eno a rekkia giri sul 40 giusto? Per? non hai esperienza in altre piste..secondo me il primo turno sarai sopra al 20..poi pian piano arriverai abbastanza agevolmente al 15..o poco sotto..poi dipende fa come ti trovi e se magari sei stato fortunato a seguire qlc di buonino..il 10 lo vedo un p? difficile..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcuni consigli mugello...
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Posteno a rekkia giri sul 40 giusto? Per? non hai esperienza in altre piste..secondo me il primo turno sarai sopra al 20..poi pian piano arriverai abbastanza agevolmente al 15..o poco sotto..poi dipende fa come ti trovi e se magari sei stato fortunato a seguire qlc di buonino..il 10 lo vedo un p? difficile.....cmq non ho la fissa del crono per? mi devo porre un obbiettivo
che sar? far almeno 14,999 allora
poi quel che viene viene...e se no mi tocca tornarci
Last edited by eno; 17-04-11, 17:17.
Comment
-
Tranquillo eno io l'anno scorso sono andato a Rijeka per la prima volta e ho girato in 44, la pistata dopo ? stata il Mugello (sempre prima volta) e al settimo giro ho segnato 14'7 (poi sono caduto)
Se giri in 40 a Rijeka secondo me come prima uscita al Mugello scenderai tranquillamente sotto al 15
Io la Casanova mi piacerebbe farla in quarta ma ancora non ho abbastanza fiducia a piegare cos? tanto la moto (e per farla in quarta quella curva devi tirare una bella piega)
Infatti la quarta la butto dentro nel cambio di direzione ma so che facendo cos? un paio di decimi li perdo sicuro, se non di pi?
Io onestamente eno al primo approccio farei Casanova in terza e Savelli in quarta, poi quando prendi confidenza puoi provare a farla tutta in quarta... ti assicuro non ? facile!
Comment
-
Originally posted by fets View PostTranquillo eno io l'anno scorso sono andato a Rijeka per la prima volta e ho girato in 44, la pistata dopo ? stata il Mugello (sempre prima volta) e al settimo giro ho segnato 14'7 (poi sono caduto)
Se giri in 40 a Rijeka secondo me come prima uscita al Mugello scenderai tranquillamente sotto al 15
Io la Casanova mi piacerebbe farla in quarta ma ancora non ho abbastanza fiducia a piegare cos? tanto la moto (e per farla in quarta quella curva devi tirare una bella piega)
Infatti la quarta la butto dentro nel cambio di direzione ma so che facendo cos? un paio di decimi li perdo sicuro, se non di pi?
Io onestamente eno al primo approccio farei Casanova in terza e Savelli in quarta, poi quando prendi confidenza puoi provare a farla tutta in quarta... ti assicuro non ? facile!
ma io gli dico come sarebbe giusto farla...poi vede lui...non ? difficile farlo in 4?....il probelam ? farlo entrando forte avendo pelato leggermente i freni e non "staccato".......per forza di cosa essendo in contropendenza tendi ad essere sparato verso l'esterno...quindi non ? facilissimo am nemmeno impossibile.....e comunque si ?p ver? ke si piega tanto...ma io piego di pi? all'arrabbiata 1 e al correntaio......son le curve dove gratto le pedane....nelle altre ? rarissimo ke succeda
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma io gli dico come sarebbe giusto farla...poi vede lui...non ? difficile farlo in 4?....il probelam ? farlo entrando forte avendo pelato leggermente i freni e non "staccato".......per forza di cosa essendo in contropendenza tendi ad essere sparato verso l'esterno...quindi non ? facilissimo am nemmeno impossibile.....e comunque si ?p ver? ke si piega tanto...ma io piego di pi? all'arrabbiata 1 e al correntaio......son le curve dove gratto le pedane....nelle altre ? rarissimo ke succeda
visto che alla penultima dell'anno scorso dopo aver grattato la pedana di sinistra ho grattato anche tutto il resto
cmq prover?....
Originally posted by padua View PostAllora sono io quello strano: dopo 3 pistate a rijeka sono fermo al 45, prima volta al mugello 13 e rotti........cmq ne rijeka e ne il mugello sono piste che si imparano velocemente... mi sa!!!
Last edited by eno; 18-04-11, 18:17.
Comment
-
X
Comment