Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcuni consigli mugello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by eno View Post
    ..............
    Se racechrono per te ? abbastanza attendibile, ti faccio sapere.....
    domenica a rijeka 237 mi pare...ma era la prima pistata
    mah...credo sia attendibile tanto quanto gli altri se il segnale gps ed il collegamento col telefono sono ok...altrimenti troveresti dei risultati molto altalenanti...al limite sbaglier? in meno

    a rekkia in quanto giri? io ho fatto un 37,0 e sono arrivato a 245 effettivi...contro i 263 del 636'05 e i 267 del 750k6

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      fidati di me che torni a casa con il pancino bello felice !!!
      Far? questo test
      Originally posted by feperis View Post
      mah...credo sia attendibile tanto quanto gli altri se il segnale gps ed il collegamento col telefono sono ok...altrimenti troveresti dei risultati molto altalenanti...al limite sbaglier? in meno

      a rekkia in quanto giri? io ho fatto un 37,0 e sono arrivato a 245 effettivi...contro i 263 del 636'05 e i 267 del 750k6
      Tra il 40 e 41 ne avevam parlato lo scorso anno mi sembra....io ho accorciato i rapporti e ora non mi mura pi? in 6 sul rettilineo....la pross volta faccio la garetta e avr? dei dati pi? attendibili, questa domenica avevo gomme vecchie e alla frutta
      Cmq il 636 viaggia come il k6 ....sono molto sorpreso da questo dato...sei sicuro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by eno View Post
        Far? questo test

        Tra il 40 e 41 ne avevam parlato lo scorso anno mi sembra....io ho accorciato i rapporti e ora non mi mura pi? in 6 sul rettilineo....la pross volta faccio la garetta e avr? dei dati pi? attendibili, questa domenica avevo gomme vecchie e alla frutta
        Cmq il 636 viaggia come il k6 ....sono molto sorpreso da questo dato...sei sicuro?
        a rijeka si...a misano paga molto di pi?, mancando di coppia...224 Vs 237
        al muggio 264 (ma credo in scia, perch? ne ho solo 1, gli altri pi? veloci tra i 260 e i 262) Vs 272

        buona garetta

        Comment


        • Font Size
          #19
          miiiiiiiiiiiiiiiiiii mi casca il mondo addosso
          non so da dove ho preso quel 263 a rijeka...nei miei file vedo come max un 254

          caaaaaaaacchioooooooooooo

          evidentemente avevo guardato direttamente sul crono all'epoca e magari non avevo cancellato la vel max precedente

          eppure ricordo bene che alla prima rijekata con il 636 ero rimasto un po' deluso dalla vel max di solo 254kmh, appunto 13 kmh sotto la suzu...poi ho girato a misano (quindi vel max 224) e nuovamente a rijeka, quindi quel 263
          da dove sarebbe saltato fuori?

          tornerebbero meglio i conti cos?...a rijeka avrei pagato 13kmh su 267, a misano 13 su 237, al muggio 8 su 272...ma soprattutto mi sembrava strano che al muggio avessi fatto solo 1kmh in pi? di rijeka...ma avevo pensato che con i rapporti pi? lunghi non ce l'avesse fatta a tirare di pi? nella salita...e cmq il 750 aveva fatto solo 5 kmh in pi? al muggio, visto che l'uscita sul rettilineo di rijeka si pu? fare molto forte

          caaaaaxxxxooooooooooooooo

          ho pure bestemmiato dietro alla R6'04 perch? aveva fatto solo i 245


          ma che mooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            ..............
            ho pure bestemmiato dietro alla R6'04 perch? aveva fatto solo i 245
            ............
            diciamo che cmq avevo fatto bene in ogni caso a bestemmiarle dietro...zero fiducia rispetto a kawa e suzu in piega

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              miiiiiiiiiiiiiiiiiii mi casca il mondo addosso
              non so da dove ho preso quel 263 a rijeka...nei miei file vedo come max un 254

              caaaaaaaacchioooooooooooo

              evidentemente avevo guardato direttamente sul crono all'epoca e magari non avevo cancellato la vel max precedente

              eppure ricordo bene che alla prima rijekata con il 636 ero rimasto un po' deluso dalla vel max di solo 254kmh, appunto 13 kmh sotto la suzu...poi ho girato a misano (quindi vel max 224) e nuovamente a rijeka, quindi quel 263
              da dove sarebbe saltato fuori?

              tornerebbero meglio i conti cos?...a rijeka avrei pagato 13kmh su 267, a misano 13 su 237, al muggio 8 su 272...ma soprattutto mi sembrava strano che al muggio avessi fatto solo 1kmh in pi? di rijeka...ma avevo pensato che con i rapporti pi? lunghi non ce l'avesse fatta a tirare di pi? nella salita...e cmq il 750 aveva fatto solo 5 kmh in pi? al muggio, visto che l'uscita sul rettilineo di rijeka si pu? fare molto forte

              caaaaaxxxxooooooooooooooo

              ho pure bestemmiato dietro alla R6'04 perch? aveva fatto solo i 245


              ma che mooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

              meglio se vai a letto e rifletti un po...hai le idee un po confuse

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                meglio se vai a letto e rifletti un po...hai le idee un po confuse

                meglio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by feperis View Post
                  miiiiiiiiiiiiiiiiiii mi casca il mondo addosso
                  non so da dove ho preso quel 263 a rijeka...nei miei file vedo come max un 254

                  caaaaaaaacchioooooooooooo

                  evidentemente avevo guardato direttamente sul crono all'epoca e magari non avevo cancellato la vel max precedente

                  eppure ricordo bene che alla prima rijekata con il 636 ero rimasto un po' deluso dalla vel max di solo 254kmh, appunto 13 kmh sotto la suzu...poi ho girato a misano (quindi vel max 224) e nuovamente a rijeka, quindi quel 263
                  da dove sarebbe saltato fuori?

