Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcuni consigli mugello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alcuni consigli mugello...

    Ciao...a maggio andr? per la prima volta al mugello ...volevo chiedere alcune cose...
    Ho un anteriore gp racer M mi prendo un post M o E? lo scorso week end avevo una E a rijeka e son venuti fuori 30?, magari mi prendo una M e fra un mese trovo 15? e la strappo
    C'? una pompa di benzina all'interno del circuito?
    Giro spesso a rijeka e come tipologia di pista si dovrebbero assomigliare,c'? comunque qualche punto in cui porre maggior attenzione?
    E in fine una domanda importante...ditemi un posto dove me posso magn? una fiorentina super a barberino o dintorni a un prezzo onesto.....

  • Font Size
    #2
    io metterei la m, per? bisogna vedere la temperatura, se giri a rijeka (la pista scuola) non avrai problemi in nessuna pista.
    il distributore sta in fondo al parcheggio a dx (verso la san donato per capirsi) docce ristorante bar ecc c'? tutto.
    non preoccuparti di niente vai e divertiti, l'unico consiglio riguarda i rapporti se hai corona +2 e pignone -1 ideali per rijeka al muggello sarai corto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene, il distributore c'?. Per i rapporti ho proprio -1 di pignone e +2 corona e avevo pensato di rimettere il pignone originale dovrebbe andar bene....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che moto hai ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un osso ......r6 2003

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by eno View Post
            Bene, il distributore c'?. Per i rapporti ho proprio -1 di pignone e +2 corona e avevo pensato di rimettere il pignone originale dovrebbe andar bene....
            il pignone originale ? perfetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cioc View Post
              il pignone originale ? perfetto
              Ma corona + 2 no - arrivi corto alla San Donato.

              Per cominciare al Mugello i rapporti originali vanno bene con le 600, quando cominci a viaggicchiare devi cominciare ad allungarli, -1 o -2 di corona o +1 di pignone a seconda delle marce con cui vuoi affrontare alcune curve.

              Quindi rimetti i rapporti originali, fidati.

              Per la pista, occhio all'uscita della Poggio Secco - ? cieca, e se esci troppo forte o fuori traiettoria, non stai dentro alla pista (uscito 2 volte all'ultima uscita ).

              Prendi confidenza pian piano con la Savelli e le Arrabbiate, sono veramente da pelo Anche l'uscita dell'Arrabbiata 2 ? cieca e rischi di andare fuori, ma per rischiare di farlo devi avere veramente un gran manico perch? se no il polso destro si chiude da solo

              Per la carne, appena usciti dall'autostrada a Barberino c'? un ristorante sulla destra, le Capannine (c'? un enorme insegna rossa, non puoi non vederlo), dove la carne ? da sbavo.

              Se poi dici che sei un camionista ti fai carne contorno acqua vino e digestivo a ? 21 a cranio

              Divertiti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fets View Post
                Ma corona + 2 no - arrivi corto alla San Donato.

                Per cominciare al Mugello i rapporti originali vanno bene con le 600, quando cominci a viaggicchiare devi cominciare ad allungarli, -1 o -2 di corona o +1 di pignone a seconda delle marce con cui vuoi affrontare alcune curve.

                Quindi rimetti i rapporti originali, fidati.

                Per la pista, occhio all'uscita della Poggio Secco - ? cieca, e se esci troppo forte o fuori traiettoria, non stai dentro alla pista (uscito 2 volte all'ultima uscita ).

                Prendi confidenza pian piano con la Savelli e le Arrabbiate, sono veramente da pelo Anche l'uscita dell'Arrabbiata 2 ? cieca e rischi di andare fuori, ma per rischiare di farlo devi avere veramente un gran manico perch? se no il polso destro si chiude da solo

                Per la carne, appena usciti dall'autostrada a Barberino c'? un ristorante sulla destra, le Capannine (c'? un enorme insegna rossa, non puoi non vederlo), dove la carne ? da sbavo.

                Se poi dici che sei un camionista ti fai carne contorno acqua vino e digestivo a ? 21 a cranio

                Divertiti
                Mi porto tutte e due le corone per non sbagliar
                La poggio secco ? la prima variante dopo la san donato o quella prima della casonava?
                Casanova savelli e le due arrabiate devono essere da sbavo non vedo l'ora
                Allora quel giorno sar? un camionista
                Last edited by eno; 14-04-11, 11:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eno View Post
                  Mi porto tutte e due le corone per non sbagliar
                  La poggio secco ? la prima variante dopo la san donato o quella prima della casonava?
                  Casanova savelli e le due arrabiate devono essere da sbavo non vedo l'ora
                  Allora quel giorno sar? un camionista

                  porta via la corona ma se ? la prima volta al mugello forse ci arrivi alla san donato senza andare a limitatore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rapporti originali !!! HO FATTO LA R6 CUP CON QUELLA MOTO ..2004-05

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pranzo:

                      LA CASA DEL PROSCIUTTO - PONTE A VICCHIO

                      cena:

                      COSIMO DEI MEDICI - barberino di mugello




                      divertiti e magna !!!...

                      p.s. se riesci, vai alla casa del prosciutto a ponte a vicchio (prendi i toretelli di patate...sono la specialit? della zona, con rag? d'anatra.......godi come un riccio )....? il posto migliore....e gli affettati son divini....per? ? aperta solo a pranzo (se ricordo bene)....io ci son stato domenica a pranzo appunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la poggio secco ? cieca?

                        se hai un crono gps, fammi sapere per curiosit? a che velocit? arrivi alla san donato please...a rijeka ho pagato pi? di 20km all'ora al 636 2005 che avevo prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yr606 View Post
                          rapporti originali !!! HO FATTO LA R6 CUP CON QUELLA MOTO ..2004-05
                          Ok capo tanto sto 10 min a cambiar corona e pignone...

                          Originally posted by feperis View Post
                          la poggio secco ? cieca?

                          se hai un crono gps, fammi sapere per curiosit? a che velocit? arrivi alla san donato please...a rijeka ho pagato pi? di 20km all'ora al 636 2005 che avevo prima
                          Se racechrono per te ? abbastanza attendibile, ti faccio sapere.....
                          domenica a rijeka 237 mi pare...ma era la prima pistata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            pranzo:

                            LA CASA DEL PROSCIUTTO - PONTE A VICCHIO

                            cena:

                            COSIMO DEI MEDICI - barberino di mugello




                            divertiti e magna !!!...

                            p.s. se riesci, vai alla casa del prosciutto a ponte a vicchio (prendi i toretelli di patate...sono la specialit? della zona, con rag? d'anatra.......godi come un riccio )....? il posto migliore....e gli affettati son divini....per? ? aperta solo a pranzo (se ricordo bene)....io ci son stato domenica a pranzo appunto
                            Ecco le informazioni che cercavo .....li ho visti sul sito due spaghi!!! sei il :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eno View Post
                              Ecco le informazioni che cercavo .....li ho visti sul sito due spaghi!!! sei il :1:
                              fidati di me che torni a casa con il pancino bello felice !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X