Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga sabato 23 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avete girato? avete dato il gaSSone? lo avete fatto sto 46 :-D

Comment

• Font Size
      ? stato un terno a lotto.. turni prenotati venerd? sera, pioggia durante la mattinata: nicolapastena e kindly praticamente hanno girato sotto l'acqua, ma la pista si asciugava molto velocemente, tanto che io che avevo il turno successivo ho girato sull'asciutto. Considerando che erano 4 anni che non andavo a valle e l'ultima volta ci ho lasciato la moto non ? andata male, miglior giro in 1.52.64 e passo sul 53, forse ero un po corto di cambio, per? c'? tanto margine per migliorare

Comment

• Font Size
        Io ho dovuto rinunciare pure oggi causa pluri-impegni familiari e rischio divorzio anticipato (cio? ancor prima del matrimonio)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          ? stato un terno a lotto.. turni prenotati venerd? sera, pioggia durante la mattinata: nicolapastena e kindly praticamente hanno girato sotto l'acqua, ma la pista si asciugava molto velocemente, tanto che io che avevo il turno successivo ho girato sull'asciutto. Considerando che erano 4 anni che non andavo a valle e l'ultima volta ci ho lasciato la moto non ? andata male, miglior giro in 1.52.64 e passo sul 53, forse ero un po corto di cambio, per? c'? tanto margine per migliorare
          e' stato un piacere conoscere te nico e marcello

Comment

• Font Size
            mi intrometto nel 3d:

ma lo sapete che ? anche un po colpa vostra?? eh si xche leggendo che andavate in pista m'avete messo addosso una voglio allucinante e risoltato: oggi pom mi sono preso il turno delle 17.30 e ho dato il battesimo della pista alla moto... che esperienza!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asiatech View Post
              mi intrometto nel 3d:

ma lo sapete che ? anche un po colpa vostra?? eh si xche leggendo che andavate in pista m'avete messo addosso una voglio allucinante e risoltato: oggi pom mi sono preso il turno delle 17.30 e ho dato il battesimo della pista alla moto... che esperienza!!!
              racconta racconta
              una passeggiata sul trattore prima o poi bisogna farla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                kindly oramai preferisce girare di pi? con la pioggia che con l'asciutto
                Cavolo... 4 anni di astinenza da vallelunga?!?! Sei il solito mostro... 1.52 me lo sogno!!

Dai vediamo di ritornarci insieme il 7 maggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  e' stato un piacere conoscere te nico e marcello

nel post mi ero dimenticato, ma mi ha fatto veramente piacere conoscerti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    racconta racconta
                    una passeggiata sul trattore prima o poi bisogna farla
                    vuoi la versione lunga o corta??

Comment

• Font Size
                      mi segno.

e comuqnue visto che finalmente sono riuscito a far funzionare tutto e a girare decentemente, il 7 ho gi? prenotato altri 2 turni.

? stato un piacere conoscere kindly, che ? un "pischello" invece non s? perch? mi aspettavo un'omone sui 50.....

emassi l'ho visto in forma e la moto ultra preparata. ho sentito che avete girato fortino, anche se i turni effettivamente andavano a culo visto che la pioggerellina andava e veniva....

mi spiace per leonTt che ha dato forfait (troppa pressione spicologica? )

e mi spiace non aver riconosciuto nel turno giova1000, anche se eravamo in pochi, non sono riuscito a girare con nessuno, o andavano troppo o troppo poco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LEON TT4 View Post
                        kindly oramai preferisce girare di pi? con la pioggia che con l'asciutto
                        Cavolo... 4 anni di astinenza da vallelunga?!?! Sei il solito mostro... 1.52 me lo sogno!!

Dai vediamo di ritornarci insieme il 7 maggio
                        vero vero...faccio il trofeo da pippa sperando che mi rifaccio nelle 2 gare invernali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          mi segno.

e comuqnue visto che finalmente sono riuscito a far funzionare tutto e a girare decentemente, il 7 ho gi? prenotato altri 2 turni.

