla linea del traguardo che gia passo i 200 non ha prezzo!!!

mi sono proprio divertito... non vedo l'ora di tornare in pista! dite che ? il caso di prendere ancora qualche turno, o passare alla giornata intera?? Organizziamo?? mi piacerebbe trovare un driver (ecco che ora tutti scappano...) che mi mostri un poco come girare bene a valle...

Comment

• Font Size
      il 7 maggio siamo in pista!

Comment

• Font Size
        spero di trovare posto... solo che sto con le stradali....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LEON TT4 View Post
          il 7 maggio siamo in pista!
          anche noi!
          ma visto che hanno prenotato i miei amici non s? ancora gli orari. 2 turni credo nel primo pomeriggio, ma nel caso arrivo in mattinata per fare un briefing e 2 foto.

Originally posted by Asiatech View Post
          spero di trovare posto... solo che sto con le stradali....
          a valle fanno turni differenti solo per piloti, quindi tutti gli altri girano insieme.
          un mio amico a misano con fari targa e frecce gira in 50! spettacolo!

Comment

• Font Size
            anche noi!
            ma visto che hanno prenotato i miei amici non s? ancora gli orari. 2 turni credo nel primo pomeriggio, ma nel caso arrivo in mattinata per fare un briefing e 2 foto.
            Vieni di qua: http://www.daidegasforum.com/forum/p...-7-maggio.html

Comment

• Font Size
              anche noi!

a valle fanno turni differenti solo per piloti, quindi tutti gli altri girano insieme.
              un mio amico a misano con fari targa e frecce gira in 50! spettacolo!
              ops, in effetti mi sono accorto di essere stato troppo generico intendevo che sono con le gomme stradali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asiatech View Post
                ops, in effetti mi sono accorto di essere stato troppo generico intendevo che sono con le gomme stradali
                chiedi e ti sar? dato.....

in garage ho metz-pirelli-dunlop :1::2::3:

Comment

X
                Working...
                X