Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcuni consigli mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eno a rekkia giri sul 40 giusto? Per? non hai esperienza in altre piste..secondo me il primo turno sarai sopra al 20..poi pian piano arriverai abbastanza agevolmente al 15..o poco sotto..poi dipende fa come ti trovi e se magari sei stato fortunato a seguire qlc di buonino..il 10 lo vedo un p? difficile..

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      eno a rekkia giri sul 40 giusto? Per? non hai esperienza in altre piste..secondo me il primo turno sarai sopra al 20..poi pian piano arriverai abbastanza agevolmente al 15..o poco sotto..poi dipende fa come ti trovi e se magari sei stato fortunato a seguire qlc di buonino..il 10 lo vedo un p? difficile..
      Si spero di tirar via quel 4 dai tempi di rijeka la pross volta ...cmq non ho la fissa del crono per? mi devo porre un obbiettivo che sar? far almeno 14,999 allora poi quel che viene viene...e se no mi tocca tornarci
      Last edited by eno; 17-04-11, 17:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by eno View Post
        e se no mi tocca tornarci
        se non altro per tortelli e bistecca

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post

se non altro per tortelli e bistecca
          Sicuro li far? certamente un ottima prestazione
          Last edited by eno; 17-04-11, 22:51.

Comment

• Font Size
            Tranquillo eno io l'anno scorso sono andato a Rijeka per la prima volta e ho girato in 44, la pistata dopo ? stata il Mugello (sempre prima volta) e al settimo giro ho segnato 14'7 (poi sono caduto )

Se giri in 40 a Rijeka secondo me come prima uscita al Mugello scenderai tranquillamente sotto al 15

Io la Casanova mi piacerebbe farla in quarta ma ancora non ho abbastanza fiducia a piegare cos? tanto la moto (e per farla in quarta quella curva devi tirare una bella piega )

Infatti la quarta la butto dentro nel cambio di direzione ma so che facendo cos? un paio di decimi li perdo sicuro, se non di pi?

Io onestamente eno al primo approccio farei Casanova in terza e Savelli in quarta, poi quando prendi confidenza puoi provare a farla tutta in quarta... ti assicuro non ? facile!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fets View Post
              Tranquillo eno io l'anno scorso sono andato a Rijeka per la prima volta e ho girato in 44, la pistata dopo ? stata il Mugello (sempre prima volta) e al settimo giro ho segnato 14'7 (poi sono caduto )

Se giri in 40 a Rijeka secondo me come prima uscita al Mugello scenderai tranquillamente sotto al 15

Io la Casanova mi piacerebbe farla in quarta ma ancora non ho abbastanza fiducia a piegare cos? tanto la moto (e per farla in quarta quella curva devi tirare una bella piega )

Infatti la quarta la butto dentro nel cambio di direzione ma so che facendo cos? un paio di decimi li perdo sicuro, se non di pi?

Io onestamente eno al primo approccio farei Casanova in terza e Savelli in quarta, poi quando prendi confidenza puoi provare a farla tutta in quarta... ti assicuro non ? facile!

ma io gli dico come sarebbe giusto farla...poi vede lui ...non ? difficile farlo in 4?....il probelam ? farlo entrando forte avendo pelato leggermente i freni e non "staccato".......per forza di cosa essendo in contropendenza tendi ad essere sparato verso l'esterno...quindi non ? facilissimo am nemmeno impossibile.....e comunque si ?p ver? ke si piega tanto...ma io piego di pi? all'arrabbiata 1 e al correntaio......son le curve dove gratto le pedane....nelle altre ? rarissimo ke succeda

Comment

• Font Size
                Allora sono io quello strano: dopo 3 pistate a rijeka sono fermo al 45, prima volta al mugello 13 e rotti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ma io gli dico come sarebbe giusto farla...poi vede lui ...non ? difficile farlo in 4?....il probelam ? farlo entrando forte avendo pelato leggermente i freni e non "staccato".......per forza di cosa essendo in contropendenza tendi ad essere sparato verso l'esterno...quindi non ? facilissimo am nemmeno impossibile.....e comunque si ?p ver? ke si piega tanto...ma io piego di pi? all'arrabbiata 1 e al correntaio......son le curve dove gratto le pedane....nelle altre ? rarissimo ke succeda
                  Sono contento che ? una pista destrorsa visto che alla penultima dell'anno scorso dopo aver grattato la pedana di sinistra ho grattato anche tutto il resto cmq prover?....
                  Originally posted by padua View Post
                  Allora sono io quello strano: dopo 3 pistate a rijeka sono fermo al 45, prima volta al mugello 13 e rotti...
                  Ci sono piste che ci vanno pi? a genio o che semplicemente sono pi? adatte al proprio modo di andare .....cmq ne rijeka e ne il mugello sono piste che si imparano velocemente... mi sa!!!
                  Last edited by eno; 18-04-11, 18:17.

Comment

• Font Size
                    rijeka si impara molto pi? in fretta del mugello

per? a rijeka forse ci vuole pi? pelo
                    Last edited by feperis; 18-04-11, 20:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      rijeka si impara molto pi? in fretta del mugello

per? a rijeka forse ci vuole pi? pelo
                      col petto villoso che ti ritrovi te a rijeka dovresti girare in 27...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        col petto villoso che ti ritrovi te a rijeka dovresti girare in 27...
                        ke schifo.....fep 6 omo de furesta ?!

Comment

• Font Size
                          si...un vero uomo

Comment

• Font Size
                            Ma al mugello non serve il db killer vero .....

Comment

• Font Size
                              non serve

Comment

• Font Size
                                no, non serve

Conoscete qualche posto dove dormire vicino al Mugello a costi contenuti?

Comment

X
                                Working...
                                X