? stato un piacere conoscere kindly, che ? un "pischello" invece non s? perch? mi aspettavo un'omone sui 50.....

emassi l'ho visto in forma e la moto ultra preparata. ho sentito che avete girato fortino, anche se i turni effettivamente andavano a culo visto che la pioggerellina andava e veniva....

mi spiace per leonTt che ha dato forfait (troppa pressione spicologica? )

e mi spiace non aver riconosciuto nel turno giova1000, anche se eravamo in pochi, non sono riuscito a girare con nessuno, o andavano troppo o troppo poco.
                          ecco...io mi sento gi? meglio...grazie per il pischello!!!!

Comment

• Font Size
                            Faccio passare tutte le moto, gli altri sono tutti gia + esperti di me, e inizio pian piano a capire il tracciato. eh si xche io vallelunga la conosco con la macchina e le velocit? sono diverse

i primi giri, vi dico che facevo il "curvone" a 140... praticamente ero fermo
                            pian piano inizio a prenderci la mano, i primissimi 4-5 giri MI SONO IMPOSTO DI CATTIVERIA ad andare piano e in effetti capire progressivamente le staccate non ? stata cosa semplice! beh, ragazzi, giro dopo giro ho iniziato a prenderci sempre + gusto... MAMMA CHE GUSTO!!!!!! ODDIO CHE GUSTOOOOOOO!!!
                            risultato, a quasi fine turno facevo il curvone a 210km/h!!! (con ampissimo margine di miglioramento)
                            poi, m'? capitato in uscita dalla curva Esses che ho dato gas di brutto, risultato: un bel HIGH SIDE... ho chiuso il gas, la moto ha dato un bello scrollone E VI GIURO CHE GIA MI SENTIVO PER TERRA, GIA SENTIVO E VEDEVO LE CARENE STRUSCIARE A TERRA E LA BOTTA CHE AVREI DATO A TERRA. HO FATTO LE MUTANDE MARRONI!!!

infatti dopo sta strizzata, ho ridimensionato il ritmo ... la paura ti mette le ali hihi

ancora qualche giro, tanto per provare qualche staccata(sono arrivato a 240 ai 250mt prima della campagnano) e bandiera a scacchi!!! Fine del turno.

Pensavo fosse + facile impostare le traiettorie con la moto (con la macchina ? decisamente + semplice), mi sono dovuto ricredere... o troppo chiuso o troppo aperto

non vedo l'ora di replicare (ma senza le diablo rosso corsa )

Comment

• Font Size
                              asiatico, tutto ? bene quel che finisce bene........... e non in ghiaia!!

alla fine del turno delle 15:10, mentre mi stavo mettendo la tuta per entrare qualcuno si ? scatafalcato alla esse, il solito rumore di carena che sfride (veramente fastidioso), poi silenzio e bandiera rossa. per fortuna niente conseguenze, la moto ha scivolato senza impuntarsi. quello purtroppo ? un punto che va preso con le molle...

Comment

• Font Size
                                per quel che mi riguarda ho girato bene e mi sono divertito (che ? la cosa pi? importante ).
                                La moto andava veramente bene per il mio livello e i T-Drive frenano veramente tanto.....sul rettilineo della Campagnano iniziavo a frenare sotto il semaforo (cosa che non avevo mai fatto prima perch? sono una pippa )

Il turno delle 18 veramente una figata, eravamo 4/5 moto e si girava da ***

Il limite al divertimento ora ? solo il fisico, non riesco a reggere un turno di 30 minuti ....la spalla sinistra (reduce da una caduta a Valle un paio di anni fa) dopo 20 minuti mi inizia a fare tanto male che perdo forza e sensibilit?, e poi le braccia non mi reggono
                                Sono decisamente fuori allenamento!

Stranacreatura
                                [e mi spiace non aver riconosciuto nel turno giova1000, anche se eravamo in pochi, non sono riuscito a girare con nessuno, o andavano troppo o troppo poco. ]

dispiace anche a me...mi sembra di aver visto il tuo amico a un certo punto ma a te non ti ho riconosciuto .
                                Comunque ho seguito il tuo approccio...mai sotto il '55

Comment

X
                                Working...
                                X