Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcuni consigli mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ah...quella non ci sono mai stato ma so dove ?....in compenso mi ? venuto in mente ke li vicino c'? un altro posto molto buono....RISTORANTE IL PAIOLO (credo ke sia localit? "cavallina" ma non ne sono certo)
    Perfetto ....problema cibo risolto direi

Originally posted by feperis View Post
    no, direi che proprio cieca non si pu? definire...al limite stringe un po' verso la fine e per questo forse sei finito fuori, ma si vede decisamente com'? fatta...l'arrabbiata 2 ? cieca...
    Adesso pensiamo a girare......dal video mi pare che tutte le curve vengono fatte in 3....son tutte da raccordare come a rijeka
    Per le gomme ho preso una dura al posteriore e speriam non ci siano 30?

Comment

• Font Size
      Originally posted by eno View Post
      ...........
      Adesso pensiamo a girare......dal video mi pare che tutte le curve vengono fatte in 3....son tutte da raccordare come a rijeka
      Per le gomme ho preso una dura al posteriore e speriam non ci siano 30?
      a parte arrabbiate e biondetti in linea di massima si...

se far? caldo scivoleranno un po'...ma almeno dureranno e non strapperanno come le medie

Comment

• Font Size

se far? caldo scivoleranno un po'...ma almeno dureranno e non strapperanno come le medie
        Ho preso la dura perch? gi? dunlop sono delicate di suo...e adesso con l'afalto nuovo tutti a strappare ....ho pensato che fosse la cosa migliore
        Ora me studio un p? di video .....
        Last edited by eno; 15-04-11, 16:41.

Comment

• Font Size

io faccio di 4 anche casanova-savelli...augh

Comment

• Font Size
            hai ragione black pure io

Comment

• Font Size
              io faccio di 4 anche casanova-savelli...augh
              Quindi metti la 4 prima della casanova savelli e la tieni fini alla arrabiata 2 ...mi segno e provo

Comment

• Font Size
                Quindi metti la 4 prima della casanova savelli e la tieni fini alla arrabiata 2 ...mi segno e provo

prova prova....vedrai ke anche la casanova savelli la fai pi? forte....occhio solo ke in questo modo 6 meno frenato in ingresso e la cassanova ? in contro pendenza quindi ti senti un po sparare fuori quindi ritarda l'ingresso alla casanova il pi? possibile in modo da scambiare gi? accellerando ...spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                  prova prova....vedrai ke anche la casanova savelli la fai pi? forte....occhio solo ke in questo modo 6 meno frenato in ingresso e la cassanova ? in contro pendenza quindi ti senti un po sparare fuori quindi ritarda l'ingresso alla casanova il pi? possibile in modo da scambiare gi? accellerando ...spero di esserti stato utile
                  quotaus....io arrivo all frenatina della casanova in terza e come mollo metto la 4a per lasciar scorrere meglio la moto

Comment

• Font Size
                    quotaus....io arrivo all frenatina della casanova in terza e come mollo metto la 4a per lasciar scorrere meglio la moto
                    io la metto prima e la tiro anche per una decina di metri...poi mi butto sul cordolo esterno....pelo il freno e entro....scorre molto meglio....in 3 ti frena deppi?...p.s. fep.....il prossimo anno ti voglio con la moto ke voglio fare un po di giri con te

Comment

• Font Size
                      io la metto prima e la tiro anche per una decina di metri...poi mi butto sul cordolo esterno....pelo il freno e entro....scorre molto meglio....in 3 ti frena deppi?...p.s. fep.....il prossimo anno ti voglio con la moto ke voglio fare un po di giri con te

magari

Comment

• Font Size
                        fep, ma non hai + il k6?

Comment

• Font Size
                          A leggere cos? sembra facile ....come prima volta cosa dovrei leggere sul crono per non sentirmi un cancello

Comment

• Font Size
                            A leggere cos? sembra facile ....come prima volta cosa dovrei leggere sul crono per non sentirmi un cancello
                            non so...dipende da te...non so a ke livelli 6....pu? essere ke leggi 20 e in un anno arrivi a 04 ...come pu? essere ke leggi 10 e li ti fermi ....io la prima volta al mugello (e la 3? volta in pista in vita mia) ho fatto 12.1 di best

Comment

• Font Size
                              non so...dipende da te...non so a ke livelli 6....pu? essere ke leggi 20 e in un anno arrivi a 04 ...come pu? essere ke leggi 10 e li ti fermi ....io la prima volta al mugello (e la 3? volta in pista in vita mia) ho fatto 12.1 di best
                              Ho fatto 8 giornate a rijeka e mezza a franciacorta....Faccio cos?....vado cerco di divertirmi il pi? possibile mi faccio un ottima mangiata ....e se alla sera il crono sta tra il 10 e il 13 tanto meglio
                              Last edited by eno; 16-04-11, 20:00.

Comment

• Font Size
                                Ho fatto 8 giornate a rijeka e mezza a franciacorta....Faccio cos?....vado cerco di divertirmi il pi? possibile mi faccio un ottima mangiata ....e se alla sera il crono sta tra il 10 e il 13 tanto meglio
                                non ti ossilizzare sui tempi..la prima volta il mugello spiazza molto....? molto largo e se non sai dove mettere le ruote ? acile deprimersi guardando il crono......vuoi un consiglio ?! all'inizio non guardarlo e cerca di studiarti le linee dove passare......e cerca di ar scorrere la moto....sono inutili le staccate mortali

Comment

X
                                Working...
                                X