Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domenica 24 dovrebbe essere + bello....speriamo che migliori...
speriamo che migliori anche sabato...
quindi ricapitolando per sabato chi c'??
giova1000 turni 15.45 e 18.05 LEON TT4 turni 11.55, 14.00, 15.45 kadosh trovato qualcosa per sabato? teskio gli altri due turni che non hai fatto a marzo te li fai sabato o domenica? Racing_34 che avete deciso tu e nicola? emassi78 turni 16.20 e 18.05 kindly che turni hai preso??
kindly lo riconosco perch? ho visto la foto della moto, per gli altri come facciamo?
io sto col cbr1000 Playboy con il n.82.....se mi vedete fermatemi e picchiatemi
giova1000 turni 15.45 e 18.05 LEON TT4 turni 11.55, 14.00, 15.45 kadosh trovato qualcosa per sabato? teskio gli altri due turni che non hai fatto a marzo te li fai sabato o domenica? Racing_34 che avete deciso tu e nicola? emassi78 turni 16.20 e 18.05 kindly che turni hai preso??
kindly lo riconosco perch? ho visto la foto della moto, per gli altri come facciamo?
io sto col cbr1000 Playboy con il n.82.....se mi vedete fermatemi e picchiatemi
Mercoledì 25 Dicembre: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera.
Mercoledì 25 Dicembre: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera.
Comment