Ciao a tutti/e,sono Giovanni da molti di voi conosciuto come giovo2001,non so se ? lo spazio giusto ma visto che da Pasqua 2011 ne ho l'opportunit? spero di fare cosa gradita comunicandovi che ho la possibilit? di affittare camere singole o appartamenti a giorni,settimane o mesi a Cattolica,in un complesso a 30 metri dal mare e 6,5 km dal Circuito Santamonica di Misano Adriatico,dispongo di tutti gli optional necessari ma ,cosa importante,di posti coperti e scoperti in cortile interno per moto,carrelli,auto,furgoni.Inoltre grazie alle convenzioni stipulate posso offrirvi alcune importanti agevolazioni nella ristorazione e soggiorno in spiaggia.Infine per chi vuole effettuare il cambio gomme fai da te presto predisporr? le attrezzature necessarie.
In attesa di preparare un sito internet adeguato per chi volesse avere foto,ulteriori info e dettagli sui prezzi,mi trovate al 340-5979871 Giovanni oppure su giovannierrani@yahoo.it
A presto!
In attesa di preparare un sito internet adeguato per chi volesse avere foto,ulteriori info e dettagli sui prezzi,mi trovate al 340-5979871 Giovanni oppure su giovannierrani@yahoo.it
A presto!
Comment