Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3? Week End Rijeka Bobo 6-7-8 Maggio King of the Grobnik
Bene bene bene.......questo vuol dire che il vostro socio ? ok..??????
...no...il nostro socio ha finito per quest'anno mi sa...
Abbiamo gi? 2 rimpiazzi per? mi tocca correre per almeno 50-55 minuti filati con una tanica di benzina a bordo per non uscire...
lei ha ancora un telefono cellulare?sa,di quelli che servono per telefonare o mandare messaggi alle persone
Si Dottore, ma lei mi ha cercato in momenti poco consoni...mi scusi...e poi in Slavia ? successo quello che ? successo e non ho pi? avuto un minuto per chiamarla...
...no...il nostro socio ha finito per quest'anno mi sa... Abbiamo gi? 2 rimpiazzi per? mi tocca correre per almeno 50-55 minuti filati con una tanica di benzina a bordo per non uscire...
Comment