                  tornerebbero meglio i conti cos?...a rijeka avrei pagato 13kmh su 267, a misano 13 su 237, al muggio 8 su 272...ma soprattutto mi sembrava strano che al muggio avessi fatto solo 1kmh in pi? di rijeka...ma avevo pensato che con i rapporti pi? lunghi non ce l'avesse fatta a tirare di pi? nella salita...e cmq il 750 aveva fatto solo 5 kmh in pi? al muggio, visto che l'uscita sul rettilineo di rijeka si pu? fare molto forte

                  caaaaaxxxxooooooooooooooo

                  ho pure bestemmiato dietro alla R6'04 perch? aveva fatto solo i 245


                  ma che mooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  Ora mi sembra giusto

                  Originally posted by feperis View Post
                  diciamo che cmq avevo fatto bene in ogni caso a bestemmiarle dietro...zero fiducia rispetto a kawa e suzu in piega
                  Non ho mai provato ne il 636 ne il k6, e cmq ? una moto pi? vecchia di queste 2....domenica ho fatto due turni con r6 2008 del mio socio altra storia
                  A parte che i son pi? lento di te quindi magari non mi accorgo di certi difetti
                  Last edited by eno; 14-04-11, 22:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A Balckbass ti volevo chidere una cosa tecnica .....trattoria la bottega del cornocchio com'?? se ci sei mai stato......
                    Dovrei andare a correre per? no a mangiare ....per? far tutta sta strada e non mangiare una fiorentina sarebbe un peccato...
                    Last edited by eno; 15-04-11, 11:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by eno View Post
                      A Balckbass ti volevo chidere una cosa tecnica .....trattoria la bottega del cornocchio com'?? se ci sei mai stato......
                      Dovrei andare a correre per? no a mangiare ....per? far tutta sta strada e non mangiare una fiorentina sarebbe un peccato...
                      ah...quella non ci sono mai stato ma so dove ?....in compenso mi ? venuto in mente ke li vicino c'? un altro posto molto buono....RISTORANTE IL PAIOLO (credo ke sia localit? "cavallina" ma non ne sono certo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by blackbass View Post
                        pranzo:

                        LA CASA DEL PROSCIUTTO - PONTE A VICCHIO

                        cena:

                        COSIMO DEI MEDICI - barberino di mugello




                        divertiti e magna !!!...

                        p.s. se riesci, vai alla casa del prosciutto a ponte a vicchio (prendi i toretelli di patate...sono la specialit? della zona, con rag? d'anatra.......godi come un riccio )....? il posto migliore....e gli affettati son divini....per? ? aperta solo a pranzo (se ricordo bene)....io ci son stato domenica a pranzo appunto

                        grande Black, queste sono le info migliori per una buona pistata

                        altro che mesole M o E

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by eno View Post
                          Dovrei andare a correre per? no a mangiare ....per? far tutta sta strada e non mangiare una fiorentina sarebbe un peccato...
                          Non sarebbe un peccato... ? proprio improponibile

                          Originally posted by feperis View Post
                          la poggio secco ? cieca?
                          Magari sono io che invece di guardare avanti fisso la chiazza davanti alla ruota anteriore Per? io il cordolo esterno in uscita dalla Poggio Secco lo vedo sempre abbondantemente dopo la corda, pi? o meno a met? pista mentre mi sto allargando, e nella testa mi chiedo sempre "ci sto o non ci sto, ci sto o non ci sto?"

                          Infatti all'ultima uscita la risposta in 2 occasioni ? stata NO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fets View Post
                            Non sarebbe un peccato... ? proprio improponibile



                            Magari sono io che invece di guardare avanti fisso la chiazza davanti alla ruota anteriore Per? io il cordolo esterno in uscita dalla Poggio Secco lo vedo sempre abbondantemente dopo la corda, pi? o meno a met? pista mentre mi sto allargando, e nella testa mi chiedo sempre "ci sto o non ci sto, ci sto o non ci sto?"

                            Infatti all'ultima uscita la risposta in 2 occasioni ? stata NO


                            boh...sinceramente non mi sono mai posto il problema quindi credo non sia cieca...ma magari mi sbaglio...attacchiamo un video
                            [YOUTUBE]bmlWAq6uCfA[/YOUTUBE]
                            Last edited by feperis; 15-04-11, 15:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              no, direi che proprio cieca non si pu? definire...al limite stringe un po' verso la fine e per questo forse sei finito fuori, ma si vede decisamente com'? fatta...l'arrabbiata 2 ? cieca...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by feperis View Post
                                no, direi che proprio cieca non si pu? definire...al limite stringe un po' verso la fine e per questo forse sei finito fuori, ma si vede decisamente com'? fatta...l'arrabbiata 2 ? cieca...
                                Vabb? dai proprio cieca cieca non ?... sicuramente stringe verso la fine... e sicuramente per me ? un punto dove stare attenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X